Piccole Dritte per Barcellona Da visitare senza moderazione!

Chi siamo?

Dopo aver girato il mondo in lungo e in largo, aver abitato in Francia, Turchia, Panama e Cile, un bel giorno io e la mia famiglia abbiamo deciso di stabilirci in Catalogna.

BAR-CEL-ONA: BAR, CIELO, ONDA in catalano: una destinazione da sogno. Già dal suo nome si capisce come questa città sia una meta indimenticabile!

BAR-CEL-ONA.post

Abito qui da oltre veinti anni e ho perso il conto di tutte le volte che ho sentito queste due frasi: “Abiti a Barcellona? Che fortuna!”

La fortuna? Sì, quella mi ha aiutato. Ed è incredibilmente facile innamorarsi di Barcellona. L’ho scelta per la magia delle sue stradine, la sua architettura sorprendente, il suo clima mediterraneo, i suoi bar movimentati, le sue spiagge assolate e i suoi ristoranti gustosi.

Un bel giorno, in modo del tutto naturale, mi è venuta l’idea di creare questo sito in cui condividere le nostre scoperte con i nostri lettori, facendoli innamorare a loro volta del magico fascino di questa città. Da visitare senza moderazione! Valérie

Valérie

Un ringraziamento particolare a…

Pauline, Olivia, Laureen, Marion, François, Rémi, Julian, Luc, Lucille, Marianne, Iris, Léa, Margaux, Mathilde e Laura che hanno partecipato o continuano a partecipare al nostro progetto e condividono con noi le loro scoperte.

E infine, impossibile dimenticare…

Goretti, Joel, Enrique, Toni i tode le super traduttrice: Catherine e Beibhinn per Barcelona Top Travel Tips, Consol, Anna e Maite per Bueno Bonito Barcelona, Stefania e Alessandra per Piccole Dritte per Barcellona. Tutte loro hanno fatto un incredibile lavoro, spesso in tempi record!

E infine, Jean-Paul perché mi fornisce innumerevoli consigli da esperto con un incredibile entusiasmo comunicativo. Inoltre, è sempre pronto a sacrificarsi quando c’è bisogno di qualcuno che testi dei dolci. Bella la solidarietà!

Merci a lot and grazie mille a todos! 😉