Barceló Raval: un hotel fuori dal comune dalle sfumature barocche e avanguardiste

Pubblicato da nella categoria Alloggiare, Hotel di design, Hotel di lusso, Hotel in centro. Ultimo aggiornamento il 10 agosto, 2018. 0 commenti

Volete soggiornare in un hotel accogliente, originale e dal design innovativo? Prenotate al Barceló Raval, non ve ne pentirete!

Barceló Raval ingresso
Dove?

metro: Liceu (L3)
Rambla del Raval 17-21
Raval

Quando?

tutto l'anno

Quanto?

a partire da 100 euro

Perché?

per il suo arredamento fantasioso
per la sua terrazza panoramica

Wifi:

gratuito

Soggiornare nell’hotel a quattro stelle Barceló Raval significa circondarsi di un arredamento di design in un quartiere in pieno fermento artistico e culturale.

L’arredamento del Barceló Raval

L’arredamento originale del Barceló Raval vi sorprenderà appena varcata la soglia: soffermatevi sul soffitto dell’ingresso da cui pendono piccoli cilindri bianchi di varie lunghezze. Il Barceló Raval è un singolare mix di note moderne e sorprendenti tocchi di design.

Le camere del Barceló Raval

Caratteristiche comuni

Tutte le camere del Barceló Raval dispongono delle tecnologie più avanzate. Sono molto luminose in quanto, in ciascuna camera, una parete è costituita da un’unica, ampia vetrata.

barcelo raval camera

Camere Superior

La maggior parte delle camere “standard”, chiamate “superior”, sono dotate di doccia. Se preferite una camera con vasca da bagno, precisatelo al momento della prenotazione.

  • Un dettaglio da non sottovalutare: il gabinetto è in una stanza a parte rispetto al resto dei mobili da bagno che non si trovano in un ambiente separato rispetto alla camera da letto.

barcelo raval camera verde

Camere Deluxe e Junior Suite

Le camere Deluxe offrono una vista impareggiabile sulla città. Questo è ciò che le distingue dalle Superior.

Le Junior Suite sono le camere più lussuose dell’hotel Barceló Raval. Hanno in più un piccolo salottino, una grande vasca idromassaggio e una piccola cabina armadio.

Una terrazza panoramica sensazionale

All’ultimo piano dell’albergo, la terrazza panoramica offre una spettacolare vista a 360° su tutta la città, cosa più unica che rara! In particolare, vi permetterà di ammirare il sole che tramonta sulla montagna.

La terrazza ospita un cocktail bar e una piscina. L’ingresso è riservato ai clienti dell’albergo fino alle 18, ma dopo è aperta al grande pubblico.

barcelo raval terrazza

Le aree comuni del Barceló Raval

La hall

La hall è grande, ma suddivisa in piccoli ambienti dal carattere più riservato. Un lungo tavolo laccato nero funge da zona computer, dispone di Mac che potrete utilizzare liberamente.

barcelo raval

Il bar è aperto fino a mezzanotte dalla domenica al mercoledì, mentre dal giovedì al sabato, resta aperto fino all’1. Il venerdì e il sabato c’è un DJ che suona alle consolle a partire dalle 22.

Il ristorante

Il ristorante fa parte della grande hall dell’albergo. Offre una cucina creativa e moderna. In estate vengono allestiti tavolini all’aperto appena fuori dal ristorante, che propone anche fresche insalate.

Il brunch della domenica

Tutte le domeniche da mezzogiorno alle 16, Il Barceló Raval organizza un brunch dall’eccellente rapporto qualità-prezzo. Meritava a buon titolo un articolo a parte: Barceló Raval: il design di un brunch raffinato e abbondante.

barcelo raval ristorante

Zona fitness e spazio benessere

Al piano -1 dell’albergo, si trova una piccola palestra. Il Barceló Raval offre anche una piccola zona relax con sauna e una sala per i massaggi.

Informazioni pratiche

  • Potete fare check-in a partire dalle 14 e check-out entro mezzogiorno.
  • Il personale parla diverse lingue oltre lo spagnolo.
  • Potete usufruire di un servizio gratuito di deposito bagagli.
  • Tutte le camere dispongono di riscaldamento e aria condizionata.
  • L’albergo accoglie animali da compagnia fino a un peso massimo di 5 kg.
  • L’albergo dispone di camere speciali attrezzate per persone disabili.
  • Se viaggiate in famiglia, potete richiedere camere comunicanti.

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 1 voto / voti

Loading...

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il nostro modulo per commenti memorizza il vostro nome e la vostra email in modo che possiamo rispondere al vostro commento e inviarvi notifiche quando riceve risposte (se avete optato per ricevere le notifiche). I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Responsable: Anakena Internet Services, S.L.
  • Finalità: Gestionare i commenti e inviare notifiche automatiche via email in caso di risposta.
  • Legittimizzazione: Consenso esplicito dell’interessato.
  • Destinatari: I dati non saranno condivisi con terzi, salvo obbligo giuridico o esplicita autorizzazione.
  • Diritti: Diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità e diritto all’oblio.

Il nostro modulo di contatto invia il vostro nome, email e altri dati forniti al nostro team di supporto in modo che possiamo rispondere alle vostre richieste o mettervi in contatto con i nostri partner specializzati che forniscono il servizio che cercate. I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi (eccetto i partner specializzati) e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Finalità: Supporto e contatto con partner specializzati.

A proposito dell'autore

Pauline

Pauline è una letterata curiosa e amante della cucina. Per scrivere i suoi articoli ama scovare i posti più originali e autentici che sedurranno i vostri occhi e le vostre papille. Cosa preferisce a Barcellona? Perdersi nella città antica e inebriarsi con la sua atmosfera magica... o con i profumi dei buoni piatti preparati nelle cucine. Un vero piacere!