Novedades Dorins: moda donna con il pallino per gli anni ’60 e ’70 a Barcellona

Pubblicato da nella categoria Comprare, Moda. Ultimo aggiornamento il 11 aprile, 2018. 0 commenti

Biglietto di sola andata per la moda anni '60/'70 grazie ai modelli di Novedades Dorins e alla sua creatrice barcellonese!

Dove?

Banys Nous 17
Gòtic
metro: Liceu (L3)

Quando?

aperto la domenica dalle 12 alle 20
aperto tutto l'anno
dal lunedì al sabato dalle 11 alle 20:30

Quanto?

variabile a seconda dell'articolo

Perché?

per gli ottimi affari che ci farete
per le sue creazioni originali

Durante una delle mie passeggiate tra le stradine del quartiere gotico, sono stata colpita per caso dal fascino retrò di un piccolo negozio di moda dal nome tipicamente spagnolo anni ’60/’70: Novedades Dorins. Che piacevole scoperta!

Novedades Dorins e le sue creazioni ispirate agli anni ’60/’70

Ogni fan degli anni sessanta che si rispetti rimarrà piacevolmente sorpreso da Novedades Dorins, grazie alle sue due collezioni annuali d’inverno e primavera-estate. Tutti i modelli di questa boutique sono dei veri emblemi della moda femminile degli anni ’60/’70.

Questi vestiti, il cui colore dominante è il nero, sono vivacizzati da un collo o un orlo svasato decorato da una stampa colorata. I modelli, con un’ottima vestibilità e un bel taglio, non vi faranno sicuramente passare inosservate.

Potrete anche lasciarvi tentare da una sciarpa double face (da un lato nera e dall’altro a tinta unica o con una stampa dai colori brillanti) che completerà il vostro look. In inverno, scoprirete tanti modelli originali, dai cappottini leggeri a graziosi tessuti con stampe.

novedades dorins vestito

Gemma, la sua creatrice barcellonese

Barcellonese doc, Gemma crea tutti i modelli venduti nel negozio. Simpatica, comunicativa e appassionata, Gemma ama quello che fa e si vede! D’altronde lo slogan della sua marca “Made with love in Barcelona!” riassume perfettamente il suo spirito.

Conoscendo i suoi modelli a prefezione, Gemma saprà fornirvi un aiuto prezioso nella scelta della taglia o del modello giusto per voi.

Novedades Dorins

Novedades Dorins e il suo eccellente rapporto qualità-prezzo

Interessati a fidelizzare la clientela barcellonese, pur intercettando i gusti dei tanti turisti, Gemma e Sebastián tengono con grande passione a presentare i loro modelli a prezzi accessibili.

Un vestito invernale, ad esempio, vi costerà all’incirca 60 euro e un cappotto leggero circa 100 euro. Vista la qualità del tessuto e l’ottimo taglio delle loro creazioni originali, vi posso assicurare che farete un affare!

Quindi, se avete voglia di farvi un regalo e di concedervi uno sfizio senza andare in rovina, non perdete questa piccola boutique dai modelli anni ’60 iperfemminili!

vestito

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 2 voto / voti

Loading...

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il nostro modulo per commenti memorizza il vostro nome e la vostra email in modo che possiamo rispondere al vostro commento e inviarvi notifiche quando riceve risposte (se avete optato per ricevere le notifiche). I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Responsable: Anakena Internet Services, S.L.
  • Finalità: Gestionare i commenti e inviare notifiche automatiche via email in caso di risposta.
  • Legittimizzazione: Consenso esplicito dell’interessato.
  • Destinatari: I dati non saranno condivisi con terzi, salvo obbligo giuridico o esplicita autorizzazione.
  • Diritti: Diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità e diritto all’oblio.

Il nostro modulo di contatto invia il vostro nome, email e altri dati forniti al nostro team di supporto in modo che possiamo rispondere alle vostre richieste o mettervi in contatto con i nostri partner specializzati che forniscono il servizio che cercate. I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi (eccetto i partner specializzati) e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Finalità: Supporto e contatto con partner specializzati.

A proposito dell'autore

Valérie

Valérie, la creatrice dei “Piccole Dritte per Barcellona” adora scoprire posti nuovi e inediti, trovare le parole giuste per descriverli e lavorare ai piccoli disegnini che decorano il sito. Qual è la cosa che le piace di più di Barcellona? Le linee sinuose e originali di alcuni edifici. È per il suo lato artistico, direbbero i suoi amici. Gaudì fa proprio al caso suo!