Piccole Dritte per Barcellona Da visitare senza moderazione!

Calendario del FC Barcellona: le date della stagione 2019/2020

Rémi
Pubblicato da

Ultimo aggiornamento il 23 Marzo, 2020. 0 commenti

Volete assistere a una partita al Camp Nou? Questo calendario del FC Barcellona vi permetterà di sapere le date delle più importanti partite del Barça.

Calendario del FC Barcellona Camp Nou

Se alcuni non apprezzano il calcio, per altri è una vera passione! Questo è il caso di molti barcellonesi! Nella capitale catalana, le sere di campionato sono sacre. I boati per le esultanze (o le delusioni) che si sentono per strada, infatti, lasciano spesso indovinare l’andamento della partita.

  • Cercate un’esperienza sportiva e tipica al tempo stesso? Vi consigliamo vivamente di assistere a una partita di calcio al Vous êtes à la recherche d’une expérience aussi sportive que locale?
  • L’atmosfera all’interno dello stadio è particolarmente allegra, è un’attività a cui tutta la famiglia può partecipare.
  • Per essere informati sulle date delle prossime partite del Barça, consultate questo calendario del FC Barcellona della stagione 2018/2019.

disegno Messi

 

Calendario del FC Barcellona: le partite della stagione 2019/2020

Qui potrete consultare le date aggiornate delle partite del Barça.

Importante! Le partite giocate al Camp Nou di Barcellona sono quelle in cui “Barcelona” appare per prima.
Esempio: “Barcelona- Atlético de Madrid”: La partita si giocherà al Camp Nou.

Acquistare i biglietti per vedere una partita del FC Barcellona

Informazioni utili e consigli pratici

  • Importante: la data e l’ora della partita sono soggette a variazioni. Una partita può, quindi, essere posticipata al giorno dopo o anticipata a quello precedente. Tenetene conto quando pianificate il vostro soggiorno.
  • Le date per la Champions League non sono ancora disponibili.
  • Per conoscere tutte le piccole dritte e i consigli di un esperto di calcio, vi consigliamo vivamente la lettura di questo articolo: Assistere a una partita del Barça a Barcellona: i consigli di un esperto

Palla al centro!

Quest’articolo ti è piaciuto?

Cliccate qui!

valutazione
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 3 voto / voti

Loading...

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il nostro modulo per commenti memorizza il vostro nome e la vostra email in modo che possiamo rispondere al vostro commento e inviarvi notifiche quando riceve risposte (se avete optato per ricevere le notifiche). I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Responsable: Anakena Internet Services, S.L.
  • Finalità: Gestionare i commenti e inviare notifiche automatiche via email in caso di risposta.
  • Legittimizzazione: Consenso esplicito dell’interessato.
  • Destinatari: I dati non saranno condivisi con terzi, salvo obbligo giuridico o esplicita autorizzazione.
  • Diritti: Diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità e diritto all’oblio.

Il nostro modulo di contatto invia il vostro nome, email e altri dati forniti al nostro team di supporto in modo che possiamo rispondere alle vostre richieste o mettervi in contatto con i nostri partner specializzati che forniscono il servizio che cercate. I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi (eccetto i partner specializzati) e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Finalità: Supporto e contatto con partner specializzati.

A proposito dell'autore

Rémi

Rémi è uno studente che vive a Barcellona dalla più tenera infanzia. Sempre avido di nuove scoperte, è sempre entusiasta e gli piace conoscere persone nuove. Cosa preferisce a Barcellona? Uscire con gli amici e lasciarsi trasportare in un'altra epoca grazie al contesto storico del quartiere gotico.