| 

Novedades Dorins: moda donna con il pallino per gli anni ’60 e ’70 a Barcellona

Durante una delle mie passeggiate tra le stradine del quartiere gotico, sono stata colpita per caso dal fascino retrò di un piccolo negozio di moda dal nome tipicamente spagnolo anni ’60/’70: Novedades Dorins. Che piacevole scoperta!

Novedades Dorins e le sue creazioni ispirate agli anni ’60/’70

Ogni fan degli anni sessanta che si rispetti rimarrà piacevolmente sorpreso da Novedades Dorins, grazie alle sue due collezioni annuali d’inverno e primavera-estate. Tutti i modelli di questa boutique sono dei veri emblemi della moda femminile degli anni ’60/’70.

Questi vestiti, il cui colore dominante è il nero, sono vivacizzati da un collo o un orlo svasato decorato da una stampa colorata. I modelli, con un’ottima vestibilità e un bel taglio, non vi faranno sicuramente passare inosservate.

Potrete anche lasciarvi tentare da una sciarpa double face (da un lato nera e dall’altro a tinta unica o con una stampa dai colori brillanti) che completerà il vostro look. In inverno, scoprirete tanti modelli originali, dai cappottini leggeri a graziosi tessuti con stampe.

novedades dorins vestito

Gemma, la sua creatrice barcellonese

Barcellonese doc, Gemma crea tutti i modelli venduti nel negozio. Simpatica, comunicativa e appassionata, Gemma ama quello che fa e si vede! D’altronde lo slogan della sua marca “Made with love in Barcelona!” riassume perfettamente il suo spirito.

Conoscendo i suoi modelli a prefezione, Gemma saprà fornirvi un aiuto prezioso nella scelta della taglia o del modello giusto per voi.

Novedades Dorins

Novedades Dorins e il suo eccellente rapporto qualità-prezzo

Interessati a fidelizzare la clientela barcellonese, pur intercettando i gusti dei tanti turisti, Gemma e Sebastián tengono con grande passione a presentare i loro modelli a prezzi accessibili.

Un vestito invernale, ad esempio, vi costerà all’incirca 60 euro e un cappotto leggero circa 100 euro. Vista la qualità del tessuto e l’ottimo taglio delle loro creazioni originali, vi posso assicurare che farete un affare!

Quindi, se avete voglia di farvi un regalo e di concedervi uno sfizio senza andare in rovina, non perdete questa piccola boutique dai modelli anni ’60 iperfemminili!

vestito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *