The Shopping Night Barcelona: la serata preferita da tutti gli appassionati di moda

Pauline
Rédigé da .

Ultimo aggiornamento il 16 novembre, 2017. 0 commenti

In estate come in inverno, le serate The Shopping Night Barcelona sul Passeig de Gràcia uniscono moda e festa: cosa c'è di meglio?

the Shopping Night Barcelona
Dove?

Av. Diagonal (estate)
Passeig de Gràcia (inverno)

Quando?

edizione invernale 2017: 30 novembre
fine giugno per l'edizione estiva 2017

Quanto?

gratuito

Perché?

Per fare acquisti in un'atmosfera un po' folle

Due volte l’anno, i negozi più prestigiosi di Barcellona restano aperti tutta la notte in occasione di The Shopping Night Barcelona. Quest’esperienza fuori dal comune vi riserva tantissime sorprese!

The Shopping Night Barcelona: edizione invernale

L’occasione ideale per fare acquisti

Ogni anno, alla fine di novembre o inizio dicembre, si svolge l’edizione invernale della Shopping Night Barcelona. Per l’occasione, il Passeig de Gràcia e le strade circostanti si mettono in ghingheri.

  • I negozi della zona restano aperti dalle 20:00 all’1 del mattino, offrendo sconti speciali sulle loro collezioni.

Se siete ancora alla ricerca di qualche regalo da mettere sotto l’albero, questo è il momento giusto! Le illiminazioni natalizie brilleranno, infatti, di mille colori, e questo vi immergerà in una piacevole atmosfera natalizia.

  • L’edizione invernale del 2017 è il 30 novembre!

Una serata (molto) animata

Ci saranno anche molte allegre animazioni. Alcuni eventi nei negozi sono accessibili solo su invito, ma quelli che si svolgono in strada sono aperti a tutti.

Le decorazioni di negozi e strade seguono ogni anno un tema diverso. Nelle edizioni precedenti i temi erano Shakespeare o Alice nel paese delle meraviglie!

 

pacco regalo

The Shopping Night Barcelona: edizione estiva

In estate, la Shopping Night Barcelona si sposta dal Passeig de Gràcia all’Avinguda Diagonal. L’evento si svolge solo lungo la parte che va dal Carrer de Joan Güell al Carrer de Entença, ovvero dalla stazione delle metro María Cristina al centro commerciale L’illa Diagonal. Le attività si svolgono in questo tempio dello shopping e nel Pedralbes Centre, un centro commerciale poco lontano.

Ci saranno offerte speciali ed eventi organizzati dai negozi, hotel e ristoranti della zona.

Buono shopping!

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 1 voto / voti

Loading...

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il nostro modulo per commenti memorizza il vostro nome e la vostra email in modo che possiamo rispondere al vostro commento e inviarvi notifiche quando riceve risposte (se avete optato per ricevere le notifiche). I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Responsable: Anakena Internet Services, S.L.
  • Finalità: Gestionare i commenti e inviare notifiche automatiche via email in caso di risposta.
  • Legittimizzazione: Consenso esplicito dell’interessato.
  • Destinatari: I dati non saranno condivisi con terzi, salvo obbligo giuridico o esplicita autorizzazione.
  • Diritti: Diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità e diritto all’oblio.

Il nostro modulo di contatto invia il vostro nome, email e altri dati forniti al nostro team di supporto in modo che possiamo rispondere alle vostre richieste o mettervi in contatto con i nostri partner specializzati che forniscono il servizio che cercate. I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi (eccetto i partner specializzati) e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Finalità: Supporto e contatto con partner specializzati.

A proposito dell'autore

Pauline

Pauline è una letterata curiosa e amante della cucina. Per scrivere i suoi articoli ama scovare i posti più originali e autentici che sedurranno i vostri occhi e le vostre papille. Cosa preferisce a Barcellona? Perdersi nella città antica e inebriarsi con la sua atmosfera magica... o con i profumi dei buoni piatti preparati nelle cucine. Un vero piacere!