Room-Mate Pau: un hotel centrale dal fascino avanguardista

Pubblicato da nella categoria Alloggiare, Hotel di design, Hotel economico. Ultimo aggiornamento il 10 agosto, 2018. 0 commenti

Un gioiellino in pieno centro, il Room-Mate conquisterà gli amanti del design che vogliono unire l'utile al dilettevole.

Room-mate pau camera
Dove?

Eixample
Fontanella 7
metro: Catalunya (L1 L3)
metro: Urquinaona (L1 L4)

Quando?

tutto l'anno

Quanto?

a partire da 100 euro

Perché?

per la sua originalità

Wifi:

gratuito

A 50 metri da Plaça Catalunya, l’hotel Room-Mate è un affascinante albergo a tre stelle. L’arredamento mescola con delicatezza i toni algidi del bianco a tocchi di colore o in legno, per un effetto al tempo stesso di design e accogliente.

Le caratteristiche del Room-Mate Pau

L’hotel offre tutto il confort di un tre stelle: sala riunioni, bar e terrazza all’aperto disponibile per organizzare eventi.

Le zone relax

All’interno, tavoli e divani sono disposti con cura e sono perfetti per chi vuole sorseggiare un caffè o leggere i giornali a disposizione. Il grande cortile interno è attrezzato con divani e statue di stile concettuale: lo scenario ideale per sorseggiare un cocktail.

Le camere

Ogni camera dispone di cassetta di sicurezza, aria condizionata, radio, TV a schermo piatto e casse per Ipod.

Standard

Le camere standard sono piccole (18m2), ma i mobili sono disposti sapientemente e la decorazione con prevalenza di bianco le rende molto gradevoli. Il letto è grande (180×200) e soffice e la finestra riserva una vista sul cortile interno.

Room Mate stile bianco e nero

Executive

Le camere executive sono un po’ più grandi (20m2). Tutte dispongono di una scrivania e per alcune è prevista una vasca da bagno. Dettaglio importante, due camere executive sono attrezzate per persone disabili.

Executive con terrazza

In queste camere, il letto è immenso (200×200), la camera misura circa 25m2 e dispone di terrazza con vista sul cortile interno.
Room Mate statue e muro verde e nero

Junior Suite

La camera è ampia (35 m2) e arredata con gusto. Ciò che fa la differenza è il bagno: c’è una grande vasca e le pareti sono rivestite in finto legno, creando un’atmosfera voluttuosa e rilassante. La terrazza è magnifica e offre una vista mozzafiato sul carrer Fontanella che potrete ammirare, comodamente seduti su un raffinato divano bianco.

Room Mate camera

Suite Penthouse

Jacuzzi in terrazza con vista mozzafiato, sala da bagno indipendente con una vasca enorme, zona relax con divanetto: una suite maestosa dal design impagabile.

Room Mate vista terrazza

Il tocco in più dell’ hotel Room-Mate Pau

  • L’hotel Room-Mate Pau ha un solo obbiettivo: rendere il vostro soggiorno quanto più piacevole possibile.
  • Alcuni membri del personale parlano altre lingue oltre lo spagnolo.
  • Se volete organizzare un evento o una sorpresa romantica, chiedete alla reception: il personale vi consiglierà e vi aiuterà a organizzare tutto al meglio.

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 1 voto / voti

Loading...

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il nostro modulo per commenti memorizza il vostro nome e la vostra email in modo che possiamo rispondere al vostro commento e inviarvi notifiche quando riceve risposte (se avete optato per ricevere le notifiche). I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Responsable: Anakena Internet Services, S.L.
  • Finalità: Gestionare i commenti e inviare notifiche automatiche via email in caso di risposta.
  • Legittimizzazione: Consenso esplicito dell’interessato.
  • Destinatari: I dati non saranno condivisi con terzi, salvo obbligo giuridico o esplicita autorizzazione.
  • Diritti: Diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità e diritto all’oblio.

Il nostro modulo di contatto invia il vostro nome, email e altri dati forniti al nostro team di supporto in modo che possiamo rispondere alle vostre richieste o mettervi in contatto con i nostri partner specializzati che forniscono il servizio che cercate. I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi (eccetto i partner specializzati) e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Finalità: Supporto e contatto con partner specializzati.

A proposito dell'autore

Laureen

Laureen ha scritto molti articoli per le Piccole Dritte per Barcellona. Artista e viaggiatrice dalla curiosità insaziabile, adora l'atmosfera di libertà che si respira nella capitale catalana. La cosa che le è piaciuta di più del suo tirocinio alle Piccole Dritte per Barcellona? Provare per voi gli incredibili bar e ristoranti della città. Dura la vita... ;)