BCN en las alturas: un mercato temporaneo chic e originale

Pauline
Pubblicato da

Ultimo aggiornamento il 14 novembre, 2018. 0 commenti

BCN en las alturas è un mercato che si svolge nel mese di novembre in uno scenario modernista eccezionale. Difficile non innamorarsene!

bcn en las alturas
Dove?

Sant Gervasi
Torre Bellesguard

Quando?

dal 10 al 12 novembre 2017
dalle 11 alle 22:30

Quanto?

gratuito

Perché?

per la sua atmosfera piacevole
per la sua originalità

Dal 10 al 12 novembre 2017 si svolgerà il mercato temporaneo BCN en las alturas. Gli organizzatori lo definiscono un fratello minore del mercato di Portobello Road a Londra, ma non altrettanto turistico!

BCN en las alturas: marche originali

Al mercato BCN en las alturas, potrete fare il pieno di vestiti e accessori originali, dato che le marche presenti non hanno punti vendita fissi.

È quindi l’occasione giusta per scoprire artisti emergenti e per acquistare vestiti e accessori che non vedrete altrove.

BCN en las alturas: pause golose

Oltre al prêt-à-porter, BCN en las alturas propone anche alcuni stand gastronomici in cui potrete bere e mangiare.

Birre artigianali, degustazione di vini, crêpes, specialità culinarie, spuntini o aperitivi: avrete tutte le scuse del mondo per prolungare questo giro di shopping fuori dal comune.

BCN en las alturas: un’atmosfera allegra e calorosa

Il programma è già top, no? E non è tutto! Il mercato si svolgerà accompagnato da musica dal vivo e attività per bambini. Questo mercato si presenta, infatti, come un luogo conviviale in cui gruppi di amici e famiglie possano passare un bel momento insieme.

Uno scenario modernista d’eccezione: La Torre Bellesguard

Torre bellesguard

BCN en las alturas avrà luogo dalle 11 alle 22:30 il 10, 11 e 12 novembre 2017 nei giardini di un magnifico edificio modernista: la torre Bellesguard!

Un’occasione unica per scoprire anche questo capolavoro di Gaudí prima o dopo la visita al mercato Bcn En Las Alturas.

Un programma con i fiocchi!

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 1 voto / voti

Loading...

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il nostro modulo per commenti memorizza il vostro nome e la vostra email in modo che possiamo rispondere al vostro commento e inviarvi notifiche quando riceve risposte (se avete optato per ricevere le notifiche). I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Responsable: Anakena Internet Services, S.L.
  • Finalità: Gestionare i commenti e inviare notifiche automatiche via email in caso di risposta.
  • Legittimizzazione: Consenso esplicito dell’interessato.
  • Destinatari: I dati non saranno condivisi con terzi, salvo obbligo giuridico o esplicita autorizzazione.
  • Diritti: Diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità e diritto all’oblio.

Il nostro modulo di contatto invia il vostro nome, email e altri dati forniti al nostro team di supporto in modo che possiamo rispondere alle vostre richieste o mettervi in contatto con i nostri partner specializzati che forniscono il servizio che cercate. I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi (eccetto i partner specializzati) e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Finalità: Supporto e contatto con partner specializzati.

A proposito dell'autore

Pauline

Pauline è una letterata curiosa e amante della cucina. Per scrivere i suoi articoli ama scovare i posti più originali e autentici che sedurranno i vostri occhi e le vostre papille. Cosa preferisce a Barcellona? Perdersi nella città antica e inebriarsi con la sua atmosfera magica... o con i profumi dei buoni piatti preparati nelle cucine. Un vero piacere!