Il Vrabac : un Bed & Breakfast raffinato e accogliente nel quartiere gotico

Pubblicato da nella categoria Alloggiare, Bed & breakfast, Hotel in centro. Ultimo aggiornamento il 19 giugno, 2017. 0 commenti

Con la sua posizione centrale, le sue camere arredate con cura e l'atmosfera accogliente che si respira, il Bed and Breakfast Vrabac non potrà lasciarvi indifferenti!

Vrabac camera
Dove?

Gótic
metro: Liceu ( L3)
Portaferrissa 14

Quando?

tutto l'anno

Quanto?

a partire da 80 euro

Perché?

per il suo fascino modernista
per la sua posizione centrale

Wifi:

gratuito

Il Vrabac si trova in uno dei quartieri storici della città, in una strada che sbocca proprio sulle Ramblas. È vicino a molti siti turistici, ristoranti, bar e fermate dei mezzi pubblici: imperdibile!

Le aree comuni

Il Vrabac non è un hotel, ma un bed & breakfast: è per questo che dispone di un’unica area comune arredata con tavoli e sedie.

Vi potrete accomodare lì per la colazione, o in qualsiasi altro momento della giornata per rilassarvi leggendo o giocando ai giochi da tavola che troverete a disposizione degli ospiti.

L’arredamento è elegante e ricco di dettagli storici. L’unione dell’edificio storico, mobili d’epoca, lampade moderne e tele di artisti crea un effetto sorprendente.

Le camere

Le camere del Vrabac non sono standardizzate e ciascuna di esse possiede un carattere proprio. In particolare, questo vuol dire che vi verranno proposte diverse opzioni.

vrabac camera dorata

Potrete quindi, scegliere tra una camera doppia con matrimoniale, una doppia con due letti singoli, una tripla o una quadrupla. Tutte dispongono di bagno privato, ma situato nel corridoio.

Se preferite una camera con bagno all’interno, dovrete scegliere tra camera doppia “base”, “standard” o “deluxe”.

vrabac camera dettaglio

I piccoli plus del Vrabac

Il Vrabac propone una visita guidata della città con un architetto, che vi racconterà tantissimi aneddoti inediti! Considerate tra i 100 e i 150 euro per ciascun gruppo, a seconda del numero di partecipanti e dell’orario scelto.

vrabac sala da pranzo

È anche possibile, su richiesta, cenare nel Bed and breakfast. Con circa una trentina di euro a persona, i proprietari avranno il piacere di farvi assaggiare i piatti tipici della regione.

Siete amanti delle sorprese romantiche? Potrete richiedere cioccolatini, fiori, palloncini o altre piccole attenzioni direttamente in camera. Per ulteriori informazioni, contattate la reception.

vrabac sala colazione

Informazioni pratiche

  • Potete fare check-in a partire dalle 13:00 e dovete lasciare la stanza entro le 11:00.
  • Tutte le camere sono dotate di riscaldamento e aria condizionata.
  • I prezzi delle camere vanno da 80 a 150 euro, a seconda del tipo e della stagione.
  • La colazione è inclusa nel prezzo.

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 1 voto / voti

Loading...

Condividi questa piccola dritta con gli amici!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

A proposito dell'autore

Pauline

Pauline è una letterata curiosa e amante della cucina. Per scrivere i suoi articoli ama scovare i posti più originali e autentici che sedurranno i vostri occhi e le vostre papille. Cosa preferisce a Barcellona? Perdersi nella città antica e inebriarsi con la sua atmosfera magica... o con i profumi dei buoni piatti preparati nelle cucine. Un vero piacere!