VegetArt: cibo vegano, da asporto e molto economico a Gràcia

Pubblicato da nella categoria Cibo, Comprare, Economico, Mangiare e bere. Ultimo aggiornamento il 28 agosto, 2017. 0 commenti

Non avete tempo per cucinare? VegetArt offre la soluzione salutare e deliziosa che stavate cercando! Preparatevi a scoprire una grande varietà di piatti vegani da asporto!

Vegetart insegna
Dove?

Carrer del Torrent de l'Olla, 138
Gràcia
metro: Fontana (L3)

Quando?

Dal lunedì al venerdì
Dalle 12:00 alle 20:30

Quanto?

Tra 1€ e 4€

Perché?

Per il rapporto qualità/prezzo

Immaginate i piatti di sempre, da asporto e senza ingredienti di origine animale. Dicono che a volte i sogni si avverano, e in questo caso è vero! VegetArt vende prodotti fatti in casa che non contengono né carne, né pesce, né uova, né latticini, né miele!

VegetArt e la sua posizione

Situato nel quartiere di Gràcia, questo locale calza a pennello con l’ambiente hipster del quartiere! È vero, però, che non lo troverete per caso, perché il negozio passa inosservato. Non temete: in quest’articolo vi sveliamo il suo segreto! 😉

locale vegetart

Vegetart e il locale

VegetArt è un locale piccolo, ma arredato con molto gusto: vi sentirete a casa vostra! Già dalla soglia, vi troverete di fronte a un bancone che espone tutti i piatti disponibili. Ogni giorno c’è un piatto speciale, e viene postato sui social network. Potete chiedere anche in negozio, ma vi consigliamo di andare presto: va a ruba!

VegetArt e i suoi prodotti

Solo perché non avete tempo, non significa che non dovete mangiare sano! VegetArt propone piatti preparati con prodotti di grande qualità. Al fondo del locale vedrete la cucina, in cui vengono preparate ogni giorno le specialità del locale.

disegno verdura

Dopo un’attenta valutazione (non si gioca con il cibo) ho ordinato la celebre tortilla di patate, una porzione di hummus e un hamburger di legumi, carota e curry.

  • Devo ammettere che, da grande sostenitrice delle tortilla più tradizionali, avevo qualche pregiudizio, ma sono stata piacevolmente sorpresa! Era saporitissima, quasi identica a quella che preparava mia nonna (quasi, perché le nonne sono sacre).
  • Per quanto riguarda l’hummus (che vedete nella foto in basso): squisito! Credo che resisterò difficilmente alla tentazione di comprarne ancora quando passo di lì. Inoltre, è preparato il giorno stesso, per assicurare sempre un prodotto freschissimo.
  • Anche hamburger era buonissimo, l’accostamento di curry e legumi gli dava un tocco molto interessante.

hummus vegetart

VegetArt e la sua filosofia di rispetto dell’ambiente e degli animali

VegetArt crede in una cucina a base di prodotti a kilometro zero, cosa che rende i suoi piatti una vera delizia. Ha smentito lo stereotipo secondo cui la cucina vegana è noiosa, rinnova il suo repertorio ogni giorno e i piatti del giorno che offre sono veramente originali e buonissimo! Non dovete far altro che dare un’occhiata alla loro pagina instagram, mi ha molto colpito il filetto di legumi e birra scura!

  • Non perdetevi la nostra selezione di ristoranti vegetariani a Barcellona!
  • Anche voi lasciate sempre uno spazietto per il dolce? Non perdetevi la Besnéta! Una pasticceria vegana che si trova a poche strade di distanza.

VegetArt: informazioni practiche

  • VegetArt è aperto dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 20:30.
  • I suoi dolci sono molto buoni.
  • Hanno tutto il necessario per il servizio da asporto (contenitori, coperti,…).

5 buoni motivi per far tappa al VegetArt

  1. VegetArt offre piatti preparati il giorno stesso.
  2. Gli ingredienti sono freschi e di qualità.
  3. I piatti sono equilibrati e salutari.
  4. L’ambiente è accogliente, vi daranno consigli per assicurarsi che la vostra scelta si adatti ai vostri gusti.
  5. VegetArt ha una clientela di affezionati, in qualsiasi momento andiate, c’è sempre qualcuno del quartiere che compra qualcosa: un buon segno!

Adesso non vi resta che assaggiare VegetArt quando volete. In quest’articolo troverete i nostri posti preferiti per un picnic a Barcellona.

Buon appetito!

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 1 voto / voti

Loading...

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il nostro modulo per commenti memorizza il vostro nome e la vostra email in modo che possiamo rispondere al vostro commento e inviarvi notifiche quando riceve risposte (se avete optato per ricevere le notifiche). I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Responsable: Anakena Internet Services, S.L.
  • Finalità: Gestionare i commenti e inviare notifiche automatiche via email in caso di risposta.
  • Legittimizzazione: Consenso esplicito dell’interessato.
  • Destinatari: I dati non saranno condivisi con terzi, salvo obbligo giuridico o esplicita autorizzazione.
  • Diritti: Diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità e diritto all’oblio.

Il nostro modulo di contatto invia il vostro nome, email e altri dati forniti al nostro team di supporto in modo che possiamo rispondere alle vostre richieste o mettervi in contatto con i nostri partner specializzati che forniscono il servizio che cercate. I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi (eccetto i partner specializzati) e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Finalità: Supporto e contatto con partner specializzati.

A proposito dell'autore

Maite

Per Maite, grande appassionata di viaggi, diversità culturale e buon cibo, Barcellona rappresenta il luogo ideale per una sosta a lungo termine! Cosa le piace di più di Barcellona? Perdersi tra le stradine della città antica e approfittare del clima mediterraneo e dell'atmosfera rilassata che si respira in città.