Central Garden: l’ostello con atmosfera di relax nel centro di Barcellona

Pauline
Pubblicato da

Ultimo aggiornamento il 14 novembre, 2018. 0 commenti

Lasciatevi affascinare da questo piccolo ostello senza pretese. Al Central Garden la gentilezza e il buon umore sono di casa!

ostello Central Garden terrazza
Dove?

Eixample
metro: Passeig de Gràcia (L2 L3 L4)
Roger de Lluria 41

Quando?

tutto l'anno

Quanto?

a partire da 15 euro a persona

Perché?

per la sua atmosfera tranquilla

Wifi:

gratuito

Nonostante la sua posizione, a un passo dalle vie trafficate della città, l’ostello Central Garden è un’oasi di tranquillità. Hanno pensato a tutto per farvi vivere al meglio lo spirito di Barcellona.

Le sue caratteristiche

Le camere

Al Central Garden, i dormitori possono ospitare quattro, cinque o sei persone. I dormitori con quattro letti si affittano a camera, il che li rende privati.

Le camere sono arredate in uno stile sobrio, ma sono molto pulite, luminose e hanno tutto il necessario, inclusi dei mobiletti con mensole o cassette di sicurezza per i vostri oggetti di valore.

Le aree comuni

La cucina, il salone e la terrazza non sono molto grandi, ma possono comodamente ospitare la clientela di quest’ostello dal carattere decisamente riservato. Nel salone troverete riviste e computer che potrete consultare gratuitamente. Un grande tavolo da giardino troneggia nel centro della terrazza.

salone ostello Central Garden

La colazione non è inclusa nel prezzo della camera, ma c’è sempre del tè o del caffè disponibile gratuitamente in cucina. Se non volete consumare la vostra colazione nell’ostello, alla reception saranno più che contenti di indirizzarvi in qualche buon locale.

Il tocco in più del Central Garden

Il principale punto di forza del Central Garden è la gentilezza del personale, molto disponibile e premuroso. Infatti, i membri dello staff hanno ricevuto diversi premi che potrete ammirare esposti alla reception. Potrete apprezzare la loro gentilezza soprattutto se parlate spagnolo o inglese.

Ogni venerdì l’ostello organizza una cena. Pagando una quota di partecipazione che varia dai 3 ai 5 euro a persona, gli ospiti assaggeranno i piatti del proprietario del Central Garden in persona, ex chef professionista che aveva un ristorante a New York!

Potrete partecipare a una visita guidata della città in inglese. È gratuita e disponibile ogni mattina.

Central Garden dormitorio

Informazioni pratiche

  • Potete fare check-in a partire dalle 13 e check-out entro le 10:30. La reception è, però, aperta 24 ore su 24, il che vi permette di arrivare o ripartire a qualsiasi orario.
  • Il Central Garden è dotato di aria condizionata e riscaldamento.
  • È richiesto un soggiorno minimo di due notti. Considerate una spesa dai 15 ai 30 euro a persona a notte in bassa stagione; 25-40 euro in alta stagione.
  • Vi verrà richiesta una caparra di 20 euro al vostro arrivo e vi sarà restituita alla partenza.
  • Se avete dimenticato gli asciugamani, potrete affittarne una a meno di 2 euro.
  • Potrete usufruire di un servizio gratuito di deposito bagagli.

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 1 voto / voti

Loading...

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il nostro modulo per commenti memorizza il vostro nome e la vostra email in modo che possiamo rispondere al vostro commento e inviarvi notifiche quando riceve risposte (se avete optato per ricevere le notifiche). I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Responsable: Anakena Internet Services, S.L.
  • Finalità: Gestionare i commenti e inviare notifiche automatiche via email in caso di risposta.
  • Legittimizzazione: Consenso esplicito dell’interessato.
  • Destinatari: I dati non saranno condivisi con terzi, salvo obbligo giuridico o esplicita autorizzazione.
  • Diritti: Diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità e diritto all’oblio.

Il nostro modulo di contatto invia il vostro nome, email e altri dati forniti al nostro team di supporto in modo che possiamo rispondere alle vostre richieste o mettervi in contatto con i nostri partner specializzati che forniscono il servizio che cercate. I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi (eccetto i partner specializzati) e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Finalità: Supporto e contatto con partner specializzati.

A proposito dell'autore

Pauline

Pauline è una letterata curiosa e amante della cucina. Per scrivere i suoi articoli ama scovare i posti più originali e autentici che sedurranno i vostri occhi e le vostre papille. Cosa preferisce a Barcellona? Perdersi nella città antica e inebriarsi con la sua atmosfera magica... o con i profumi dei buoni piatti preparati nelle cucine. Un vero piacere!