Alsur Café: piccoli piaceri nel cuore del Born

Pubblicato da nella categoria Caffè, salone di te, Mangiare e bere. Ultimo aggiornamento il 18 ottobre, 2017. 0 commenti

Tempo di una pausa dopo aver vagato per le stradine del Born? L'Alsur Café è un locale sorprendente e ottimo per concedersi un momento di relax.

alsur café Born
Dove?

Born
metro: Jaume I (L3)
Plaza de Sant Cugat 1

Quando?

domenica 10:00-00:30
lunedì-giovedì: 11:15-00:30
sabato: 10:00-03:00
venerdì: 11:15- 03:00

Quanto?

tra i 5 e i 17 euro

Perché?

per il suo clima tranquillo

Telefono:

+34 931 825 407

Indirizzo internet:

www.alsurcafe.com

Un locale ampio e variopinto, una terrazza perfetta in estate, cibo artigianale e vario e sapori curati! Ecco cosa rende l’Alsur Cafè il posto perfetto per riposare cedendo alle tentazioni del palato.

Atmosfera tranquilla e informale

L’Alsur Café è un locale dalle luci soffuse e l’arredamento ricercato e accogliente. Sia che siate in due o in una comitiva numerosa, la disposizione dei tavoli è adatta a creare sempre un clima molto informale.

La firma dell’Alsur Café? #LQQCQ. Per cosa stanno queste cinque lettere? Lo que quieras cuando quieras! Quello che vuoi, quando vuoi! Direi che promette bene… .

Ampia scelta di cibi e bevande

Ce n’è per tutti i gusti all’Alsur Café: bevande calde, succhi di frutta freschi (consigliamo il melone: eccellente), buoni vini e cocktail saporiti (il mojito, ad esempio).

Il menù del ristorante è altrettanto vario. Vi consiglio i chipirones à la plancha, deliziose seppioline alla crema di cipolle o ancora il wok con verdure, riso e pollo, se avete più appetito.

alsur café dolci

Attenzione: lasciate uno spazietto per il dolce! Qui la pasticceria è fatta in casa, e prelibata è decisamente riduttivo! Il mio dolce preferito? Le alfajores, torte argentine con un cuore di dulce de leche (una specie di caramello o confettura di latte). Per chiudere un pasto o come accompagnamento a un tè, ogni scusa è buona per soddisfare la vostra voglia di dolce!

La domenica, a partire dalle 11, potrete accomodarvi in uno dei grandi tavoli all’interno per un brunch in famiglia o con amici.

cuscini alsur café

Take away

Se avete fretta è disponibile anche un servizio da asporto, ma in un locale separato, l’Alsur Deli. Per un caffè o un dolcetto al volo, l’appuntamento è proprio nella porta accanto, al numero 17 del Carrer dels Carders.

Altri due Alsur Café

  1. L’Alsur Café più piccolo si trova proprio di fronte al sontuoso Palau de la Música (metro: Urquinaona L4).
  2. Uno spazioso Alsur Café a due piani con un bell’arredamento contemporaneo con dettagli tipici del quartiere Eixample, ha aperto le porte nel 2014. Aperto tutti i giorni a tutte le ore, propone di tutto: brunch, dolci, caffè e cocktail. Roger de LLuria, 23 (metro: Urquinaona)

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 2 voto / voti

Loading...

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il nostro modulo per commenti memorizza il vostro nome e la vostra email in modo che possiamo rispondere al vostro commento e inviarvi notifiche quando riceve risposte (se avete optato per ricevere le notifiche). I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Responsable: Anakena Internet Services, S.L.
  • Finalità: Gestionare i commenti e inviare notifiche automatiche via email in caso di risposta.
  • Legittimizzazione: Consenso esplicito dell’interessato.
  • Destinatari: I dati non saranno condivisi con terzi, salvo obbligo giuridico o esplicita autorizzazione.
  • Diritti: Diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità e diritto all’oblio.

Il nostro modulo di contatto invia il vostro nome, email e altri dati forniti al nostro team di supporto in modo che possiamo rispondere alle vostre richieste o mettervi in contatto con i nostri partner specializzati che forniscono il servizio che cercate. I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi (eccetto i partner specializzati) e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Finalità: Supporto e contatto con partner specializzati.

A proposito dell'autore

Laureen

Laureen ha scritto molti articoli per le Piccole Dritte per Barcellona. Artista e viaggiatrice dalla curiosità insaziabile, adora l'atmosfera di libertà che si respira nella capitale catalana. La cosa che le è piaciuta di più del suo tirocinio alle Piccole Dritte per Barcellona? Provare per voi gli incredibili bar e ristoranti della città. Dura la vita... ;)