Tiger a Barcellona: il negozio anti-crisi
Tiger è una catena di negozi danese che ha vinto appieno la sua scommessa riuscendo ad aprire vari punti vendita di grande successo a Barcellona.
Cos’è Tiger?
Dunque, dunque… come riassumere l’idea dei negozi Tiger? Allora, diciamo che si tratta di un interessante incrocio tra un bazar cinese e un negozio Ikea in miniatura.
- Bazar cinese per le sue dimensioni, la varietà e la quantità di articoli in vendita e i suoi prezzi bassissimi…
- … mini-Ikea per l’illuminazione a effetto, l’arredamento in legno naturale, la disposizione studiata degli articoli e il percorso obbligato.
Cosa comprare da Tiger?
Nei negozi troverete oggetti di tutti i tipi: portadocumenti, articoli d’arredamenti, per lo sport, per la casa, utensili da cucina, giocattoli, cover per il cellulare, colori, gomme, cestini,… e tantissimi piccoli gadget più o meno utili.
Tentazione garantita!
Per quanto possiamo avvisarvi, è estremamente difficile, se non impossibile, entrare nel negozio e uscire a mani vuote!
Fidatevi del consiglio di uno specialista: penso di aver vinto meritatamente il campionato di riempimento del carrello all’arrivo alle casse Ikea quando ero andata lì solo per prendere un mestolo. E credo di essere tra i favoriti anche per il campionato di cestino pieno all’uscita dal negozio!
Eh sì, difficile ignorare al canto delle sirene da Tiger! Succede sempre, ogni volta che entro: inutile resistere…
Tiger e i suoi miniprezzi
Detto tra di noi, non tremo di paura all’idea di passare dalle casse! I prezzi sono veramente bassi e sbaragliano qualsiasi concorrenza: gli articoli sono sempre molto vari e non pagherete mai una fortuna!
I punti vendita Tiger a Barcellona
- Rosselló, 247 (Eixample)
- Ronda universitat, 11 (Eixample)
- Comtal, 32 (Barrio gótic)
- Portaferrissa, 13 (Gótic)
- Consell de Cent, 341 (Eixample)
- Carrer de la Marina de Sants, 138 (Sants)
- Muntaner, 272 (Gràcia)