| 

Addio al celibato a Barcellona: i nostri consigli per organizzare il tutto

addio al celibato botiglie

Avete in programma un addio al celibato a Barcellona? Fate bene! Mare, sole, sport nautici, vita notturna infuocata, tapas, buon vino… Ci sono tutti gli ingredienti per passare un weekend indimenticabile tra amici.

Trovare l’alloggio ideale per un gruppo di amici

Se partite in gruppo, l’hotel non è certo la soluzione più conviviale o più economica. Noi vi consigliamo di optare per un appartamento o un ostello, sono opzioni molto più interessanti!

Abbiamo selezionato 10 ostelli a Barcellona, ​​scoprite quale è il migliore per il vostro gruppo in quest’articolo!

Potrete trovare un alloggio a partire da 10-15 euro a persona e a notte dopo aver consultato il nostro articolo Affitto di appartamenti: consigli per un breve soggiorno a Barcellona

Far salire l’adrenalina

Le attività non mancano a Barcellona! E dato che la città è tra il mare e la montagna, ce ne sono davvero per tutti i gusti.

Parchi divertimenti

disegno port aventura

La visita di un parco divertimenti è l’ideale per un addio al celibato. In programma? Adrenalina, tante risate e convivialità!

Port Aventura è il miglior parco divertimenti della regione e il secondo più grande d’Europa. Percorrete le rapide, provate gli slittini acquatici… Sarà un bel momento da ricordare!

Se preferite restare a Barcellona, il Tibidabo è un’ottima alternativa, dato che questo parco centenario offre anche una magnifica vista su Barcellona e sul mare. Inoltre, costa anche meno di Port Aventura.

Battaglia di Paintball

Cosa c’è di meglio di una battaglia di pittura tra amici? A 10 minuti da Barcellona c’è un centro PainBall con 3 zone di battaglia, cosa state aspettando? All’atacco!

Volo in mongolfiera

Siete in cerca di un’attività davvero originale che sorprenda il futuro sposo? Allora perché non programmare un volo in mongolfiera? L’escursione dura un’ora e vi permette di sorvolare tutta la Catalogna. Non è proprio a buon mercato, ma è un’esperienza che non dimenticherete facilmente…

mongolfiera bcn

Vivere una cena particolare

Il futuro sposo è goloso e curioso? Allora abbiamo proprio quello che cercate: portatelo a una cena nell’oscurità! L’obiettivo? Indovinare i diversi piatti inventati dallo chef. Pronti a provare quest’esperienza?

Fare festa fino al mattino

A Barcellona passerete nottate indimenticabili (o magari no, a seconda del vostro tasso alcolemico!) 😉

I bar per entrare nell’atmosfera

Dove andare a bere qualche bicchiere?

Iniziate la serata in qualche bar per surriscaldare l’atmosfera dell’addio al celibato: birre, vino, cocktail, shot, a voi la scelta. Il carrer de la Mercè è il luogo ideale per iniziare: ci sono molti bar adiacenti e potrete passare da uno all’altro per scoprirli tutti. Noi vi consigliamo in particolare il Rabipelao (attenzione, non è molto grande) o il Polaroïd.

Espit chupitos, il leggendario bar di shot

Se preferite gli shot e avete uno spirito avventuriero, testate il bar Espit chupitos (chupitos significa shot in spagnolo). Il bar serve solo chupitos (ne propongono circa 600, inutile dire che sono dei veri specialisti!) e dovrete scegliere alla cieca perché sul menu appaiono solo i nomi dei chupitos. Difficile che riusciate a indovinare cosa contengono gli shot”orgasmo delle suore” o “Monica Levinski”…

IceBarcelona, il bar insolito che vi rinfrescherà le idee

Infine, non perdete l’IceBarcelona! Vivrete un’esperienza unica dato che si tratta di un bar completamente ghiacciato in cui ci sono circa -10 gradi. Vestiti per l’occasione, vedrete che il vostro corpo reagirà in maniera piuttosto diversa a un drink alcolico…

Il giro delle discoteche per ballare fino al mattino

dj.post

Fedele alla sua reputazione, Barcellona ha una vita notturna indiavolata. Ultimamente, le offerte si moltiplicano e ci sono tantissime opzioni per i festaioli che vogliono scoprire il maggior numero possibile di discoteche barcellonesi.

Un pass per 7 notti di follia

La Barcelona Night Card è molto interessante se andate a Barcellona per una settimana o per un weekend lungo, dato che, al costo di 20 euro, potrete entrare in 19 discoteche della città in 7 giorni consecutivi. Considerando che l’ingresso alle discoteche costa tra i 10 e i 15 euro, questo è veramente un affare!

Un tour in limousine per fare le cose in grande

Infine, per sbalordire il vostro pubblico, potete prenotare un tour in limousine di 1 ora. Successivamente riceverete la carta VIP-in di cui vi parliamo nel paragrafo precedente per far festa per tutta la notte.

E se questo non basta per farvi tornare a casa con ricordi spettacolari, ce ne andiamo…! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *