Café Bornet: un angolo dal sapore di casa nel pieno cuore della città antica

Pubblicato da nella categoria Caffè, salone di te, Cocktail bar, birra, originale, musica, Mangiare e bere, Uscire. Ultimo aggiornamento il 23 ottobre, 2017. 0 commenti

Lontano dal tumulto delle strade del centro, il Café Bornet è un piccolo paradiso di tranquillità in cui rifugiarsi in qualsiasi momento della giornata. Relax assicurato!

Café Bornet Barcellona
Dove?

Born (Metro Jaume 1)
Carrer de la Barra de Ferro 6

Quando?

lunedì dalle 14:00 a 00:30
martedì, mercoledì, giovedì e domenica: 11:00-00:30
venerdì e sabato: 11:00 alle 03:00

Quanto?

a partire da 2 euro

Perché?

Per la sua tranquillità e il suo clima raccolto

In una metropoli animata e vivace come Barcellona, è sempre utile poter contare su un posto in cui isolarsi dal mondo esterno, un posto tranquillo per riposarsi. Frugate tra le stradine del Born e accomodatevi nei comodi divani del Café Bornet. Sono lì per voi!

Café Bornet per sentirsi un re

Un paradiso nascosto

Passeggiare per la città antica a Barcellona, è un po’ come partire a caccia di un tesoro. Tra i negozi originali, i laboratori di artisti e i piccoli ristoranti, troverete sorprese ad attendervi dietro ogni angolo!

Il Born pullula di stradine che formano un labirinto fiabesco! Situato in uno dei misteriosi meandri di questo quartiere storico, il Café Bornet è un posto particolarmente piacevole in cui concedersi una sosta.

Un’atmosfera piacevole

cafe bornet
Già dall’ingresso vi sarà impossibile ignorare la tranquillità del Bornet! Qui, l’unico sottofondo sono il tintinnare delle tazze e le conversazioni sussurrate. Luce soffusa, tavolini bassi, mobili in legno, poltrone e divani d’epoca creano un’atmosfera accogliente accentuata dal tocco rustico dato dalle pareti in pietra.

Appuntamento galante, pomeriggio tra amici, incontri, momenti di meditazione e relax,… ogni scusa è buona per passare del tempo di qualità al Bornet!

  • Durante il giorno è il posto ideale per studiare o lavorare perché il Wifi è aperto ai clienti.
  • È consentito l’accesso agli animali.
  • Il museo Picasso di Barcellona si trova a pochi metri di distanza, quindi non esitate a fare una sosta al Bornet dopo la vostra visita!
  • Come avrete capito, se cercate un locale movimentato per fare festa, vi conviene scegliere un altro posto, come ad esempio lo Xampanyet o il Bormuth che si trovano poco lontano da lì.

Il menù del Café Bornet

Il caffé Bornet propone molte bevande calde, come tè o caffè, ma anche succhi di frutta o bevande gassate. Se andate la sera, potrete anche ordinare una birra, un calice di vino o un cocktail.

Café Bornet bicchieri

Per quanto riguarda i prezzi, considerate tra i 3 e i 4 euro per un calice di vino e tra i 7 e gli 8 euro per un cocktail. Ce n’è davvero per tutti i portafogli!

  • La formula della colazione è molto interessante: caffè, succo d’arancia e fetta di torta a partire da 3 euro!

E voi? Siete pronti a immergervi nell’atmosfera rilassante del Bornet?

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 2 voto / voti

Loading...

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il nostro modulo per commenti memorizza il vostro nome e la vostra email in modo che possiamo rispondere al vostro commento e inviarvi notifiche quando riceve risposte (se avete optato per ricevere le notifiche). I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Responsable: Anakena Internet Services, S.L.
  • Finalità: Gestionare i commenti e inviare notifiche automatiche via email in caso di risposta.
  • Legittimizzazione: Consenso esplicito dell’interessato.
  • Destinatari: I dati non saranno condivisi con terzi, salvo obbligo giuridico o esplicita autorizzazione.
  • Diritti: Diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità e diritto all’oblio.

Il nostro modulo di contatto invia il vostro nome, email e altri dati forniti al nostro team di supporto in modo che possiamo rispondere alle vostre richieste o mettervi in contatto con i nostri partner specializzati che forniscono il servizio che cercate. I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi (eccetto i partner specializzati) e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Finalità: Supporto e contatto con partner specializzati.

A proposito dell'autore

Olivia

Olivia ha sempre amato Barcellona: la sua modernità, il suo clima mite, il suo sole cocente, le sue spiagge, il quartiere gotico dalle mille stradine, il suo carattere gioioso e allegro… . Ha scelto Barcellona come sua sede ancora per molto, e questa storia d’amore con la capitale catalana non sembra prossima alla fine!