Natura e le sue idee regalo originali

Pubblicato da nella categoria Comprare, Regali, oggetti, libri. Ultimo aggiornamento il 13 giugno, 2017. 0 commenti

I negozi Natura vi permetteranno di scoprire oggetti originali provenienti dai quattro angoli del pianeta!

Natura vetrina
Dove?

L'illa - Diagonal 557
T1 Aeroporto Barcellona-El Prat

Quando?

aperto dalle 10 alle 21
chiuso la domenica

Quanto?

dai 2 ai 50 euro
varia a seconda degli articoli

Perché?

per la sua atmosfera cosmopolita

A Barcellona, ovunque vi troviate, non c’è mai un negozio Natura troppo distante da voi. Naturale! Ci sono circa una ventina di negozi con quest’insegna in tutta la città. La mappa in fondo a quest’articolo vi mostra i principali punti vendita.

Non potete perdervi questo negozio nato con un’ispirazione interessante e lanciato sul mercato nel 1992 da Montse e Sergio, due barcellonesi amanti dell’esotismo e dei viaggi. Se siete affascinati dall’universo cosmopolita del marchio, fate una capatina in uno dei loro numerosi punti vendita.

L’ultimo arrivato nella famiglia Natura

Lo troverete al piano -1 del centro commerciale Illa nell’avinguda Diagonal accanto alla FNAC.

Si tratta, è vero, dell’ultimo arrivato, ma non ha proprio nulla da invidiare ai fratelli maggiori! Inaugurato nell’ottobre 2012, questo negozio immenso occupa una superficie di oltre 300 m2. Nella decorazione prevalgono le tinte naturali del pino e della quercia e il negozio è ben visibile grazie allo schermo luminoso davanti all’ingresso.

Diviso in cinque sezioni spaziose e diverse l’una dall’altra, il negozio espone un’ampia scelta di articoli. Sarà con estrema facilità che riuscirete a scovare idee regalo originali tra gadget divertenti, articoli da viaggio, per il benessere, d’abbigliamento, per il tempo libero, libri, oggetti di design, da cucina o per la casa.

natura

Perché scegliere il Natura dell’Illa

  • è accessibile a persone in sedia a rotelle
  • è dotato di una piccola zona relax
  • offre accesso a internet gratuito.

Informazioni utili…

Per gli acquisti dell’ultimo minuto, c’è un punto vendita Natura anche al terminal 1 dell’aeroporto di Barcellona.

Natura  collabora con progetti di aiuto umanitario o di tutela ambientale. Questo significa che comprando in un negozio Natura, contribuirete a finanziare questi progetti. Ecco un’altra ottima ragione per andare, no?

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 1 voto / voti

Loading...

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il nostro modulo per commenti memorizza il vostro nome e la vostra email in modo che possiamo rispondere al vostro commento e inviarvi notifiche quando riceve risposte (se avete optato per ricevere le notifiche). I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Responsable: Anakena Internet Services, S.L.
  • Finalità: Gestionare i commenti e inviare notifiche automatiche via email in caso di risposta.
  • Legittimizzazione: Consenso esplicito dell’interessato.
  • Destinatari: I dati non saranno condivisi con terzi, salvo obbligo giuridico o esplicita autorizzazione.
  • Diritti: Diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità e diritto all’oblio.

Il nostro modulo di contatto invia il vostro nome, email e altri dati forniti al nostro team di supporto in modo che possiamo rispondere alle vostre richieste o mettervi in contatto con i nostri partner specializzati che forniscono il servizio che cercate. I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi (eccetto i partner specializzati) e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Finalità: Supporto e contatto con partner specializzati.

A proposito dell'autore

Valérie

Valérie, la creatrice dei “Piccole Dritte per Barcellona” adora scoprire posti nuovi e inediti, trovare le parole giuste per descriverli e lavorare ai piccoli disegnini che decorano il sito. Qual è la cosa che le piace di più di Barcellona? Le linee sinuose e originali di alcuni edifici. È per il suo lato artistico, direbbero i suoi amici. Gaudì fa proprio al caso suo!