Claudine: raffinati accessori prêt-à-porter a Barcellona

Olivia
Pubblicato da

Ultimo aggiornamento il 18 maggio, 2017. 0 commenti

Se cercate articoli delicati e di tendenza per rinfrescare il vostro guardaroba, seguiteci da Claudine nel centro storico di Barcellona!

Claudine
Dove?

Metropolitana Jaume 1 (linea 4)
quartiere gotico (controllare gli indirizzi nell'articolo)

Quando?

dalle 10:30 alle 20:30

Quanto?

a partire da 8 euro

Perché?

per la delicatezza dei suoi accessori

Il quartiere gotico di Barcellona è pieno di stradine pedonali ricche di storia, fascino, ristoranti, bar e negozi! Nel corso di una passeggiata, una vetrina molto particolare, decorata con motivi Liberty e piante rigogliose, ha interrotto il ritmo dei miei passi. Si trattava di quella di Claudine, un negozio molto carino e raffinato che vale davvero una visita!

Claudine: quando l’eleganza incontra le ultime tendenze

Se, come me, ami i bijoux e gli accessori, Claudine sarà un vero angolo di paradiso!

Collane, braccialetti, anelli e orecchini regnano sovrani sui vari espositori del piccolo negozio. I loro punti in comune? Un’estetica delicata assieme a un tocco di modernità, il tutto realizzato a mano! I creatori di questi pezzi sono per la maggior parte francesi, ma ci troverete anche delle creazioni locali.

Claudine shopping Barcellona

Non dimenticate di alzare lo sguardo verso i ripiani su cui sono sistemate borse al tempo stesso colorate e al passo con i tempi. Potrete trovarvi anche occhiali da sole, cappelli e altri accessori. Meglio avvertirvi: scegliere in questo negozio non sarà cosa facile!

Claudine propone anche una piccola selezione di articoli prêt-à-porter, disposti con cura sugli stand per vestiti. L’arredo e le decorazioni creano un’atmosfera accogliente che dà quasi l’impressione di trovarsi a casa di qualcuno. I vestiti proposti seguono la stessa linea degli accessori: sobrietà, eleganza e bei materiali sono d’obbligo!

Claudine e i suoi prezzi accattivanti

I prezzi di Claudine sono accessibili. Non andrete quindi in rovina (sempre che riusciate a uscire dal negozio con un solo articolo!). Potrete fare scorta di accessori a partire da 8 euro, anche se la maggior parte dei bijoux (collane, bracciali, anelli e orecchini) si aggira piuttosto attorno ai 15-20 euro. Le borse costano circa 30-40 euro, ma il prezzo dipende ovviamente dalla grandezza, dal materiale e dalla ricercatezza dello stile.

 

Claudine interno negozio

Per quanto riguarda l’abbigliamento, i prezzi oscillano tra i 20 e i 60 euro, in base all’articolo.

  • Claudine è un ottimo negozio a Barcellona se cercate un’idea regalo per i vostri cari o per voi!

Informazioni pratiche su Claudine

Ci sono 3 negozi Claudine a Barcellona, tutti nella zona del quartiere gotico:

  • Carrer Avinyó, 52 (quello di quest’articolo)
  • Carrer Banys Nous, 19
  • Carrer Llibreteria, 18
  • Gli articoli proposti sono spesso gli stessi, solo alcuni pezzi variano da un negozio all’altro.
  • Quando sono andata al negozio di carrer Banys Nous, c’era una commessa che parlava anche francese. Il personale è molto gentile e resta a vostra disposizione per aiutarvi e consigliarvi.

Avete una febbre di acquisti? Vi consigliamo di leggere il nostro articolo Shopping femminile a Barcellona: i negozi e i consigli imperdibili per scoprire altre buone idee per i vostri acquisti!

Buono shopping!

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 1 voto / voti

Loading...

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il nostro modulo per commenti memorizza il vostro nome e la vostra email in modo che possiamo rispondere al vostro commento e inviarvi notifiche quando riceve risposte (se avete optato per ricevere le notifiche). I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Responsable: Anakena Internet Services, S.L.
  • Finalità: Gestionare i commenti e inviare notifiche automatiche via email in caso di risposta.
  • Legittimizzazione: Consenso esplicito dell’interessato.
  • Destinatari: I dati non saranno condivisi con terzi, salvo obbligo giuridico o esplicita autorizzazione.
  • Diritti: Diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità e diritto all’oblio.

Il nostro modulo di contatto invia il vostro nome, email e altri dati forniti al nostro team di supporto in modo che possiamo rispondere alle vostre richieste o mettervi in contatto con i nostri partner specializzati che forniscono il servizio che cercate. I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi (eccetto i partner specializzati) e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Finalità: Supporto e contatto con partner specializzati.

A proposito dell'autore

Olivia

Olivia ha sempre amato Barcellona: la sua modernità, il suo clima mite, il suo sole cocente, le sue spiagge, il quartiere gotico dalle mille stradine, il suo carattere gioioso e allegro… . Ha scelto Barcellona come sua sede ancora per molto, e questa storia d’amore con la capitale catalana non sembra prossima alla fine!