Luna de Júpiter: tapas e tavolini all’aperto nel cuore di Barcellona

Pubblicato da nella categoria Economico, Mangiare e bere, Tapas e panini, Terrazze. Ultimo aggiornamento il 18 maggio, 2017. 0 commenti

Siete alla ricerca di un luogo atipico, isolato dal viavai cittadino? La location unica del Luna de Júpiter è proprio quello che fa per voi!

Luna de Júpiter
Dove?

metropolitana: Jaume I (L4)
Plaça dels Traginers 8

Quando?

Dal lunedì alla domenica: dalle 13 all'una del mattino
Venerdì e sabato dalle 13 alle 3 del mattino

Quanto?

a partire da 2 euro

Perché?

per i suoi prezzi interessanti e la posizione tranquilla

Gustare delle ottime tapas in questo bar del quartiere gotico sarà un vero piacere! Accomodatevi ai tavolini del Luna de Júpiter e approfittate di quest’atmosfera singolare!

La location piacevole e invitante del Luna de Júpiter

Il Luna de Júpiter si trova in plaça dels Traginers. Nel cuore di questo luogo segnato dalle diverse epoche attraversate da Barcellona, riposano i resti di mura romane, circondate da palazzi antichi e nuovi.

Sotto gli alberi rigogliosi, i tavolini del bar vi invitano a sorseggiare un bicchiere e a condividere qualche tapas. Difficile resistere!

La luna de jupiter tavolini all'aperto

Se i tavolini all’aperto sono pieni, l’interno del Luna de Júpiter non ha niente da invidiare all’esterno. I muri colorati e la luce soffusa creano un’atmosfera accogliente e conviviale.

L’ampio menu del Luna de Júpiter

I piatti

L’offerta culinaria del Luna de Júpiter è semplice, ma diversificata: ci troverete sia tapas che panini e dessert.
Le tapas servite sono piuttosto classiche e le porzioni sono molto ragionevoli: potrete ordinare, per esempio, delle patatas bravas, olive, pan con tomate (fette di pane condite con polpa di pomodoro e olio d’oliva), hummus o piatti con salumi e formaggi.

La luna de jupiter tapas

  • Il Luna de Júpiter propone un menu di dessert estremamente allettante! Ho potuto assaggiare una cheesecake ai frutti rossi e cioccolato bianco: deliziosa, cremosa e leggera (cioè, si fa per dire)!
  • Avete voglia di un piatto più sostanzioso? Optate per un panino: a voi la scelta tra prosciutto, formaggio di capra e salmone affumicato.
  • Le tapas sono buone, ma non hanno niente di originale. Se cercate qualcosa di più raffinato o creativo, vi consigliamo di consultare altri ristoranti nella nostra categoria “bere e mangiare”.

Le bevande

La Luna de Júpiter propone succhi di frutta e bevande gassate, ma anche vini, birre, cava e cocktail.

  • Lasciatevi tentare da un mojito, è molto buono!

I piccoli prezzi del Luna de Júpiter

I prezzi del bar sono interessanti tanto quanto la location! Le tapas costano tra i 2 e i 6 euro, i panini 8 euro e i dolci 5 euro. Per quanto riguarda le bevande, considerate 2,40 euro per un bicchiere di vino, 2,25 euro per una birra e tra i 4 e i 6 euro per un cocktail.

  • Un grande punto a favore? Il personale molto simpatico e sorridente!

disegno tapas e bottiglia di vino

Luna de Júpiter: buono a sapersi

  • Pagherete un supplemento del 10% se vi sistemerete nei tavolini all’aperto.
  • Questi sono appena 5, quindi è probabile che li troviate occupati. Aspettate comodamente all’interno e chiedete al personale di avvisarvi non appena si libererà un posto.

Buon appetito!

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 2 voto / voti

Loading...

Condividi questa piccola dritta con gli amici!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

A proposito dell'autore

Olivia

Olivia ha sempre amato Barcellona: la sua modernità, il suo clima mite, il suo sole cocente, le sue spiagge, il quartiere gotico dalle mille stradine, il suo carattere gioioso e allegro… . Ha scelto Barcellona come sua sede ancora per molto, e questa storia d’amore con la capitale catalana non sembra prossima alla fine!