I souvenir rétro di Wawas Barcelona

Pubblicato da nella categoria Comprare, Regali, oggetti, libri. Ultimo aggiornamento il 18 maggio, 2017. 0 commenti

Portare souvenir di una vacanza è una bella idea, ma bisogna farlo divertendosi. Da Wawas Barcelona, c'è davvero l'imbarazzo della scelta!

cartolina Barceloneta Wawas Barcelona
Dove?

Born
Carders 14
metro: Jaume I (L4)

Quando?

dal lunedì alla domenica
dalle 11:00 alle 14:00 e dalle 16:30 alle 21:00
tutto l'anno

Quanto?

dipende dagli articoli

Perché?

per la sua originalità

Telefono:

+34 679 284 467

A Wawas Barcelona coabitano allegramente e in un caos attentamente studiato cartoline dai colori effetto polaroid, libri su Barcellona, poster, tavolette di cioccolato, magliette, grembiuli da cucina, tazze, specchi o borse in stoffa riciclata… .

La storia di Wawas Barcelona

Nel 2002 Anna e Silvia, due sorelle barcellonesi, hanno avuto l’idea di creare e lanciare sul mercato una collezione particolare di cartoline: foto che amavano raffiguranti parti della città legate alla loro infanzia. Decisero, poi, di chiamare il loro marchio Wawas Barcelona, nome dal suono bizzarro legato ad alcuni loro ricordi d’infanzia.

Qual è l’idea di Wawas Barcelona? Proporre oggetti originali e di design creati a partire da frammenti della vita quotidiana a Barcellona. Siamo all’opposto rispetto ai classici negozi di souvenir per turisti.

Un’istantanea di Barcellona

wawas barcelona interno del negozio

Vedrete riflessi vari aspetti della capitale catalana: la Barcellona tipica dei mercatini e dei piccoli bar in città e sulle spiagge, la Barcellona avanguardista e lo stile dei suoi bellissimi edifici, la Barcellona degli artisti, di strada e non, con le sue opere architettoniche uniche,… .

Souvenir di Barcellona

In seguito all’enorme successo delle sue cartoline, il marchio si è esteso su un’ampia varietà di prodotti. Dalle calamite, alle tazze “Buenos días Barcelona”, alle graziose tavolette di cioccolata da collezione create in collaborazione con altre due marche barcellonesi molto conosciute: Xocoa e Cacao Sampaka. Un’ottima notizia per i golosi amanti della città!

wawas barcelona cioccolata

Largo agli artisti barcellonesi

Infine, da Wawas Barcelona potrete anche trovare una selezione di creazioni di artisti barcellonesi celebri, come i libri illustrati di Javier Mariscal, borse ricavate da locandine riciclate di Demano o set di prodotti di Cha Chá Barcelona solo per citarne alcuni.

Se volete percorrere una strada meno battuta rispetto ai classici negozietti di souvenir, l’originalità di Wawas Barcelona vi permetterà di portare un souvenir della vostra vacanza a Barcellona dallo stile unico e originale…

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 2 voto / voti

Loading...

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il nostro modulo per commenti memorizza il vostro nome e la vostra email in modo che possiamo rispondere al vostro commento e inviarvi notifiche quando riceve risposte (se avete optato per ricevere le notifiche). I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Responsable: Anakena Internet Services, S.L.
  • Finalità: Gestionare i commenti e inviare notifiche automatiche via email in caso di risposta.
  • Legittimizzazione: Consenso esplicito dell’interessato.
  • Destinatari: I dati non saranno condivisi con terzi, salvo obbligo giuridico o esplicita autorizzazione.
  • Diritti: Diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità e diritto all’oblio.

Il nostro modulo di contatto invia il vostro nome, email e altri dati forniti al nostro team di supporto in modo che possiamo rispondere alle vostre richieste o mettervi in contatto con i nostri partner specializzati che forniscono il servizio che cercate. I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi (eccetto i partner specializzati) e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Finalità: Supporto e contatto con partner specializzati.

A proposito dell'autore

Valérie

Valérie, la creatrice dei “Piccole Dritte per Barcellona” adora scoprire posti nuovi e inediti, trovare le parole giuste per descriverli e lavorare ai piccoli disegnini che decorano il sito. Qual è la cosa che le piace di più di Barcellona? Le linee sinuose e originali di alcuni edifici. È per il suo lato artistico, direbbero i suoi amici. Gaudì fa proprio al caso suo!