|  | 

Il Surf House Barcelona, un ristorante di tendenza alla Barceloneta

Surf House Barcellona

Il Surf House Barcelona si ispira al lifestyle californiano e propone piatti gustosi, ma sani in una scenografia d’eccezione. Seduti ai tavolini di fronte al mare, socchiuderete sicuramente gli occhi e vi chiederete: “Cosa vuoi di più dalla vita?”

Iniziare la giornata con il piede giusto

Cosa c’è di meglio per iniziare la giornata di una colazione fresca e abbondante in uno scenario paradisiaco?

I succhi di frutta freschi del Surf House Barcelona

Al Surf House Barcelona potrete iniziare la giornata con dolcezza grazie a una selezione di smoothie buonissimi. Voglia di creatività? Inventate voi stessi il vostro succo e deliziate le vostre papille.

Considerate circa 5 euro per un succo, un po’ meno per un milkshake.

Pancake, waffle e non solo

Per la colazione dolce, potrete scegliere tra waffle assortiti, pancake, macedonie e yogurt con granola. Vi farà venir voglia di saltare fuori dal letto anche dopo un risveglio difficile!

Un pasto gustoso

I panini del Surf House Barcelona

Sul menu si legge una lunga lista di panini: caldi o freddi, vegetariani o no, il loro punto in comune sono ingredienti freschi e ottimo pane. Io ho provato il club sandwich: gustoso, ben condito e abbondante, l’ideale se avete una fame da lupi!

Le insalate del Surf House Barcelona

Il menu propone anche delle insalate miste originali (per circa 8 euro) che sono una più appetitosa dell’altra. Ho assaggiato l’insalata con spinaci, melograno, uvetta e parmigiano, che si è rivelata fresca e saporita. La mia unica critica? Le porzioni piuttosto ridotte. Ma tranquilli, dovrei avvertirvi che sono un mangione!

E per concludere, che ne direste di una cheesecake, un sorbetto o un tortino al cioccolato con il cuore morbido?

  • Da notare: il servizio è continuo, quindi potrete regalarvi questi piaceri culinari ad ogni ora del giorno. Se non è questa una buona notizia!

Un aperitivo a tutto relax

I cocktail del Surf House Barcelona

I cocktail del Surf House Barcelona vi faranno fare il giro del mondo: Hawaii, Australia, Messico e le isole Fiji sono solo qualche esempio dell’origine dei diversi drink. Pronti all’imbarco?

disegno aereo

Gli snack del Surf House Barcelona

Per non bere a stomaco vuoto, optate per un aperitivo a base di nachos e cruditè di verdure da accompagnare con guacamole, hummus o formaggio fresco. O preferite forse i nachos al formaggio? Ne ho visti passare parecchi… penso che li avessero ordinati tutti i tavoli! Sono caduto in tentazione anch’io tanto erano invitanti… L’importante è saper dire basta alla fine della prima porzione! 😉

Tutto questo è solo un piccolo anticipo non esaustivo del menu e vi consiglio vivamente di andare a scoprire il resto sul posto. L’unica pecca: il servizio talvolta un po’ lento. L’atmosfera, però, è così rilassata che potreste persino non accorgervene…

Gli orari flessibili del Surf House

Il Surf House ha degli orari variabili a seconda dei giorni e delle stagioni.

Orari

  • Lunedì-giovedì: 11-21
  • Venerdì-sabato: 11-mezzanotte
  • Domenica: 11-22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *