Bed & Breakfast Casa Consell: comodità e risparmio a due passi dal Passeig de Gràcia
Posizionato a pochi passi dal Passeig de Gràcia, la Casa Consell unisce tranquillità e posizione centrale. Offre varie formule di alloggio e questo lo rende un ottimo compromesso tra l’ambiente informale di un ostello e il confort di un hotel.
Le caratteristiche
Le camere
La Casa Consell propone camere con bagno in comune o privato, per una maggiore intimità, ma a un prezzo maggiore.
- Se scegliete la soluzione con bagno privato, specificate al momento della prenotazione se lo preferite all’interno o all’esterno della camera: una delle stanze private ha il bagno all’esterno.
Ogni camera ha un carattere proprio e riprende uno stile particolare e curato.
Alcune camere si affacciano su un balcone molto piacevole in estate durante le giornate più calde. Inoltre, in ogni camera sono previsti ventilatori e termosifoni per i mesi invernali.
Le aree comune
La Casa Consell dispone di una cucina che dà sulla sala da pranzo dove potete consumare la colazione inclusa nel prezzo della camera.
Il salone, dal sapore tropicale, è molto gradevole. È arredato con un grande divano, poltrone comode, libri e anche una chitarra. È molto luminoso grazie alla presenza di un’ampia vetrata e si prolunga fino alla terrazza provvista di mobili da giardino.
Il tocco in più dell’hotel Casa Consell
- Se dovete lasciare l’hotel dopo l’orario del check-out, potete usufruire degli spazi comuni fino alla vostra partenza o potete lasciare i vostri bagagli alla reception.
- Tè e caffè sono disponibili gratuitamente.
- Avrete accesso libero all’angolo computer e alla stampante.
Informazioni pratiche
- Potete fare check-in dalle 13:30 e check-out entro le 11:30. Il conto si salda al momento dell’arrivo. La casa Consell richiede, in genere, un soggiorno minimo di due notti.
- Il prezzo minimo è 20 euro a persona. La colazione continentale è inclusa nel prezzo, ma dovrete lavare i piatti che sporcate: questo è il suo lato ostello!
- Alcuni membri dello staff parlano altre lingue oltre lo spagnolo.