| 

Central Garden: l’ostello con atmosfera di relax nel centro di Barcellona

ostello Central Garden terrazza

Nonostante la sua posizione, a un passo dalle vie trafficate della città, l’ostello Central Garden è un’oasi di tranquillità. Hanno pensato a tutto per farvi vivere al meglio lo spirito di Barcellona.

Le sue caratteristiche

Le camere

Al Central Garden, i dormitori possono ospitare quattro, cinque o sei persone. I dormitori con quattro letti si affittano a camera, il che li rende privati.

Le camere sono arredate in uno stile sobrio, ma sono molto pulite, luminose e hanno tutto il necessario, inclusi dei mobiletti con mensole o cassette di sicurezza per i vostri oggetti di valore.

Le aree comuni

La cucina, il salone e la terrazza non sono molto grandi, ma possono comodamente ospitare la clientela di quest’ostello dal carattere decisamente riservato. Nel salone troverete riviste e computer che potrete consultare gratuitamente. Un grande tavolo da giardino troneggia nel centro della terrazza.

salone ostello Central Garden

La colazione non è inclusa nel prezzo della camera, ma c’è sempre del tè o del caffè disponibile gratuitamente in cucina. Se non volete consumare la vostra colazione nell’ostello, alla reception saranno più che contenti di indirizzarvi in qualche buon locale.

Il tocco in più del Central Garden

Il principale punto di forza del Central Garden è la gentilezza del personale, molto disponibile e premuroso. Infatti, i membri dello staff hanno ricevuto diversi premi che potrete ammirare esposti alla reception. Potrete apprezzare la loro gentilezza soprattutto se parlate spagnolo o inglese.

Ogni venerdì l’ostello organizza una cena. Pagando una quota di partecipazione che varia dai 3 ai 5 euro a persona, gli ospiti assaggeranno i piatti del proprietario del Central Garden in persona, ex chef professionista che aveva un ristorante a New York!

Potrete partecipare a una visita guidata della città in inglese. È gratuita e disponibile ogni mattina.

Central Garden dormitorio

Informazioni pratiche

  • Potete fare check-in a partire dalle 13 e check-out entro le 10:30. La reception è, però, aperta 24 ore su 24, il che vi permette di arrivare o ripartire a qualsiasi orario.
  • Il Central Garden è dotato di aria condizionata e riscaldamento.
  • È richiesto un soggiorno minimo di due notti. Considerate una spesa dai 15 ai 30 euro a persona a notte in bassa stagione; 25-40 euro in alta stagione.
  • Vi verrà richiesta una caparra di 20 euro al vostro arrivo e vi sarà restituita alla partenza.
  • Se avete dimenticato gli asciugamani, potrete affittarne una a meno di 2 euro.
  • Potrete usufruire di un servizio gratuito di deposito bagagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *