Prenotare visite e attività a Barcellona
Partirete per Barcellona e state già pianificando la vostra vacanza? Ottima scelta: potrete ottimizzare il vostro tempo una volta sul posto!
- La nostra piccola dritta: prenotate già da subito le visite e le attività, così eviterete file interminabili e potrete approfittare di sconti interessanti.

Il City Pass: è l’unico forfait che comprende biglietti per saltare la fila alla Sagrada Familia e al Parc Güell, ma anche biglietti per i trasporti che renderanno molto pratici i vostri spostamenti in città o fino all’aeroporto. Se la vostra priorità è facilitarvi la vita, questo è il pass che fa per voi!

Sagrada Familia visita guidata economica: Scoprite la Sagrada Familia attraverso una visita guidata in gruppo dalla durata di circa 1 ora e mezza. La guida vi spiegherà in francese l’appassionante storia della costruzione della Sagrada Familia e spiegherà gli aspetti architettonici che rendono questa basilica unica al mondo! È la visita meno cara che abbiamo testato!
Leggere il nostro articolo sulle visite guidate

Sagrada Familia visita guidata + accesso a una torre: Volete avere la Sagrada Familia e Barcellona ai vostri piedi? Oltre a visitare la basilica con una visita guidata, potrete accedere anche a una delle torri. Non dimenticate la macchina fotografica!
Leggete il nostro articolo sulle visite guidate + torri

Visita guidata del Barri Gòtic: Potrete sapere tutti i segreti del Barri Gòtic, il più antico quartiere di Barcellona, durante una piacevole passeggiata di due ore. Questa visita guidata economica sarà un’immersione affascinante negli oltre 200 anni di storia della città!

Visita guidata Modernismo: Impossibile pensare a Barcellona senza pensare a Gaudí e all’architettura art nouveau, chiamata modernismo. Questa visita di 2 ore vi permetterà di scoprire l’evoluzione e i simboli che caratterizzano questo stile emblematico. Non vedrete più Barcellona come prima!

La Pedrera Con la sua facciata a dir poco originale, la sua terrazza straordinaria e il piccolo museo Gaudí che ospita, la Pedrera è una tappa obbligata a Barcellona.
Leggere il nostro articolo sulla Pedrera

La Casa Batlló di Gaudí rappresenta già di per sé un universo incantato che unisce genio architettonico, ode alla natura e atmosfere oniriche. Sarà amore a prima vista!
Leggere il nostro articolo sulla casa Batlló

La Barcelona Card vale dai 3 ai 5 giorni e vi permetterà di accedere gratuitamente ai trasporti e ad alcuni musei, mentre potrete approfittare di sconti fino al 20% su numerosi spazi culturali, ristoranti, negozi e spettacoli in città.
Leggete il nostro articolo sulla Barcelona Card

Restate a Barcellona solo 48 ore? Scegliete la Barcelona Card Express: per due giorni vi offre gli stessi vantaggi della sua sorella maggiore, la Barcelona Card.
Leggete il nostro articolo sulla Barcelona Card Express

Barcelona Night Card: con questa tessera, al prezzo di un solo ingresso, avrete accesso a 22 discoteche a Barcellona per un weekend o una settimana. Non fatevela scappare se vi piace far festa!
Leggere il nostro articolo sulla Barcelona Night Card

6 musei, 1 solo biglietto! L’Articket vi porterà alla scoperta del Museo Picasso, la Fondazione Joan Miró, il Museo Nazionale d’Arte della Catalogna, il Museo d’Arte Contemporanea di Barcellona, il Centro di Cultura Contemporanea di Barcellona e la Fondazione Tàpies.
Leggete il nostro articolo sull’Articket

Il Palau de la Música Catalana è un brillante esempio della corrente Art Nouveau di Barcellona. Non potete non visitarlo: la sua cupola con vetrate multicolore vi farà perdere la testa!
Leggete il nostro articolo sul Palau de la Música Catalana

Volete visitare Barcellona in modo originale? Non perdetevi il Liceu, il teatro più antico e più prestigioso della città! Attraversate la sua sontuosa sala e scoprite i tesori nascosti del Modernismo. Un luogo dalle mille sfaccettature e assolutamente affascinante!
Leggere il nostro articolo sul Liceu

Se siete appassionati dell’architettura di Gaudí, partite alla scoperta della Colònia Güell! Situata a soli 20 km da Barcellona, è un’opera incompiuta e poco conosciuta del celebre architetto catalano. Merita una visita!
Leggete il nostro articolo sulla Colònia Güell

Vi piace l’Art Nouveau? Il Museo del Modernismo di Barcellona non può mancare dal vostro programma di viaggio: decisamente imperdibile per gli appassionati!
Leggete il nostro articolo sul Museo del Modernismo di Barcellona

La visita del museo del FC Barcellona include anche un tour dello stadio Camp Nou e un’immersione nell’universo e nella storia del Barça. Non perdetevelo se siete tifosi sfegatati!
Leggete il nostro articolo sul FC Barcelona

Aperto tutto l’anno, l’Aquario di Barcellona è un posto carino da visitare in famiglia, con gli amici o anche da soli! Percorrete il tunnel che attraversa l’Oceanario per passeggiare accando ai terribili squali. Brividi assicurati!
Leggete il nostro articolo sull’Acquario

Al Poble Espanyol avrete tutta la Spagna a portata di mano senza lasciare Barcellona. Scoprite questo quartiere senza pari al mondo e dal fascino pittoresco.
Leggete il nostro articolo sul Poble Espanyol

Il CosmoCaixa, il museo delle scienze di Barcellona, si propone di risvegliare lo scienziato che è dentro ciascuno di noi attraverso mostre e attività molto varie. Adatto a bambini dai 6 ai 99 anni!
Leggere il nostro articolo sul CosmoCaixa

CaixaForum ospita, in un suggestivo quadro art nouveau, molte mostre parallele che spaziano da discipline come pittura, architettura, fotografia, cinema, arte classica, moderna o contemporanea.
Leggere il nostro articolo sul CaixaForum

Il Museo sulla storia della città ospita oltre 4000 metri quadrati di resti archeologici tra cui i visitatori possono passeggiare imparando molto sulla storia di Barcellona. Affascinante!
Leggete il nostro articolo sui musei

Museo del Cioccolato: Attraverso questo museo originale e goloso, Barcellona rende un bell’omaggio a questo dolcissimo prodotto venuto dalle Americhe.
Leggete il nostro articolo sul Museo del Cioccolato

Situato a 500 metri di altitudine, il parco del Tibidabo offre 25 attrazioni e una vista mozzafiato su tutta la città! Una bellissima idea per un pomeriggio in famiglia o tra amici!
Leggete il nostro articolo sul Tibidabo

Las Golondrinas: Prendete il largo a bordo delle Golondrinas! Questa bellissima escursione marittima vi permetterà di ammirare il litorale e godrete di una splendida vista di Barcellona dal mare!
Leggete il nostro articolo sulle Golondrinas

Museo della cannabis: Volete scoprire imparare qualcosa di nuovo e originale? Fate rotta verso il museo della cannabis! Scoprirete, all’interno di un palazzo modernista spettacolare, gli usi vari e sorprendenti di questa pianta particolare!
Leggete il nostro articolo sul museo della cannabis