BCN Fashion House: un Bed & Breakfast comodo ed elegante nel cuore di Barcellona

Laureen
Pubblicato da

Ultimo aggiornamento il 14 novembre, 2018. 0 commenti

Un albergo tranquillo e affascinante a due passi dal centro: il BCN Fashion House è il posto ideale per riposarsi dopo una giornata intensa.

BCN fashion house terrazza
Dove?

Bruc 13
Eixample
metro: Urquinaona (L1 L4)

Quando?

tutto l'anno

Quanto?

a partire da 25 euro a persona

Perché?

per la sua terrazza tranquilla

Wifi:

gratuito

Il Bed & Breakfast BCN Fashion House si trova al primo piano di un bell’edificio modernista, ad appena pochi minuti dal centro di Barcellona. Verrete accolti calorosamente e respirerete aria di relax e serenità, grazie a uno stile che combina elementi classici e ricordi di viaggio.

Le camere

Le singole o matrimoniali con bagno in comune

Le camere, spaziose con soffitti alti, sono molto pulite e ben arredate: letti ampi, cassettiera per riporre gli effetti personali, lavandino con specchio e piccolo tavolino rotondo.

Alcune camere sono dotate di veranda. Se volete approfittarne, vi basterà precisarlo al momento della prenotazione, ma sappiate che il prezzo è più alto.

Le camere doppie possono accogliere dalle due alle tre persone (con un supplemento di 20 euro a notte per la terza persona).

I bagni si trovano a pochi passi dalle camere, lungo il corridoio, e ce n’è uno ogni due camere.

 

I monolocali con bagno privato

Sono dei veri e propri appartamenti privati, spaziosi e luminosi. I monolocali possono accogliere dalle due alle quattro persone. Comprendono bagno, cucina, televisione e piccolo balconcino privato. L’arredamento è semplice e di carattere e crea un atmosfera accogliente e molto piacevole.

Il salone

Grande e luminoso, il salone dà immediatamente voglia di prendere posto in una delle sue grandi poltrone. La mattina potete fare colazione seduti al grande tavolo in legno.

bcn fashion house salone

Il tocco in più del BCN Fashion House

La terrazza

Un vero gioiellino di questo Bed&Breakfast, la terrazza è accessibile attraverso la grande porta-finestra del salone. È molto grande (oltre 100 m2) e piena di magnifiche piante verdi che danno un po’ di frescura durante le roventi giornate estive.

I tavolini in ferro battuto sono a vostra disposizione per la colazione. Le statue di buddha aggiungono un tocco orientale allo scenario.

Infine, piccolo dettaglio, un’amaca dondola in un angolo della terrazza… nel caso di un’improvvisa emergenza siesta!

bcn fashion house boudha sulla terrazza

Informazioni pratiche

  • Il BCN Fashion House esige in generale un soggiorno minimo di due notti (i soggiorni da una notte sono possibili solamente prenotando con largo anticipo). Potete fare check-in dalle 13 e check-out tassativamente entro le 11.
  • Piccolo neo: la colazione non è inclusa e costa 6 euro.
  • Il costo di partenza per una camera singola con bagno in comune è 30 euro.
  • Il costo di partenza, in bassa stagione, per una camera matrimoniale con bagno in comune è 50 euro.
  • Il prezzo di un monolocale è di 75 euro per due persone.


Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 1 voto / voti

Loading...

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il nostro modulo per commenti memorizza il vostro nome e la vostra email in modo che possiamo rispondere al vostro commento e inviarvi notifiche quando riceve risposte (se avete optato per ricevere le notifiche). I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Responsable: Anakena Internet Services, S.L.
  • Finalità: Gestionare i commenti e inviare notifiche automatiche via email in caso di risposta.
  • Legittimizzazione: Consenso esplicito dell’interessato.
  • Destinatari: I dati non saranno condivisi con terzi, salvo obbligo giuridico o esplicita autorizzazione.
  • Diritti: Diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità e diritto all’oblio.

Il nostro modulo di contatto invia il vostro nome, email e altri dati forniti al nostro team di supporto in modo che possiamo rispondere alle vostre richieste o mettervi in contatto con i nostri partner specializzati che forniscono il servizio che cercate. I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi (eccetto i partner specializzati) e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Finalità: Supporto e contatto con partner specializzati.

A proposito dell'autore

Laureen

Laureen ha scritto molti articoli per le Piccole Dritte per Barcellona. Artista e viaggiatrice dalla curiosità insaziabile, adora l'atmosfera di libertà che si respira nella capitale catalana. La cosa che le è piaciuta di più del suo tirocinio alle Piccole Dritte per Barcellona? Provare per voi gli incredibili bar e ristoranti della città. Dura la vita... ;)