Piccole Dritte per Barcellona Da visitare senza moderazione!

La nostra filosofia

Dal momento che abitiamo a Barcellona, siamo sempre in loco per scoprire le nostre piccole dritte.

  • Siamo noi a trovarle in modo autonomo, oppure sono i nostri amici barcellonesi che ci consigliano i loro posti preferiti per farceli provare e condividerli con voi.

lente d'ingrandimento

Testati e approvati, ma solo se ci lasciano estasiati!

  • Sappiamo di cosa parliamo, perché siamo noi a partecipare alle visite, ad assistere agli spettacoli, a mangiare nei ristoranti, a visitare gli hotel, a uscire la sera nei bar… . E siamo sempre noi a decidere, in seguito e in tutta neutralità, se queste esperienze meritano un articolo sul nostro sito.

Vediamo il lato buono della vita e manteniamo un tono positivo.

  • Preferiamo non parlare delle nostre brutte esperienze perché secondo noi tutti possono sbagliare e c’è sempre possibilità di rimediare. Le critiche negative non ci interessano. Al contrario, per noi è un piacere condividere le esperienze che ci hanno colpito positivamente.

Siamo esigenti e selettivi.

  • Siamo sempre alla ricerca di esperienze autentiche. Non vi consigliamo mai qualcosa che potrebbe non piacervi perché meritare la vostra fiducia è la priorità assoluta per noi! Ci è anche capitato di eliminare degli articoli su posti che ci hanno deluso a una seconda visita.

Confrontiamo, verifichiamo e aggiorniamo sempre le nostre informazioni.

  • Vogliamo fornirvi le informazioni più utili e i consigli più affidabili per rendere indimenticabile il vostro viaggio a Barcellona. Una grande parte del nostro lavoro consiste, inoltre, nell’aggiornare i nostri articoli.

Cerchiamo sempre di facilitarvi la vita durante il vostro soggiorno a Barcellona.

  • Rimettiamo sempre in discussione il nostro lavoro. Ci teniamo anche a presentarvelo in una forma chiara, sintetica ed ergonomica. È per questo che abbiamo creato un’app per Iphone e una per Android.

app

Contiamo su di voi e sui vostri commenti costruttivi per perfezionare il nostro lavoro.

  • Potete aiutarci a migliorare le nostre ricerche e aggiornare i contenuti. La qualità dei servizi che raccomandiamo può diminuire o alcuni dettagli pratici possono cambiare. Contiamo davvero su di voi per tenerci informati grazie alle vostre osservazioni attraverso il nostro modulo di contatto.

Vi ringraziamo di cuore in anticipo per il vostro aiuto!

penna piccola