Dos i una: un negozio di regali originali a Barcellona

Valérie
Pubblicato da

Ultimo aggiornamento il 18 maggio, 2017. 0 commenti

Dos i una è un negozio di idee regalo strepitose. Correte al negozio, soprattutto se siete in crisi di ispirazione! Non ne uscirete a mani vuote.

Dos i una vetrina
Dove?

Eixample
metropolitana: Diagonal (L3 L5)
Rosselló 275

Quando?

dal lunedì al sabato
dalle 10:30 alle 14 e dalle 17 alle 20:30

Quanto?

variabile a seconda degli articoli

Perché?

per il suo lato originale

Telefono:

+34 93 217 70 32

Un giorno, durante una delle mie passeggiate nel quartiere Eixample, in un piccolo angolo del Carrer del Rosselló, mi sono imbattuta in una figura blu/violetta a grandezza naturale piazzata davanti a una vetrina dai colori accesi.

Attratta dalla sua originalità, sono entrata in quattro e quattr’otto nel negozio Dos i una. Anche se in quattro e quattr’otto si fa per dire, dato che dos i una fa tre…

Dos i una e i suoi regali per bambini da 0 a 99 anni

Appena entrata in questo negozio allungato e diviso in 3 spazi, mi è balzata all’occhio una moltitudine di articoli. Che stiate cercando un regalo per la vostra cuginetta appena nata o per il nonno che non ha mai bisogno di nulla, qui troverete sicuramente una simpatica idea regalo.

dos i una pittura

Dos i una e i suoi regali divertenti e originali

Dos i una è una vera caverna di Ali Baba con una fonte inesauribile di idee regalo originali.

Lampade di design, quadri di artisti locali, utensili da cucina divertenti, orologi sorprendenti, giocattoli mai visti, foulard, cravatte, magliette, vestiti per neonati, gadget, accessori e bijoux riempiono allegramente gli scaffali.

Regali per tutte le tasche

Inoltre ci sono buone probabilità di non lasciarci un rene. Troverete molti articoli tra i 5 e i 20 euro che saranno di grande effetto, ve lo possiamo assicurare. Alcuni articoli saranno talvolta un po’ più costosi, ma mai completamente esagerati.

Il mio colpo di fulmine del Dos i una

Mi sono innamorata di tanti articoli fantasiosi in questo negozio, ma vi devo avvertire che ho completamente perso la testa per delle piccole tutine colorate con una tasca centrale con peluche incorporato! Questi articoli vi fanno venire voglia di ripopolare il pianeta, no?

dos i una tutine

Nelle mie varie visite ho sempre trovato nuovi articoli carini e bizzarri. Non ho mai avuto difficoltà, quindi, a trovare nuove idee regalo originali. Sono sicura che sarà così anche per voi!

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 1 voto / voti

Loading...

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il nostro modulo per commenti memorizza il vostro nome e la vostra email in modo che possiamo rispondere al vostro commento e inviarvi notifiche quando riceve risposte (se avete optato per ricevere le notifiche). I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Responsable: Anakena Internet Services, S.L.
  • Finalità: Gestionare i commenti e inviare notifiche automatiche via email in caso di risposta.
  • Legittimizzazione: Consenso esplicito dell’interessato.
  • Destinatari: I dati non saranno condivisi con terzi, salvo obbligo giuridico o esplicita autorizzazione.
  • Diritti: Diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità e diritto all’oblio.

Il nostro modulo di contatto invia il vostro nome, email e altri dati forniti al nostro team di supporto in modo che possiamo rispondere alle vostre richieste o mettervi in contatto con i nostri partner specializzati che forniscono il servizio che cercate. I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi (eccetto i partner specializzati) e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Finalità: Supporto e contatto con partner specializzati.

A proposito dell'autore

Valérie

Valérie, la creatrice dei “Piccole Dritte per Barcellona” adora scoprire posti nuovi e inediti, trovare le parole giuste per descriverli e lavorare ai piccoli disegnini che decorano il sito. Qual è la cosa che le piace di più di Barcellona? Le linee sinuose e originali di alcuni edifici. È per il suo lato artistico, direbbero i suoi amici. Gaudì fa proprio al caso suo!