| 

4 estetiste e saloni di bellezza a Barcellona per farti coccolare

saloni di bellezza barcellona

A Barcellona ci sono innumerevoli saloni di bellezza e di centri estetici che offrono cerette, manicure, pedicure e altri trattamenti. Ovviamente non li conosciamo tutti, ma ne abbiamo provati diversi: ecco i 4 che ti consigliamo.

Fatti consigliare e coccolare da Justine

salone di bellezza barcellona justine

Justine è un’affascinante, delicata e sorridente donna francese trilingue (francese, spagnolo, inglese) che vive a Barcellona dal 2002.

La conosco da oltre 10 anni e sono sempre stata entusiasta dei trattamenti che mi ha riservato. Crede che chiunque viva in armonia interiore abbia un fisico attraente e viceversa. La bellezza non è solo un fatto esteriore.

È per questo motivo che, coronando la sua carriera professionale durata oltre 20 anni a Londra, Parigi e Barcellona, ha deciso di aprire il suo salone di bellezza. Justine ha un approccio olistico alla sua professione, e segue regolarmente corsi di formazione in discipline complementari come:

  • mesoterapia virtuale (tecnica che utilizza la corrente elettrica per far penetrare i principi attivi nella pelle del viso e del corpo);
  • maderoterapia (massaggi con rulli per levigare e drenare la pelle);
  • aromaterapia;
  • fitoterapia;
  • reiki.

Justine ti aiuterà a scegliere i trattamenti per il viso in base alle esigenze della tua pelle e tutti i prodotti che utilizzerà sono naturali al 100%.

Anche i massaggi di benessere che ti proporrà saranno personalizzati in base alle esigenze del tuo corpo. Potrai scegliere tra massaggi rilassanti, antistress, antidolorifici, circolatori, drenanti o dimagranti.

  • Oltre ai massaggi, Justine offre anche tutti i trattamenti di bellezza classici (ceretta, trucco, manicure, colorazione delle ciglia, ecc.).
  • Si adatterà alle tue richieste ed esigenze, dopo aver effettuato una valutazione preliminare con te.
  • Può venire a casa tua così come prendersi cura di te nella sua piccola sala trattamenti.

Come dice lei stessa: se la bellezza dipende da te, allora hai bisogno di una guida! Quindi contattala direttamente cliccando qui.

Trend y Nails: cura delle unghie professionale in un’atmosfera rilassata

saloni di bellezza barcellona trendynails

Negli ultimi anni a Barcellona sono fioriti i franchising per la cura delle unghie. Quindi, non è difficile trovare saloni di manicure o pedicure veloci e a buon mercato. Ma spesso l’attenzione riservata ai clienti lascia a desiderare.

Da Trend y Nails le cose sono davvero diverse. Mi piace molto questo salone, per la sua atmosfera accogliente e per l’attenzione personale che ho sempre ricevuto.

Non esitare a metterti nelle mani di Marta, una professionista sorridente e cordiale che si prenderà il tempo necessario per consigliarti e curare le tue unghie con precisione e delicatezza. Puoi scegliere tra un’ampia gamma di manicure e pedicure: express, classica e semipermanente. Lasciati coccolare da Marta in un’atmosfera rilassata.

  • Dove? Carrer Girona, 80 (metro Girona, L4)

Sundara: gli esperti del filo arabo

saloni di bellezza sundara

Hai mai sentito parlare del filo arabo? Questa tecnica antica, proveniente dall’Oriente, consiste nel maneggiare abilmente un filo di cotone per strappare i peli dalla radice. È pensata per i peli del viso, come le sopracciglia o il labbro superiore, ad esempio. Oltre a dare un risultato molto più netto e pulito rispetto alla ceretta, evita che la pelle si arrossi o perda tonicità.

Sundara offre anche cerette (per il corpo), trattamenti per il viso e per il corpo, make-up con prodotti ecologici e manicure e pedicure ecologiche.

Dove?

  • Sundara Provenza: C/Provença 264 (metro Provença, L6/L7 o Diagonal, L3/L5)
  • Sundara Diagonal: Avinguda Diagonal, 3 (metro El Maresme | Fòrum, L4)
  • Sundara Glóries: Centro commerciale Glóries, Av Diagonal, 208 (metro Glòries, L1)

Cerinova: ceretta rapida ed efficace

Cerinova è il salone di bellezza ideale per chi cerca una depilazione veloce ed efficace a prezzi molto competitivi! Non aspettarti di trovare un salone di bellezza dall’arredamento raffinato: qui si bada soprattutto a efficienza e praticità.

Potrebbe esserti chiesto di stare in piedi su un tavolo per rimuovere i peli superflui, il che è un po’ sorprendente, ma fa risparmiare molto tempo. Inoltre, poiché la pelle è più tesa quando si sta in piedi anziché sdraiati, la rimozione delle strisce di cera fa molto meno male.

  • Dove? Rambla Catalunya 14, Eixample (metro Passeig de Gràcia, L2/L3/L4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *