5 bar in cui guardare le partite di calcio a Barcellona

Pauline
Pubblicato da

Ultimo aggiornamento il 14 novembre, 2018. 0 commenti

Non potete andare al Camp Nou? Allora guardate le partite del Barça in uno di questi 5 bar! Il divertimento è assicurato!

bar guardare partite di Barça

Siete appassionati di calcio? Immagino che non vorrete perdervi nemmeno una delle partite del Barça o di tornei importanti durante il vostro soggiorno a Barcellona! Ecco quindi 5 bar molto diversi l’uno dall’altro che vi permetteranno di seguire la partita su un maxischermo.

  • Il nostro consiglio: arrivate circa 30 minuti prima dell’inizio della partita per essere sicuri di trovare un buon posto.
  • D’estate anche alcuni bar sulla spiaggia trasmettono le partite di calcio, ma non dispongono di maxischermi.
  • Anche nei pub in cui bere una buona birra potrete seguire le partite di calcio in un’atmosfera carichissima!

Il più catalano: Sotavent

Se volete immergervi nell’antro dei tifosi catalani, non esitate ad andare al Sotavent. Situato nel quartiere di Sarrià, è lontano dai percorsi turistici e vi promette una serata autentica.

Se siete accompagnati da persone a cui non piace il calcio, potranno tenersi impegnati giocando a biliardo, a freccette o a giochi di società disponibili su richiesta al bar.

Quando? Domenica-mercoledì: 18-2, giovedì: 18-2:30, venerdì-sabato: 18-3
Quanto? A partire da 2,50 euro
Perché? Per cantare in coro l’inno del Barça
Dove? Carrer Major de Sarrià 61, metro: Sarrià (L6)

Il più francofono: Belchica

Il Belchica è un bar belga in cui troverete molte birre nazionali e d’importazione, un po’ più care. L’atmosfera è sempre allegra e giocosa.

Quando? Martedì-venerdì: 18-3 (2 la domenica)
Quanto? A partire da 2,50 euro
Perché? Per la sua ampia selezione di birre
Dove? Carrer Villarroel 60, metro Urgell (L1)

disegno del pallone del Barça, partite di calcio

Il più internazionale: Belushi’s

Belushi’s è un grande bar situato all’interno dell’ostello della gioventù Christopher’s Inn. Potrete approfittare dell’happy hour (due bevande al prezzo di una) o gustare gli hamburger della casa.

Il maxischermo è sistemato in un’ampia parte del bar in cui si raccolgono giovani provenienti da tutto il mondo. Il Belushi’s non trasmette solo calcio: sono in programma anche gli sport più importanti australiani, americani ed europei. Come il Sotavent, mette a disposizione dei suoi clienti un tavolo da biliardo.

Quando? Lunedì-domenica: tutta la giornata dalle 11 alle 2
Quanto? A partire da 3 euro
Perché? Per la sua ampia selezione di birre
Dove? Carrer Bergara 3, metro Catalunya (L1, L3, L6, L7)

Il più glamour: terrazza dell’hotel España

In cima al magnifico hotel España si nasconde una terrazza intima e piacevole. Guardate la partita in tutta comodità, con un cocktail in mano e con un venticello che vi accarezza il viso. Dura la vita, eh?

Quando? Nei giorni di bel tempo. Dalle 9 all’1 del mattino.
Quanto? A partire da 4 euro
Perché? Per vedere le partite all’aria aperta
Dove? Carrer de Sant Pau 9-11, metro Liceu (L3)

Il più latino: The Benedict

Benché The Benedict sia conosciuto per i suoi brunch, è anche un ottimo ristorante/bar per guardare le partite di calcio. Oltre al piccolo bar a cui si accede direttamente dall’entrata, il bar dispone anche di una sala con maxischermo.

Il ristorante propone una cucina latino-americana con, ad esempio, tacos, nachos, hamburger al guacamole… Anche il menu dei cocktail è molto ampio.

Quando? Lunedì dalle 9 alle 16, martedì e venerdì dalle 9 alle 16 e dalle 19 alle 2 del mattimo, sabato e domenica dalle 9 alle 2:30
Quanto? A partire da 3 euro
Perché? Per cenare guardando la partita
Dove? Carrer d’en Gignàs 23, metro Jaume I (L4)

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 2 voto / voti

Loading...

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il nostro modulo per commenti memorizza il vostro nome e la vostra email in modo che possiamo rispondere al vostro commento e inviarvi notifiche quando riceve risposte (se avete optato per ricevere le notifiche). I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Responsable: Anakena Internet Services, S.L.
  • Finalità: Gestionare i commenti e inviare notifiche automatiche via email in caso di risposta.
  • Legittimizzazione: Consenso esplicito dell’interessato.
  • Destinatari: I dati non saranno condivisi con terzi, salvo obbligo giuridico o esplicita autorizzazione.
  • Diritti: Diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità e diritto all’oblio.

Il nostro modulo di contatto invia il vostro nome, email e altri dati forniti al nostro team di supporto in modo che possiamo rispondere alle vostre richieste o mettervi in contatto con i nostri partner specializzati che forniscono il servizio che cercate. I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi (eccetto i partner specializzati) e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Finalità: Supporto e contatto con partner specializzati.

A proposito dell'autore

Pauline

Pauline è una letterata curiosa e amante della cucina. Per scrivere i suoi articoli ama scovare i posti più originali e autentici che sedurranno i vostri occhi e le vostre papille. Cosa preferisce a Barcellona? Perdersi nella città antica e inebriarsi con la sua atmosfera magica... o con i profumi dei buoni piatti preparati nelle cucine. Un vero piacere!