Casp 74: comodi appartamenti dal sapore di casa

Pauline
Rédigé da .

Ultimo aggiornamento il 8 agosto, 2018. 0 commenti

Il Casp 74 è l'ideale per le comitive o le famiglie che vogliono il confort di un appartamento senza rinunciare ai servizi di un hotel.

casp 74

Spesso è più conveniente affittare un appartamento che soggiornare in una camera d’albergo. Grazie a Casp 74 potrete approfittare di prezzi vantaggiosi usufruendo di alcuni servizi da hotel.

Gli appartamenti Casp 74

Casp 74 è un residence formato da 27 appartamenti con una, due o tre camere da letto. Sono tutti dotati di divano-letto e possono ospitare, quindi, fino a un massimo di 8 persone. Di questi, tre appartamenti dispongono di una grande terrazza privata con sedie e tavolo da giardino.

Ampio salone e cucina attrezzata

Ogni appartamento dispone di un salone ampio e luminoso, e in alcuni appartamenti ci sono più bagni. Ma il vero vantaggio degli appartamenti Casp 74 è la cucina attrezzata. Non manca veramente nulla: forno, freezer, macchinetta Nespresso, lavatrice e spremiagrumi elettrico e molto di più.

casp 74 cucina

Pulizia e lenzuola incluse

A differenza di moltissime case vacanze, il Casp 74 include un servizio giornaliero e gratuito di pulizia. Inoltre, troverete in appartamento asciugamani, lenzuola e strofinacci da cucina potrete chiedere di sostituirli su richiesta.

Bar e alimentari

Casp 74 offre un servizio di colazione a base di pietanze fredde al costo di 10 euro. Potete richiedere che vi sia servita nel vostro appartamento se preferite non consumarla al bar. Il bar offre anche degustazioni di prosciutto e comprende un angolo alimentari, dove potrete acquistare alimenti di tutti i tipi.

casp 74 sala da pranzo e cucina

Informazioni pratiche

  • La reception è aperta 24 ore su 24.
  • Potete fare check-in a partire dalle 14 e check-out entro mezzogiorno.
  • Potete usufruire di un servizio gratuito di deposito bagagli.
  • Tutti gli appartamenti sono dotati di aria condizionata e riscaldamento.
  • Non è richiesto un soggiorno minimo, ma non potrete affittare gli appartamenti per più di tre mesi.
  • Gli animali domestici non sono ammessi.

casp74 bagno

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 1 voto / voti

Loading...

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il nostro modulo per commenti memorizza il vostro nome e la vostra email in modo che possiamo rispondere al vostro commento e inviarvi notifiche quando riceve risposte (se avete optato per ricevere le notifiche). I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Responsable: Anakena Internet Services, S.L.
  • Finalità: Gestionare i commenti e inviare notifiche automatiche via email in caso di risposta.
  • Legittimizzazione: Consenso esplicito dell’interessato.
  • Destinatari: I dati non saranno condivisi con terzi, salvo obbligo giuridico o esplicita autorizzazione.
  • Diritti: Diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità e diritto all’oblio.

Il nostro modulo di contatto invia il vostro nome, email e altri dati forniti al nostro team di supporto in modo che possiamo rispondere alle vostre richieste o mettervi in contatto con i nostri partner specializzati che forniscono il servizio che cercate. I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi (eccetto i partner specializzati) e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Finalità: Supporto e contatto con partner specializzati.

A proposito dell'autore

Pauline

Pauline è una letterata curiosa e amante della cucina. Per scrivere i suoi articoli ama scovare i posti più originali e autentici che sedurranno i vostri occhi e le vostre papille. Cosa preferisce a Barcellona? Perdersi nella città antica e inebriarsi con la sua atmosfera magica... o con i profumi dei buoni piatti preparati nelle cucine. Un vero piacere!