Il DGTL festival: musica elettronica, arti digitali e iniziative ecologiche
Il DGTL Festival (si legge “Digital”) arriva a Barcellona! Nato ad Amsterdam alcuni anni fa, travolge Parc del Fòrum il 23 e 24 agosto per farvi ballare sulle note nei migliori DJ del momento, ma non solo!
L’iniziativa ecologica del DGTL Festival
Non è un segreto: il nostro pianeta paga un prezzo sempre più alto per la nostra negligenza. Il problema è spesso sottovalutato, non è semplice convincere la società a cambiare le sue (cattive) abitudini di consumo eccessivo.
Ed è qui che il DGTL Festival entra in scena! Grazie alla sua iniziativa chiamata DGTL Revolution, sensibilizza il pubblico attraverso azioni volte allo sviluppo sostenibile e alla salvaguardia del pianeta.
Ospite d’onore al DGTL Festival 2020: le arti digitali
L’avrete capito, il DGTL Festival è rivolto al futuro. Per restare in tema, installazioni digitali innovative, stravaganti e soprattutto molto impressionanti invaderanno il Parc del Fòrum durante tutto il weekend!
La programmazione musicale del DGTL Festival
Se vi siete persi il Sónar, o se ci siete andati, ma non ne avete mai abbastanza di musica elettronica, non lasciatevelo scappate! Il DGTL Festival ha una programmazione di musica elettronica a dir poco esplosiva!
Andate sul sito del DGTL Festival per la programmazione di quest’anno. Non rimarrete delusi!
Acquistare un biglietto per il DGTL Festival 2020
Un biglietto per una giornata vi costerà circa 40€, 60€ per l’intero festival (venerdì e sabato). Ma attenzione! Più si avvicina la data del festival, più aumentano i prezzi!
- Vi consigliamo di acquistare i biglietti in anticipo per evitare le code e assicurarvi di avere un biglietto! Risparmierete tempo e denaro!
Informazioni pratiche
- Le linee 43, 7, 36, 141 e 41 vi permetteranno di arrivare al Parc del Fòrum, dalle 6:30 del mattino alle 23:15. E la notte, dalle 11:00 alle 6:00 del mattino, potrete prendere le linee notturne N6 e N7 per tornare a casa.
- Se preferite la metro, scendete alla fermata El Maresme-Fòrum sulla linea 4 (linea gialla). L’ingresso del Parco si trova a 150 metri.
- L’accesso è riservato ai soli maggiorenni.
- Bicchieri, bottiglie di plastica, lattine, cibo, bevande e animali non possono essere introdotti nel parco. Lo stesso vale, ovviamente, anche per droghe e armi!
- Se vi preoccupate per i vostri timpani, tappi per le orecchie sono disponibili all’ingresso del festival.
Viva la DGTL Revolution!