Vesping: circuiti da sogno per scoprire Barcellona in Vespa

Pubblicato da nella categoria Affitare una bici, una Vespa..., Muoversi, Rilassarsi, Spiaggia, parco, passeggiata, terrazze. Ultimo aggiornamento il 20 luglio, 2017. 0 commenti

Vorreste visitare quante più attrazioni possibili in poco tempo e in più adorate lo scooter? Allora Vesping è quello che fa per voi. Avanti, centauri!

vesping vespa
Dove?

metro: Sagrada familia
Passatge Simó 24-26
Sagrada Familia

Quando?

aprile-ottobre: tutti i giorni dalle 9:30 alle 16
novembre-marzo: tutti i giorni dalle 10 alle 16

Quanto?

a partire da 45 euro

Perché?

Per visitare più luoghi possibili in poco tempo

vacanze romaneDal 1946, lo stile raffinato e la guida piacevole della Vespa fanno sognare gli appassionati che vogliono sfuggire alle preoccupazioni e che amano spostarsi in tutta libertà.

A due passi dalla Sagrada Familia, una piccola impresa chiamata “Vesping” offre prestazioni di qualità. Abbiamo testato per voi il noleggio delle Vespe e ne siamo rimasti entusiasti!
Se volete sentirvi come Audrey Hepburn e Gregory Peck in Vacanze romane, non esitate a noleggiare una Vespa per passare delle fantastiche vacanze barcellonesi!

 

Guidare la Vespa a Barcellona è un sogno

Barcellona è una delle città spagnole in cui circolano più scooter e moto.

Perché? Semplice! Il clima è mite e i parcheggi sono cari se pagati ad ora. Le due ruote sono quindi la soluzione ideale per girare la città in lungo e in largo e per evitare l’attesa dei trasporti pubblici.

Vesping si preoccupa per la vostra sicurezza

Le Vespe che Vesping mette a disposizione dei suoi clienti sono in condizioni perfette e spesso nuove. Ma attenzione! Se noleggiare uno scooter è semplice, guidarlo è tutta un’altra storia. Per questo Vesping noleggia le sue Vespe solo a guidatori esperti di più di 21 anni.

Se non avete mai guidato uno scooter prima, non potrete noleggiare una Vespa da loro. Questa regola di Vesping è per il bene di tutti. La circolazione è piuttosto intensa a Barcellona ed guidare diventa complicato, persino pericoloso se non si è abituati a guidare un veicolo a due ruote.

Se questo è il vostro caso, vi consigliamo in alternativa di noleggiare biciclette elettriche, che sono una soluzione altrettanto piacevole e rapida.

Il personale di Vesping è competente e parla molte lingue

I dipendenti di Vesping sono cordiali, poliglotti e a vostra disposizione. Si prenderanno il tempo di spiegarvi come funzionano i diversi servizi. Se non avete in mente un programma preciso, la persona incaricata di darvi a noleggio la Vespa vi indicherà i tragitti possibili nei diversi quartieri di Barcellona.

Vi darà delle utili dritte…

  • La marcia in più di Vesping: come degli amici del luogo, i dipendenti di Vesping vi daranno tanti buoni consigli, vi diranno quali sono i bar, i ristoranti e le attrazioni da non perdere, in base alle loro esperienze avute in prima persona.

Scoprirete così degli angoli nascosti della città, sconosciuti persino a tanti barcellonesi!

disegno vespa

Le Vespe sono tutte dotate di navigatore integrato

Per la gioia delle persone senza senso dell’orientamento, tutte le Vespe sono dotate di un navigatore all’altezza del manubrio.

  • Ci siamo innamorati di questo sistema di navigazione rapido ed efficace. Permette di non perdere tempo durante la giornata, di evitare lo stress dovuto alla paura di perdersi e di guidare con facilità!

vesping navigatore Barcellona

Dal navigatore, avrete accesso a diversi circuiti di Barcellona pre-programmati. Vi faranno passare davanti alle più belle attrazioni della città o vi faranno scoprire magnifici paesaggi.

  • Sarà facilissimo adattare gli itinerari a proprio piacimento decidendo di andare in un luogo in particolare o di cambiare l’itinerario in corso d’opera.

I giri in Vespa possono anche essere accompagnati da una guida

Vesping offre la possibilità di organizzare a Barcellona dei tour guidati della durata di 6 ore in varie lingue straniere. Coloro che scelgono questo servizio saranno accompagnati da una guida per un percorso di circa 60 km per le strade barcellonesi.

Vesping organizza anche dei tour fuori Barcellona (Montserrat, Sitges e altri). Un modo molto efficace e conviviale per scoprire nuovi paesaggi e tante cose in poco tempo!

Quanto costa mettersi in moto

I prezzi indicati sul sito includono il noleggio di una Vespa in condizioni ottimali (per una o due persone), uno o due caschi, il primo pieno di carburante, un navigatore, un catenaccio antifurto e l’assicurazione danni a terzi.

Se noleggerete una Vespa 50 cc, per 6 ore di guida dovrete pagare 45 euro.

Dovrete considerare in più una cauzione che vi sarà restituita alla riconsegna della Vespa in buone condizioni.

È possibile anche farsi portare o lasciare la Vespa sotto casa propria

Se avete fretta, potrete chiedere a Vesping di portare lo scooter sotto casa vostra il giorno del vostro arrivo. Questo servizio extra è disponibile anche al momento della partenza. Comodo, no?

Vi abbiamo convinti? Sì? Allora, in questo caso…

Quant’è bello andare in giro per i colli barcellonesi!

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 1 voto / voti

Loading...

Condividi questa piccola dritta con gli amici!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

A proposito dell'autore

Marion

Marion è una grande viaggiatrice che ha sempre avuto un debole per Barcellona, città in cui ha trascorso una parte dell'infanzia. Cosa le piace fare? Passeggiare per le stradine della capitale catalana e gustare tutte le tapas della città. "Ci sono hobby ben peggiori, no?";)