Il DGTL festival: musica elettronica, arti digitali e iniziative ecologiche

Pubblicato da nella categoria Feste e festival, Uscire. Ultimo aggiornamento il 8 agosto, 2018. 0 commenti

Non perdetevi il DGTL Festival: l'unico festival di musica elettronica a Barcellona nel mese di agosto! Preparatevi a delle belle sorprese!

dgtl festival 2018
Dove?

Metro: el Maresme-Fòrum
Parc del Fòrum
Rambla Prim 2-4

Quando?

L'10 e il 11 agosto 2018
dalle 15:00 alle 03:00 circa

Quanto?

a partire da 35 euro

Perché?

per la qualità della sua programmazione

Ti consigliamo di acquistare i biglietti in anticipo, evitare le code, assicurarti di avere il biglietto e risparmiare tempo e denaro

Il DGTL Festival (si legge “Digital”) arriva a Barcellona! Nato ad Amsterdam alcuni anni fa, travolge Parc del Fòrum il 10 e l’11 agosto per farvi ballare sulle note nei migliori DJ del momento, ma non solo!

L’iniziativa ecologica del DGTL Festival

Non è un segreto: il nostro pianeta paga un prezzo sempre più alto per la nostra negligenza. Il problema è spesso sottovalutato, non è semplice convincere la società a cambiare le sue (cattive) abitudini di consumo eccessivo.

Ed è qui che il DGTL Festival entra in scena! Grazie alla sua iniziativa chiamata DGTL Revolution, sensibilizza il pubblico attraverso azioni volte allo sviluppo sostenibile e alla salvaguardia del pianeta.

Ospite d’onore al DGTL Festival 2018: le arti digitali

L’avrete capito, il DGTL Festival è rivolto al futuro. Per restare in tema, installazioni digitali innovative, stravaganti e soprattutto molto impressionanti invaderanno il Parc del Fòrum durante tutto il weekend!

Cliccate qui per informazioni sulle installazioni del festival.

La programmazione musicale del DGTL Festival

Se vi siete persi il Sónar, o se ci siete andati, ma non ne avete mai abbastanza di musica elettronica, non lasciatevelo scappate! Il DGTL Festival ha una programmazione di musica elettronica a dir poco esplosiva!

Si esibiranno Dax J, Abu Sou, Adriatique, Amelie Lens, Anika Kunst, Hitch, Morgan Hammer… Ma questi sono solo alcuni! Andate sul sito del DGTL Festival per la programmazione completa. Non rimarrete delusi!

 disegno DJ

Acquistare un biglietto per il DGTL Festival 2018

Un biglietto per una giornata vi costerà circa 35€, 60€ per l’intero festival (venerdì e sabato). Ma attenzione! Più si avvicina la data del festival, più aumentano i prezzi!

  • Vi consigliamo di acquistare i biglietti in anticipo per evitare le code e assicurarvi di avere un biglietto! Risparmierete tempo e denaro! 

Informazioni pratiche

  • Le linee 43, 7, 36, 141 e 41 vi permetteranno di arrivare al Parc del Fòrum, dalle 6:30 del mattino alle 23:15. E la notte, dalle 11:00 alle 6:00 del mattino, potrete prendere le linee notturne N6 e N7 per tornare a casa.
  • Se preferite la metro, scendete alla fermata El Maresme-Fòrum sulla linea 4 (linea gialla). L’ingresso del Parco si trova a 150 metri.
  • L’accesso è riservato ai soli maggiorenni.
  • Bicchieri, bottiglie di plastica, lattine, cibo, bevande e animali non possono essere introdotti nel parco. Lo stesso vale, ovviamente, anche per droghe e armi!
  • Se vi preoccupate per i vostri timpani, tappi per le orecchie sono disponibili all’ingresso del festival.

Viva la DGTL Revolution!

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 2 voto / voti

Loading...

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il nostro modulo per commenti memorizza il vostro nome e la vostra email in modo che possiamo rispondere al vostro commento e inviarvi notifiche quando riceve risposte (se avete optato per ricevere le notifiche). I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Responsable: Anakena Internet Services, S.L.
  • Finalità: Gestionare i commenti e inviare notifiche automatiche via email in caso di risposta.
  • Legittimizzazione: Consenso esplicito dell’interessato.
  • Destinatari: I dati non saranno condivisi con terzi, salvo obbligo giuridico o esplicita autorizzazione.
  • Diritti: Diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità e diritto all’oblio.

Il nostro modulo di contatto invia il vostro nome, email e altri dati forniti al nostro team di supporto in modo che possiamo rispondere alle vostre richieste o mettervi in contatto con i nostri partner specializzati che forniscono il servizio che cercate. I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi (eccetto i partner specializzati) e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Finalità: Supporto e contatto con partner specializzati.

A proposito dell'autore

Iris

Iris, appassionata di musica da sempre, non perde occasione per ascoltare qualcosa di bello. Barcellona, con i suoi artisti ad ogni angolo di strada, le dà pane per i suoi denti! Sempre alla ricerca di attività originali, le piace godersi la vita, con il sole in fronte, il sorriso sulle labbra e un calice in mano.