Discoteca La Fira: stile originale e serate scatenate a Barcellona

Pubblicato da nella categoria Discoteche, Uscire. Ultimo aggiornamento il 18 maggio, 2017. 0 commenti

Vi piace la musica commerciale e l'atmosfera rilassata e informale? Vi va di scatenarvi in pista? Appuntamento alla Fira!

La Fira Barcellona
Dove?

Eixample
metro: Diagonal (L3 o L5)
Provença 171

Quando?

giovedì: 23:00-5:00
sabato-domenica: 23:00-6:00

Quanto?

ingresso e consumazione 10 euro

Perché?

per la sua atmosfera informale

Fira vuol dire fiera in catalano. E in questo caso l’abito fa proprio il monaco: La Fira porta più che bene il suo nome!

Stile originale degno di una fiera dell’antiquariato

La Fira non è una discoteca come le altre e si capisce in fretta una volta entrati. Nel corridoio che porta alla sala, gli specchi deformanti sono una simpatica anticipazione di ciò che vi aspetta una volta dentro.

Lasciano, poi, il posto a una collezione di oggetti provenienti da fiere dell’antiquariato. Maschere, statuine, locandine,… . Ci si sente subito catapultati in un film di Tim Burton!

la fira barcellona vetrina

Questo è lo stile che caratterizza la sala e il risultato è un carattere e un fascino assolutamente unici.

Ma l’arredamento della Fira non è l’unica particolarità del posto! Anche se è un locale bello da ammirare, ci si viene per scatenarsi in pista fino all’alba… .

La Fira e la sua atmosfera scatenata

La musica: commerciale e latina

Se non siete fan della musica commerciale, vi consigliamo piuttosto l’Apolo o il Razzmatazz. Ma se vi piace ballare sulle note delle hit del momento, passerete una serata indimenticabile alla Fira!

Ascolterete sia le canzoni più famose dalla scena musicale americana, sia i pezzi più conosciuti degli artisti sudamericani, come Marc Anthony, Fuego o Don Omar. Niente panico se non li avete mai sentiti nominare: il loro ritmo vi trascinerà! Scommettiamo?

la fira barcellona sala

L’atmosfera: informale e rilassata

Lungi dallo stile raffinato e un po’ snob del Bling bling, la Fira è una discoteca dove tutto ciò che conta non è l’apparenza ma l’atmosfera. Infatti non troverete né tavoli né reparto VIP: tutti sono allo stesso livello e vengono per divertirsi e scatenarsi a ritmo di musica. Se è questo ciò che vi aspettate da una serata in discoteca, non uscirete delusi!

Il super tocco in più della Fira: il bar per gli shot

Un altro punto a favore per la Fira (come se ce ne fosse ancora bisogno!): vicino alla pista si trova un bar che offre solo shot che costano circa 3 o 4 euro l’uno.

Grazie all’estetica degna di una bancarella di zucchero filato e alla destrezza del barman, attirerà di sicuro i più intrapendenti… e contribuisce spesso a scaldare l’atmosfera!

la fira bar shot

Informazioni pratiche

  • Se andate alla Fira in taxi, date all’autista l’indirizzo completo: Provença 171. Altrimenti rischiate di ritrovarvi davanti al centro fieristico di Barcellona, chiamato anch’esso Fira, ma in una zona completamente opposta della città.
  • L’ingresso costa circa 10 euro e include una consumazione.
  • Niente abito scuro: potete optare per un look casual e comodo.
  • La pista si anima verso le 2 del mattino, come in tutti gli altri club di Barcellona.

Allora? Pronti a far festa alla Fira?

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 1 voto / voti

Loading...

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il nostro modulo per commenti memorizza il vostro nome e la vostra email in modo che possiamo rispondere al vostro commento e inviarvi notifiche quando riceve risposte (se avete optato per ricevere le notifiche). I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Responsable: Anakena Internet Services, S.L.
  • Finalità: Gestionare i commenti e inviare notifiche automatiche via email in caso di risposta.
  • Legittimizzazione: Consenso esplicito dell’interessato.
  • Destinatari: I dati non saranno condivisi con terzi, salvo obbligo giuridico o esplicita autorizzazione.
  • Diritti: Diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità e diritto all’oblio.

Il nostro modulo di contatto invia il vostro nome, email e altri dati forniti al nostro team di supporto in modo che possiamo rispondere alle vostre richieste o mettervi in contatto con i nostri partner specializzati che forniscono il servizio che cercate. I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi (eccetto i partner specializzati) e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Finalità: Supporto e contatto con partner specializzati.

A proposito dell'autore

Pauline

Pauline è una letterata curiosa e amante della cucina. Per scrivere i suoi articoli ama scovare i posti più originali e autentici che sedurranno i vostri occhi e le vostre papille. Cosa preferisce a Barcellona? Perdersi nella città antica e inebriarsi con la sua atmosfera magica... o con i profumi dei buoni piatti preparati nelle cucine. Un vero piacere!