Primavera: un ostello tra tradizione e innovazione

Pubblicato da nella categoria Alloggiare, Ostello della gioventù, campeggio. Ultimo aggiornamento il 26 luglio, 2018. 0 commenti

Vi sentirete come a casa vostra all'ostello Primavera: un bell'appartamento borghese rivisitato secondo i gusti moderni.

Primavera camera
Dove?

Eixample
Mallorca 330
metro: Verdaguer (L5)

Quando?

tutto l'anno

Quanto?

a partire da 15 euro a persona

Perché?

per il suo stile vintage

Wifi:

gratuito

L’ostello Primavera si trova all’interno di un grande appartamento borghese dall’architettura tipicamente catalana.

Le sue caratteristiche

Le camere

Avete due possibilità: i dormitori, che possono accogliere dalle 4 alle 8 persone, o le camere doppie. Queste ultime, ovviamente sono più care rispetto ai dormitori, ma sono comunque un ottimo affare in confronto ai prezzi degli hotel. Ogni camera doppia è dotata di balcone.

Sappiate, però, che le camere doppie non hanno il bagno privato.

Due dormitori sono comunicanti: bisogna attraversare il primo per entrare nel secondo. Se avete il sonno leggero, assicuratevi di prenotare un posto letto nel dormitorio più lontano.

Le aree comuni

La cucina è ampia e molto carina, così come i bagni. Come in qualsiasi appartamento troverete molte piante nelle aree comuni, e questo contribuisce all’aria di casa che si respira in quest’ostello.

Lo stile è particolarmente armonioso, a metà tra la tradizione e la modernità.

Primavera dormitorio

Il richiamo al passato è molto evidente in questo grande appartamento, a partire dai soffitti decorati a basso rilievo fino ai pavimenti ornati di mosaici. Il passato convive armoniosamente con vivaci tocchi di colore accesi e altri mobili moderni: una reinterpretazione in chiave moderna dei classici catalani.

Il tocco in più dell’ostello Primavera

Non è un caso che i proprietari del Primavera abbiano scelto un appartamento come cornice del loro ostello: volevano, infatti, proporre agli ospiti un’atmosfera calorosa e familiare anche lontano da casa. Il personale ha veramente a cuore il vostro benessere e saprà darvi ottimi consigli affinché visitiate una Barcellona fatta su misura per voi.

Primavera bagno

Informazioni pratiche

  • Potete fare check-in a partire dalle 13 e check-out entro le 11.
  • Considerate una spesa di 15 euro a notte a persona per un posto letto in uno dei dormitori. I prezzi variano in funzione della stagione, delle festività e dei weekend.
  • Tutto l’ostello è riscaldato in inverno. In estate, vi potrete rinfrescare grazie ai ventilatori presenti in ogni camera.

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 2 voto / voti

Loading...

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il nostro modulo per commenti memorizza il vostro nome e la vostra email in modo che possiamo rispondere al vostro commento e inviarvi notifiche quando riceve risposte (se avete optato per ricevere le notifiche). I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Responsable: Anakena Internet Services, S.L.
  • Finalità: Gestionare i commenti e inviare notifiche automatiche via email in caso di risposta.
  • Legittimizzazione: Consenso esplicito dell’interessato.
  • Destinatari: I dati non saranno condivisi con terzi, salvo obbligo giuridico o esplicita autorizzazione.
  • Diritti: Diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità e diritto all’oblio.

Il nostro modulo di contatto invia il vostro nome, email e altri dati forniti al nostro team di supporto in modo che possiamo rispondere alle vostre richieste o mettervi in contatto con i nostri partner specializzati che forniscono il servizio che cercate. I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi (eccetto i partner specializzati) e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Finalità: Supporto e contatto con partner specializzati.

A proposito dell'autore

Pauline

Pauline è una letterata curiosa e amante della cucina. Per scrivere i suoi articoli ama scovare i posti più originali e autentici che sedurranno i vostri occhi e le vostre papille. Cosa preferisce a Barcellona? Perdersi nella città antica e inebriarsi con la sua atmosfera magica... o con i profumi dei buoni piatti preparati nelle cucine. Un vero piacere!