Hotel Denit: un angolo minimalista e accogliente nel cuore di Barcellona

Pauline
Pubblicato da

Ultimo aggiornamento il 14 novembre, 2018. 0 commenti

Le parole d'ordine dell'hotel Denit? Funzionalità, semplicità e design. Perfetto se cercate un bell'albergo in pieno centro!

Hotel Denit camera doppia
Dove?

Carrer de l'Estruc 24-26
Gòtic
metro: Catalunya (L1 L3)

Quando?

tutto l'anno

Quanto?

a partire da 64 euro

Perché?

per il design del suo arredamento
per la sua posizione centrale

Il Denit è un albergo a tre stelle che gode di una posizione centralissima, nel cuore del quartiere gotico, a due passi dal Portal del Angel, un’arteria pedonale ricca di negozi. Si affaccia, però, su una stradina molto tranquilla, e questo vi eviterà spiacevoli notti insonni.

L’arredamento dell’hotel Denit

L’hotel Denit è arredato in maniera semplice perché quasi tutto è bianco: un’atmosfera fresca molto gradevole in estate! la sobrietà degli arredamenti contribuisce all’atmosfera minimalista che regna nell’albergo.

Ciò non rende l’arredamento impersonale, ma candido e funzionale. Anche nelle camere più piccole, i mobili sono collocati in modo da dare un’idea di spazi ampi.

Le aree comuni dell’hotel Denit

In un piccolo salone raccolto (e chiaramente bianco), potete usufruire dei giornali a vostra disposizione. Potrete anche prendere qualcosa da bere o da mangiare dalla reception. Dall’altro lato della stanza, un lungo tavolo in legno ospita dei computer disponibili a tutti.

denit ingresso

Potete fare colazione comodamente seduti al bar, nel seminterrato. È un ambiente molto piacevole per il suo arredamento curato, sempre nello stile bianco minimalista con molti inserti in legno.

Le camere dell’hotel Denit

Al Denit, sceglierete le vostre camere così come scegliete i vestiti: S, M, L o XL?

denit camera singola

Le camere S sono camere singole, le M doppie a uso singole, le L sono doppie standard e le XL sono camere doppie superior. Tutte hanno un arredamento molto pratico: scrivania con una bella poltrona e un piccolo bagno.

denit camera doppia

Il tocco in più dell’hotel Denit

L’aspetto originale del Denit è che una semplice passeggiata in uno dei suoi corridoi vi insegnerà molto su Barcellona. Infatti, tutte le pareti sono tappezzate di recensioni su caffè, bar, ristoranti o negozietti: l’idea ci è piaciuta molto!

Tutte le camere offrono amplificatori per dispositivi Apple, ma niente paura: le camere sono perfettamente insonorizzate.

denit camera con lavandino

Informazioni pratiche

  • Potete fare check-in a partire dalle 15:00, check-out entro mezzogiorno.
  • La reception è aperta 24 ore su 24.
  • Potete lasciare i vostri bagagli in albergo, con un servizio gratuito di deposito bagagli.
  • Molti membri del personale parlano altre lingue oltre lo spagnolo.
  • Infine, tutte le camere sono autonome per quanto riguarda la temperatura del riscaldamento e dell’aria condizionata.

denit ingresso camera singola

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 1 voto / voti

Loading...

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il nostro modulo per commenti memorizza il vostro nome e la vostra email in modo che possiamo rispondere al vostro commento e inviarvi notifiche quando riceve risposte (se avete optato per ricevere le notifiche). I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Responsable: Anakena Internet Services, S.L.
  • Finalità: Gestionare i commenti e inviare notifiche automatiche via email in caso di risposta.
  • Legittimizzazione: Consenso esplicito dell’interessato.
  • Destinatari: I dati non saranno condivisi con terzi, salvo obbligo giuridico o esplicita autorizzazione.
  • Diritti: Diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità e diritto all’oblio.

Il nostro modulo di contatto invia il vostro nome, email e altri dati forniti al nostro team di supporto in modo che possiamo rispondere alle vostre richieste o mettervi in contatto con i nostri partner specializzati che forniscono il servizio che cercate. I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi (eccetto i partner specializzati) e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Finalità: Supporto e contatto con partner specializzati.

A proposito dell'autore

Pauline

Pauline è una letterata curiosa e amante della cucina. Per scrivere i suoi articoli ama scovare i posti più originali e autentici che sedurranno i vostri occhi e le vostre papille. Cosa preferisce a Barcellona? Perdersi nella città antica e inebriarsi con la sua atmosfera magica... o con i profumi dei buoni piatti preparati nelle cucine. Un vero piacere!