Hotel Centric: a due passi dal centro, piccoli prezzi e personale accogliente

Pubblicato da nella categoria Alloggiare, Hotel economico. Ultimo aggiornamento il 26 luglio, 2018. 0 commenti

Non rimarrete certo delusi dall'hotel Centric se amate gli hotel comodi, senza fronzoli e situati in una posizione centrale e tranquilla!

hostal Centric
Dove?

Casanova 13
Eixample
metro: Urgell (L1)

Quando?

tutto l'anno

Quanto?

a partire da 44 euro

Perché?

per un soggiorno comodo ed economico

Telefono:

+34 934 267 573

Wifi:

gratuito

L’hotel Centric è un albergo a due stelle situato a due passi dal centro. Permette, quindi, di raggiungere la città antica a piedi, godendovi le calme notti dell’Eixample, il quartiere in cui è situato. Un ottimo compromesso!

Le camere dell’hotel Centric

Ogni camera è dotata di una porta-finestra che la rende luminosissima.

Le camere doppie

All’hotel Centric potrete scegliere tra tre tipi di doppie. Le doppie economiche sono le meno care perché la larghezza del letto misura appena 1,35 metri.

Le doppie matrimoniali hanno un letto più ampio (1,50m di larghezza).

Sono disponibili anche camere doppie con letti separati, allo stesso prezzo delle doppie matrimoniali. Ricordatevi di precisare quale tipo di doppia volete al momento della prenotazione.

hotel centric camera letti singoli

Le camere triple e quadruple

Le camere triple sono davvero previste per accogliere tre persone: non si tratta semplicemente di aggiungere una brandina. Se non ci sono triple disponibili al momento della prenotazione, potete richiedere un letto in più in una camera doppia con un supplemento di 20 euro.

hotel centric camera

Le camere quadruple sono le uniche dotate di vasca da bagno, mentre nei bagni delle doppie e delle triple c’è una doccia.

hotel centric bagno

Le aree comuni dell’hotel Centric

Il salottino

Il salottino dell’hotel Centric è molto semplice: è arredato con divani e un tavolino da caffè con sopra riviste. Vi troverete anche un distributore di merendine e una piccola scrivania con un computer che potete utilizzare liberamente.

Un distributore di bevande calde si trova accanto alla reception ed è a disposizione dei clienti che desiderano consumare la colazione in albergo (l’hotel non offre un servizio di ristorazione).

hotel centric ingresso

La terrazza

Dal momento che l’hotel non offre un servizio di colazioni, potete acquistarla fuori e consumarla in albergo. Il luogo migliore per iniziare la giornata è la terrazza. È spesso piena anche durante il resto della giornata, quando molti approfittano del wifi velocissimo per riposarsi.

Il tocco in più dell’hotel Centric

Il personale dell’hotel Centric è veramente molto gentile e disponibile. Vi permetteranno di lasciare i vostri bagagli nel ripostiglio dell’hotel anche per diversi giorni se partite per un’escursione.

hotel centric barcellona camera

Informazioni pratiche

  • L’hotel Centric impone un soggiorno minimo di 2 notti durante i weekend.
  • Potete fare check-in a partire dalle 13 e check-out entro le 11.
  • Molti membri del personale parlano altre lingue oltre lo spagnolo.
  • Tutte le camere sono dotate di riscaldamento e aria condizionata.
  • L’hotel Centric offre camere attrezzate per persone disabili.

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 1 voto / voti

Loading...

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il nostro modulo per commenti memorizza il vostro nome e la vostra email in modo che possiamo rispondere al vostro commento e inviarvi notifiche quando riceve risposte (se avete optato per ricevere le notifiche). I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Responsable: Anakena Internet Services, S.L.
  • Finalità: Gestionare i commenti e inviare notifiche automatiche via email in caso di risposta.
  • Legittimizzazione: Consenso esplicito dell’interessato.
  • Destinatari: I dati non saranno condivisi con terzi, salvo obbligo giuridico o esplicita autorizzazione.
  • Diritti: Diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità e diritto all’oblio.

Il nostro modulo di contatto invia il vostro nome, email e altri dati forniti al nostro team di supporto in modo che possiamo rispondere alle vostre richieste o mettervi in contatto con i nostri partner specializzati che forniscono il servizio che cercate. I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi (eccetto i partner specializzati) e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Finalità: Supporto e contatto con partner specializzati.

A proposito dell'autore

Pauline

Pauline è una letterata curiosa e amante della cucina. Per scrivere i suoi articoli ama scovare i posti più originali e autentici che sedurranno i vostri occhi e le vostre papille. Cosa preferisce a Barcellona? Perdersi nella città antica e inebriarsi con la sua atmosfera magica... o con i profumi dei buoni piatti preparati nelle cucine. Un vero piacere!