Hotel Barcelona Catedral: terrazza e piscina nel quartiere gotico

Pubblicato da nella categoria Alloggiare, Hotel di lusso, Hotel in centro. Ultimo aggiornamento il 10 agosto, 2018. 0 commenti

Ottima posizione, grande terrazza ombreggiata, piscina: ecco la formula dell'hotel Barcelona Catedral per rendere il vostro soggiorno a Barcellona indimenticabile!

Piscina barcelona catedral
Dove?

Carrer dels Capellans 4
Gòtic
metro: Jaume I (L4)

Quando?

tutto l'anno

Quanto?

a partire da 100 euro

Perché?

per il confort che offre
per la sua posizione ideale

Wifi:

gratuito

L’hotel 4 stelle Barcelona Catedral gode di una posizione privilegiata, tra Plaça Catalunya e la cattedrale di Barcellona, nel cuore della città.

Le camere del Barcelona Catedral

Le camere del Barcelona Catedral hanno uno stile sobrio ma accogliente e sono incredibilmente silenziose, vista la posizione dell’albergo.

Quasi tutte le stanze sono “executive”. Le poche camere “superior” sono più grandi rispetto alle executive. L’hotel dispone anche di una suite. Tutte le camere sono fornite di vasca da bagno.

Se viaggiate in famiglia o in piccoli gruppi, potete chiedere camere comunicanti. Non ci sono stanze triple, ma potete chiedere di aggiungere un lettino da campeggio in qualsiasi camera scegliate.

barcelona catedral camera

Le aree comuni del Barcelona Catedral

La grande hall

Nella grande hall sono collocate diverse poltrone e due comodi divani su cui potete sfogliare i giornali spagnoli a vostra disposizione. Non è un ambiente molto riservato, ma è comunque gradevole.

Accanto alla reception, in un piccolo ambiente a parte, si trova un angolo computer che i clienti possono usare gratuitamente.

Il ristorante

Il ristorante del Barcelona Catedral è aperto per le colazioni dalle 7:30 alle 10:30. Se non avete la colazione inclusa nel prezzo della camera, vi costerà un poco più di 18 euro.

Dal lunedì al venerdì, il ristorante è aperto anche a pranzo. Propone un menù fisso, dal costo di circa 20 euro, che comprende antipasto, piatto principale, dolce, acqua e un calice di vino. Il ristorante è chiuso a cena.

La zona all’aperto e il bar

Terrazza barcelona catedral

Il Barcelona Catedral offre anche la possibilità di consumare la colazione o il pranzo in uno dei tavolini all’aperto, situati proprio accanto al ristorante.

È uno spazio dedicato al relax in cui potrete gustare le bevande del bar fino alle 23:00.

La piscina e la palestra

La piscina situata all’ultimo piano dell’albergo è aperta dalle 7:30 alle 12:00. Di medie dimensioni, è circondata da molti lettini. Non c’è un bar, ma un cameriere passa all’incirca ogni ora per prendere le ordinazioni. Per motivi di sicurezza, le bevande sono servite in bicchieri di plastica.

Vicino alla piscina si trova una piccolissima palestra dotata di pesi, una macchina ellittica, una ciclette e un tapis roulant.

piscina barcelona catedral

Informazioni pratiche

  • L’albergo dispone di alcune camere pensate appositamente per persone disabili.
  • Potete fare check-in a partire dalle 14 e check-out entro le 12.
  • Il personale parla altre lingue oltre lo spagnolo.
  • Potete usufruire di un servizio gratuito di deposito bagagli.
  • Gli animali da compagnia fino a 5 kg sono ammessi.

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 2 voto / voti

Loading...

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il nostro modulo per commenti memorizza il vostro nome e la vostra email in modo che possiamo rispondere al vostro commento e inviarvi notifiche quando riceve risposte (se avete optato per ricevere le notifiche). I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Responsable: Anakena Internet Services, S.L.
  • Finalità: Gestionare i commenti e inviare notifiche automatiche via email in caso di risposta.
  • Legittimizzazione: Consenso esplicito dell’interessato.
  • Destinatari: I dati non saranno condivisi con terzi, salvo obbligo giuridico o esplicita autorizzazione.
  • Diritti: Diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità e diritto all’oblio.

Il nostro modulo di contatto invia il vostro nome, email e altri dati forniti al nostro team di supporto in modo che possiamo rispondere alle vostre richieste o mettervi in contatto con i nostri partner specializzati che forniscono il servizio che cercate. I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi (eccetto i partner specializzati) e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Finalità: Supporto e contatto con partner specializzati.

A proposito dell'autore

Pauline

Pauline è una letterata curiosa e amante della cucina. Per scrivere i suoi articoli ama scovare i posti più originali e autentici che sedurranno i vostri occhi e le vostre papille. Cosa preferisce a Barcellona? Perdersi nella città antica e inebriarsi con la sua atmosfera magica... o con i profumi dei buoni piatti preparati nelle cucine. Un vero piacere!