Accueil > Mangiare e bere > Caffè, salone di te > Pudding Diagonal o il caffè Harry Potter a Barcellona

Pudding Diagonal o il caffè Harry Potter a Barcellona

caffè Harry Potter ingresso

Non su una piccola traversina ma su una grande arteria che attraversa Barcellona, l’Avinguda Diagonal, si trova il Pudding. Questo bar, ispirato all’universo del celebre Harry Potter, potrebbe anche fungere da “Paiolo magico”. Avete presente  il celebre pub che segna il passaggio tra il mondo dei babbani e quello dei maghi? Ecco, basta entrare qui per avere la sensazione di essere trasferiti nel cuore del mondo del maghetto con gli occhiali!

La magia di Harry per uno stomaco ben riempito

harry potter cafe quiches

C’è tutto l’essenziale per il brunch all’americana, così come una serie di insalate tramezzini e quiches del giorno. Senza considerare le voluminose e colorate torte a cui i più golosi non sapranno resistere!

cafe harry potter torte

Il caffè propone anche un’accurata e varia selezione di tè e bevande calde. L’insieme vi verrà servito con un bel servizio inglese, in linea con il tema del locale.

dessin tasse à thé

I prezzi sono abbordabili: potrete concedervi un pranzo a circa 10€. Una fetta molto generosa di torta costa circa 4€.

menu harry potter

La nostra preferita? Il menù con quiche ai pomodorini accompagnata da una piccola e deliziosa insalata per pranzo.

E per la merenda, perché non provare il loro brownie con cuore fondente e ben ricoperto di cioccolato per accompagnare il caffe?

  • Attenzione! Non consigliamo di andare al Pudding Diagonal il sabato e la domenica tra le 17:00 e le 20:00, rischiate di fare la fila per entrare.

Pudding: una nuova generazione di caffè

Sulla scia del We Pudding che si ispira all’universo di Alice nel paese delle Meraviglie, il Pudding Diagonal di Harry Potter ha come filosofia il fatto di coniugare tre piaceri in un unico spazio: mangiare, giocare e pensare!

Il caffè si sviluppa su tre piani arredati con cura. Troverete da bere e mangiare a qualsiasi ora del giorno, giochi di società a volontà e numerose poltrone su cui accomodarvi. Propongono anche attività legate al mondo dei maghi!

Si tratta, i effetti, di un posto ideale per tutti: che vogliate leggere in tranquillità, bere un caffè tra amici o giocare in famiglia, la magia opera a tutti i livelli per soddisfare i babbani più esigenti.

we pudding harry potter

Un viaggio al cuore del mondo di Harry Potter

caffé harry potter bacchette magiche

Qui ogni angolo è pieno di dettagli che faranno sognare i fan più appassionati alla saga: il Cappello Parlante e il platano picchiatore vi accoglieranno all’ingresso. Accanto, troverete una parete con bacchette magiche multicolore degne del negozio di Olivander. Salite i pochi gradini che i portano al primo piano e vi sentirete come nella sala comune dei Grifondoro.

Al piano superiore, gli stendardi delle quattro case del castello sono appese alle pareti. Tutto intorno, troverete quadri simili a quelli dei corridoi di Hogwarts. In un angolo, una libreria propone, tra gli altri, diversi volumi di Harry Potter insieme a diversi giochi di società. Tanto è la cura del dettaglio, che troverete anche un letto nel sottoscala!

Non aspettate che gli asini volino per andarci, perché basta un colpo di bacchetta magica per far avverare tutti i vostri desideri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.