Tapas gastronomiche sulle terrazze d’hotel a luglio a Barcellona

Pubblicato da nella categoria Luglio, agosto, Mangiare e bere, Tapas e panini, Visitare. Ultimo aggiornamento il 4 luglio, 2017. 0 commenti

Degustare tapas gastronomiche senza spendere cifre astronomiche sulle più belle terrazze d'hotel è possibile a Barcellona nel mese di luglio!

tapas gastronomiche terrazza Alaire
Dove?

su 28 terrazze di hotel stellati

Quando?

dalle 18:00 alle 2100
dall'1 al 31 luglio 2017

Quanto?

20 euro per 2

Perché?

per cominciare bene la serata

Durante tutto il mese di luglio, le terrazze di 22 superbi hotel di Barcellona ospitano l’edizione 2017 di un evento intitolato: Vespres Inedit’s. Appofittate di un’occasione imperdibile per assaggiare tapas gastronomiche in un contesto privilegiato!

2tapas gastronomiche per due + 1 birra esclusiva: il tutto a 9 euro

Sorseggiare una birretta ben fresca gustando tapas sulla terrazza mozzafiato di un hotel: immagino che non vi dispiacerebbe affatto!

E quindi perché non fate il tour delle terrazze per concedervi una pausa tanto gastronomica quanto rilassata, scegliendo le vostre tapas preferite tra le proposte culinarie di Vespres Inedits?

Quest’offerta propone un assortimento di 2 tapas accompagnate da 1 birra da 33 cl della marca inedit d’Estrella Damm (creata dallo chef stellato Ferran Adrià)

Tapas gastronomiche e hotel stellati di Barcellona

I 22 hotel che partecipano all’evento

Per scoprire le tapas gastronomiche elaborate dai grandi chef degli hotel di lusso, vi basterà recarvi per una o più sere del mese di luglio, tra le 18:00 e le 21:00, sulle terrazze dei seguenti hotel:

1-Gallery Hotel
2-Gran Hotel Havana
3-Hotel América Barcelona
4-Hotel Barcelona Center
5-Hotel Barcelona Princess
6-Hotel Casa Fuster
7-Hotel Duquesa de Cardona
8-Hotel España Terraza Alaire Ramblas
9-Hotel Granvía
10 Hotel Indigo
11-Hotel Jazz
12-Hotel Midmost
13-Hotel Murmuri (El Passatge del Murmuri)
14-Hotel Negresco Princess
15-Hotel Ohla Barcelona
16-Hotel Ohla Eixample (Xerta Restaurant Skybar)
17-Hotel Pestana Arena
18-Hotel Pulitzer
19-Hotel SB Diagonal Zero 20
20-Hotel W – Bravo 24 de Carles Abellán
21-Marea Baja
22-SB Icaria Barcelona

I nostri consigli per apprezzare questo evento

  • Alcune proposte erano più originali e gourmet di altre e, dal momento che le offerte sono fisse, potete scegliere tranquillamente, cliccando qui per scoprire le tapas proposte da ciascuna terrazza d’hotel.
  • Alcune terrazze hanno un fascino più raccolto, mentre altre sono più spettacolari o panoramiche. Prendetevi il tempo di confrontarle per scegliere quella che corrisponde di più al vostro umore. sappiate che quelle dell’hotel España, dell’hotel Condes de Barcelona e dell’hotel Pulitzer fanno parte delle nostre terrazze d’hotel preferite.
  • Se non vi piace la birra, non sempre vi sarà possibile sostituirla con un’altra bevanda (forse dovrete pagare un supplemento).
  • Non pensate che quest’offerta all’ora dell’aperitivo sostituirà una cena, rischiate di non volervi più fermare una volta iniziato!

Tapas gastronomiche: foto delle terrazze d’hotel e delle tapas proposte

Per vedere tutte le offerte, non dimenticate di scaricare questo documento esplicativo che vi mostra i dettagli dell’evento: Vespres inedits.
Allora? Pronti per un aperitivo panoramico?

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 1 voto / voti

Loading...

Condividi questa piccola dritta con gli amici!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

A proposito dell'autore

Valérie

Valérie, la creatrice dei “Piccole Dritte per Barcellona” adora scoprire posti nuovi e inediti, trovare le parole giuste per descriverli e lavorare ai piccoli disegnini che decorano il sito. Qual è la cosa che le piace di più di Barcellona? Le linee sinuose e originali di alcuni edifici. È per il suo lato artistico, direbbero i suoi amici. Gaudì fa proprio al caso suo!