Il Moog: una piccola discoteca di musica elettronica a de passi dalle Ramblas

Pubblicato da nella categoria Discoteche, Uscire. Ultimo aggiornamento il 18 maggio, 2017. 0 commenti

Cercate un'atmosfera rilassata per ballare e lasciarvi andare? Se vi piace la musica techno ed elettronica, non perdetevi il Moog!

Moog discoteca Barcellona
Dove?

Arc del Teatre 3
Metro Drassanes o Liceu
Raval

Quando?

tutti i giorni dalle 00:00 alle 5:00 e alle 5:30 il venerdì e sabato

Quanto?

a partire da 5 euro

Perché?

per la sua atmosfera rilassata

Il Moog si trova nel Raval, un quartiere popolare, molto vivace e sempre più in voga. Non è una sorpresa che questa discoteca si trovi proprio qui!

L’atmosfera rilassata del Moog

Il Moog non è il genere di discoteca selezionata dove l’abbigliamento elegante è necessario! Le parole d’ordine del locale potrebbero essere: “divertirsi, ballare e non guardare”. Il locale ha dimensioni ridotte, quindi l’atmosfera è molto calda.

  • Se cercate piuttosto un’atmosfera chic per ballare sulle note delle hit del momento, vi consigliamo i locali in riva al mare, come l’Opium Mar per esempio.

I diversi spazi del Moog

Una volta entrati al Moog, troverete il bar alla sinistra. Considerate 4 euro per una birra o una bottiglia piccola di vino.

  • C’è spesso molta folla, specialmente nel weekend. Se soffrite di agorafobia, vi consigliamo di scegliere un’altra discoteca.

La sala principale: musica techno ed elettronica

Il centro dell’azione è in fondo alla sala! Scendete i pochi scalini e vi troverete in pista e nella folla! Qui ci s scatena su note di musica elettronica e techno. Inoltre, molti DJ famosi hanno suonato al Moog, come ad esempio l’inglese Daniel Avery o il catalano John Talabot. Fate attenzione alla programmazione!

Moog-Barcellona

La sala al piano superiore: la sala anni ’80

Se la musica elettronica non fa per voi o volete cambiare stile musicale, salite le scale e dirigetevi verso la seconda sala del Moog. Questo ambiente è molto più piccolo rispetto alla sala principale, ma l’atmosfera è altrettanto scatenata!

Ma qui è tutta un’altra musica: sentirete i più grandi successi anni ’80. E se il DJ è in forma, potrebbe anche scendere in pista e unirsi a voi ballando su uno dei banconi.

Chi va al Moog?

Non si può certo dire che il pubblico del Moog sia omogeneo. Anche se il pubblico è generalmente giovane, potete incontrare persone di ogni età, turisti, barcellonesi, persone dallo stile molto eccentrico o, al contrario, decisamente classico. Insomma, il Moog celebra la diversità, ed è proprio questa la sua qualità!

Moog sala discoteca

Il Moog e la sua programmazione

Il Moog fa parte del festival mas i mas, un evento che propone tutta una serie di concerti molto eclettici e di grande qualità a Barcellona. Questa discoteca organizza numerose serate e dj set techno decisamente di spicco all’interno del festival.

  • In altre parole, se amate questo genere di musica, difficilmente rimarrete delusi dalle serate al Moog!

Tutti in pista!

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 1 voto / voti

Loading...

Condividi questa piccola dritta con gli amici!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

A proposito dell'autore

Olivia

Olivia ha sempre amato Barcellona: la sua modernità, il suo clima mite, il suo sole cocente, le sue spiagge, il quartiere gotico dalle mille stradine, il suo carattere gioioso e allegro… . Ha scelto Barcellona come sua sede ancora per molto, e questa storia d’amore con la capitale catalana non sembra prossima alla fine!