La mostra Game of Thrones arriva a Barcellona a fine ottobre!

Pubblicato da nella categoria Musei, biglietti e sconti, Settembre, ottobre, Visitare. Ultimo aggiornamento il 23 febbraio, 2018. 0 commenti

Udite udite! La mostra Game of Thrones dedicata alla famosissima serie televisiva arriva a Barcellona! Preparatevi, l'inverno sta arrivando!

Mostra Game of Thrones
Dove?

Museo Marittimo di Barcellona
Metro Drassanes (L3)

Quando?

Dal 28 ottobre 2017 al 11 marzo 2018

Quanto?

a partire da 10 euro per i bambini
a partire da 15,50 euro per gli adulti

Perché?

Per immergersi nella serie

Non vi perdete un episodio di Game of Thrones, una delle serie più seguite di sempre? Allora avrete forse già completato la settima stagione e contate i (troppi) giorni che vi separano dall’uscita dei prossimi episodi.

Niente paura! Abbiamo una notizia che dovrebbe rendere la vostra attesa un po’ meno lunga! La casa di produzione della serie (HBO) organizza quest’anno una mostra mondiale dedicata a Game of Thrones.

  • L’appuntamento a Barcellona è dal 28 ottobre al 11 marzo 2018: non perdetevi questo evento irripetibile!

Mostra Game of Thrones a Barcellona

La prima tappa del tour!

Barcellona avrà l’onore di essere la prima città ad accogliere la mostra, e non è certo un caso! Gli organizzatori hanno scelto deliberatamente la capitale catalana per l’apertura di questo evento internazionale. Il motivo? Per il suo lato cosmopolita e la sua posizione geografica unica, alle porte del Mediterraneo!

Inoltre, gli organizzatori hanno sottolineato come molte riprese erano state fatte in Spagna, ad esempio a Girona, Siviglia, Cordoba o nei Paesi Baschi. Un bel modo per dire “grazie”!

Mostra Game of Thrones a Barcellona

Un’immersione totale nell’universo fantastico della serie

Preparatevi a vivere un’esperienza unica! Con la sua superficie di oltre 1000 m2, questa mostra propone spazi interattivi e contenuti multimediali per sentirsi al cuore del 7 regni! Passeggiate nelle contee innevate del Nord, scoprite Meereen, entrate a far parte dell’esercito Targaryen e varcate i confini delle terre polari al di là del Muro!

Troverete anche molti accessori, oggetti e materiali d’arredo originali e, ovviamente, il mitico Trono di Spade! Magari potreste anche incrociare Jon Snow, chi può dirlo?

Mostra Game of Thrones: informazioni pratiche

Prezzi

  • Adulti: 15,50 euro da martedì a giovedì – 18,50 euro da venerdì a domenica
  • Bambini (meno di 14 anni): 10 euro da martedì a giovedì – 12 euro da venerdì a domenica
  • Ci sono anche audioguide disponibili (in catalano, spagnolo e inglese) per 6 euro (da prenotare al momento dell’acquisto del biglietto)

Date e orari

  • Dal 28 ottobre 2017 al 11 marzo 2018
  • Dal martedì al giovedì: dalle 10:00 alle 20:00
  • Venerdì e sabato: dalle 10:00 alle 21:00
  • Domenica: dalle 10:00 alle 20:00

Dove

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 1 voto / voti

Loading...

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il nostro modulo per commenti memorizza il vostro nome e la vostra email in modo che possiamo rispondere al vostro commento e inviarvi notifiche quando riceve risposte (se avete optato per ricevere le notifiche). I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Responsable: Anakena Internet Services, S.L.
  • Finalità: Gestionare i commenti e inviare notifiche automatiche via email in caso di risposta.
  • Legittimizzazione: Consenso esplicito dell’interessato.
  • Destinatari: I dati non saranno condivisi con terzi, salvo obbligo giuridico o esplicita autorizzazione.
  • Diritti: Diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità e diritto all’oblio.

Il nostro modulo di contatto invia il vostro nome, email e altri dati forniti al nostro team di supporto in modo che possiamo rispondere alle vostre richieste o mettervi in contatto con i nostri partner specializzati che forniscono il servizio che cercate. I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi (eccetto i partner specializzati) e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Finalità: Supporto e contatto con partner specializzati.

A proposito dell'autore

Olivia

Olivia ha sempre amato Barcellona: la sua modernità, il suo clima mite, il suo sole cocente, le sue spiagge, il quartiere gotico dalle mille stradine, il suo carattere gioioso e allegro… . Ha scelto Barcellona come sua sede ancora per molto, e questa storia d’amore con la capitale catalana non sembra prossima alla fine!