Piccole Dritte per Barcellona Da visitare senza moderazione!

Prenotare i biglietti per i trasporti in anticipo

Volete ottimizzare i tempi durante il vostro soggiorno e beneficiare di interessanti riduzioni?

  • Vi consigliamo di acquistare in anticipo i biglietti che vi interessano. È una super idea risparmio!

autobus

L’Aerobus è un particolare servizio di autobus che collega l’aeroporto di Barcellona con il centro della città. Rapido, pratico ed economico, offre un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Acquistare un biglietto

 L’autobus turistico è un ottimo mezzo per percorrere Barcellona scoprendo tutte le principali attrazioni della città in pochissimo tempo.
Il vostro biglietto vi darà diritto a salire e scendere dall’autobus quante volte volete.

Acquistare a -10%

La Barcelona Card vale dai 3 ai 5 giorni e vi permetterà di accedere gratuitamente ai trasporti e ad alcuni musei, mentre potrete approfittare di sconti fino al 20% su numerosi spazi culturali, ristoranti, negozi e spettacoli in città.

Acquistare a -5%

Restate a Barcellona solo 48 ore? Scegliete la Barcelona Card Express: per due giorni vi offre gli stessi vantaggi della sua sorella maggiore, la Barcelona Card.

Acquistare a -5%

Hola BCN: queste tessere dei trasporti nominative vi permetteranno di fare viaggi illimitati in un arco di 2,3,4 o 5 giorni.

Acquistare a -10%

La teleferica di Montjuic vi permettere di raggiungere la sommutà della collina. Non è il mezzo più economico di andare a Montjuïc, ma il tragitto è molto suggestivo. Tenete pronta la macchina fotografica!

Acquistare a -10%

Impossibile inserire un commento.