| 

Carolina Blue: accessori per la casa dal sapore romantico e nordico

carolina blue

Tra i molti negozietti particolari del Raval, Carolina Blue spicca per i suoi oggetti decorativi originali e affascinanti. Aperto nel 2013, è già considerato un classico a Barcellona.

Carolina Blue, la storia di una passione

Come avrete immaginato, Carolina Blue è stato aperto da una ragazza di nome Carolina. Lavorava come vetrinista, ma la nascita del suo primo figlio le ha fatto capire che il suo sogno era aprire un negozio tutto suo. Il sogno divenne realtà nel 2013.

Carolina ha sempre avuto la passione per il restauro di mobili antichi. Ha saputo dare al negozio un carattere al tempo stesso rétro e molto moderno grazie ai mobili in legno satinato, i vasetti in vetro e le sue belle stoffe.

carolina blue portacandela, flaconi,...

Cosa troverete da Carolina Blue?

Mobili antichi

Ovviamente non mancano i mobili restaurati da Carolina. Ne compra molti nel sud della Francia per poi modificarli aggiungendo un tocco personale e ridando loro una seconda gioventù.

Considerate circa 300 e 700 euro per tavoli, credenze o armadi.

carolina blue: tazze e portacandele

Decorazioni per la casa alla moda

Carolina Blue distribuisce anche collezioni di marche molto in voga adesso, come la danese Bloomingville o House Doctor. È quindi un ottimo negozio per trovare portafoto e candelabri, ma anche vasi, lampade, specchi e piccoli oggetti decorativi.

Per esempio, i piatti piatti e gli articoli da cucina costano tra i 5 e i 30€, i vasi tra gli 8 e i 35€.

Piante

È la prima cosa che vedrete da Carolina Blue: le numerose piante che adornano l’ingresso del negozio. Sono in vendita, così come i loro bei vasi.

disegno pianta verde

Maglioni in alpaca

Carolina ha anche creato una linea di maglioni in alpaca. Hanno un taglio classico, toni neutri e il tessuto è comodo: perfetti alleati contro il freddo dell’inverno.
carolina blue maglioni in alpaca

Informazioni pratiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *