Appartamenti Bonavista: tranquillità e confort a Barcellona

Laureen
Pubblicato da

Ultimo aggiornamento il 14 novembre, 2018. 0 commenti

Gli appartamenti Bonavista sono la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un posto tranquillo e centrale per vivere al meglio il soggiorno a Barcellona.

appartamenti Bonavista Barcellona
Dove?

Bonavista 4
Eixample
Gràcia
metro: Diagonal (L3 L5)
metro: Fontana (L3)
Provença 232
Torrent de l'Olla 161

Quando?

tutto l'anno

Quanto?

a partire da 80 euro

Perché?

per il confort che offrono

Telefono:

+ 34 935 181 263

Wifi:

gratis

Con una posizione eccellente, nel tranquillo e centralissimo quartiere di Gràcia, gli appartamenti Bonavista sono comodi e arredati con semplicità e buon gusto.

Gli appartamenti si trovano in un edificio riservato esclusivamente all’affitto per soggiorni turistici: il servizio è, quindi, uguale per tutti e non avrete alcun problema con i vicini!

Appartamenti Bonavista: la posizione

L’edificio si trova nel quartiere di Gràcia, una zona con belle piazzette, costellata di bar, ristoranti e locali molto carini per sorseggiare un bicchiere di vino: perfetto per serate tranquille senza allontanarsi dal centro!

Appartamenti Bonavista Barcellona

Vi ritroverete non molto lontani dal Parc Güell, a 10 minuti dal Passeig de Gràcia e a 5 minuti da una stazione della metro. Il supermercato più vicino è proprio sotto casa: comodissimo per fare la spesa.

L’arredamento e i servizi 

L’edificio è moderno e dotato di ascensore ed è composto da 16 appartamenti da una o due camere. Ciascun appartamento dispone di cucina attrezzata, climatizzatore, lavatrice, asciugatrice e lavastoviglie.

Gli appartamenti sono molto semplici, la decorazione riprende toni grigi e bianchi, molto luminosi grazie alle ampie vetrate che danno sulla strada. Anche se si trova su una strada trafficata, gli appartamenti sono molto isolati e il rumore dall’esterno si sente appena.

Appartamenti Bonavista Barcellona soggiorno

Le camere da letto sono semplici, con grandi letti e un bagno moderno.

Appartamenti Bonavista: informazioni pratiche

  • Potete fare check-in tra le 15 e le 20. Se arrivate prima, potete lasciare i bagagli nell’appartamento.
  • Il check-out va fatto entro le 11. Se l’appartamento è libero dopo il vostro soggiorno, potete restare un po’ di più: basta avvisare.
  • I prezzi partono da 80 euro a notte.
  • Gli appartamenti sono forniti di tutta la biancheria da casa. La pulizia è fatta una volta la settimana oppure prima e dopo il vostro soggiorno, se restate solo qualche giorno.
  • Gli animali sono permessi sotto determinate condizioni e dopo aver pagato una caparra per eventuali danni e un supplemento per le pulizie.

Appartamenti Bonavista Barcellona

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 2 voto / voti

Loading...

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il nostro modulo per commenti memorizza il vostro nome e la vostra email in modo che possiamo rispondere al vostro commento e inviarvi notifiche quando riceve risposte (se avete optato per ricevere le notifiche). I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Responsable: Anakena Internet Services, S.L.
  • Finalità: Gestionare i commenti e inviare notifiche automatiche via email in caso di risposta.
  • Legittimizzazione: Consenso esplicito dell’interessato.
  • Destinatari: I dati non saranno condivisi con terzi, salvo obbligo giuridico o esplicita autorizzazione.
  • Diritti: Diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità e diritto all’oblio.

Il nostro modulo di contatto invia il vostro nome, email e altri dati forniti al nostro team di supporto in modo che possiamo rispondere alle vostre richieste o mettervi in contatto con i nostri partner specializzati che forniscono il servizio che cercate. I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi (eccetto i partner specializzati) e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Finalità: Supporto e contatto con partner specializzati.

A proposito dell'autore

Laureen

Laureen ha scritto molti articoli per le Piccole Dritte per Barcellona. Artista e viaggiatrice dalla curiosità insaziabile, adora l'atmosfera di libertà che si respira nella capitale catalana. La cosa che le è piaciuta di più del suo tirocinio alle Piccole Dritte per Barcellona? Provare per voi gli incredibili bar e ristoranti della città. Dura la vita... ;)