Sconti su Groupon: idee risparmio per Barcellona!

Pubblicato da nella categoria Comprare. Ultimo aggiornamento il 27 settembre, 2017. 0 commenti

Cercate un buon affare? Salvate Groupon tra i siti preferiti e approfittate dei suoi sconti imbattibili per Barcellona!

Groupon

Difficile resistere ai prezzi scontati! Il sito Groupon offre spesso attività culturali con sconti del 60%, viaggi a metà prezzo e varie attività scontate al 70%. Ma non finisce qui!

Cos’è Groupon?

Groupon è un sito che offre sconti che vanno dal 50% al 90% su prodotti, attività e servizi di tutti i tipi in oltre 28 paesi. In che modo Groupon ottiene questi sconti? È la domanda che ci si pone quando si scoprono i prezzi proposti sul sito.

Il principio è semplice: come dice il nome, il sito si occupa di tariffe su grandi quantità, e questo permette di abbassare considerevolmente il prezzo garantendo ai negozianti una clientela minima. Se non si raggiunge questa soglia, l’offerta (chiamata “deal”) viene ritirata.

tirelire-2

Cosa propone Groupon a Barcellona?

Un altro vantaggio di Groupon? Gli sconti riguardano una grandissima varietà di settori: gastronomia, attività, bellezza, salute e benessere, servizi vari, shopping, viaggi,... .

Mentre scrivevo quest’articolo, ad esempio, Groupon proponeva un’ingresso a prezzo scontato per l’Ice Bar Barcelona, a cui abbiamo dedicato un articolo, un menù in un ristorante con vista sul mare, biglietti scontati per l’Opera al Liceu, un tour in veliero o in mongolfiera, corsi di cucina o di paddle-surf, trattamento unghie semi-permanente, sbiancamento dentale, massaggi, un breve soggiorno sulla Costa Brava… insomma: la scelta non manca di certo!

Come funzionano gli sconti su Groupon?

Una volta scelta l’offerta che vi interessa, dovrete pagare la cifra indicata. Nelle 24 ore successive al vostro acquisto riceverete un’email di conferma che vi spiegherà come ricevere il vostro prodotto o come usufruire del servizio acquistato.
Se cambiate idea, avete 7 giorni di tempo per chiedere una restituzione o il rimborso del prodotto.

Buono a sapersi: 

  • Il sito di Groupon su Barcellona è in spagnolo.
  • Le offerte sono limitate nel tempo! In genere, il sito ne indica la durata.
  • Leggete attentamente le condizioni specifiche per ciascun offerta per evitare brutte sorprese.
  • Alcune attività si svolgono nella periferia di Barcellona: controllate la posizione esatta e le modalità d’accesso prima di prenotare.
  • Per qualsiasi necessità, dovrete contattare il servizio post-vendita del sito.

Perché vi consigliamo Groupon?

  • L’abbiamo già provato e ci siamo trovati bene.
  • Gli sconti proposti da Groupon sono impareggiabili e permettono di risparmiare parecchio sia ai turisti che ai residenti!
  • Le offerte sono talmente varie che permettono di fare diverse attività, provare ristoranti o utilizzare servizi che non sarebbero accessibili altrimenti a un prezzo così basso.

E voi, qual è l’offerta che preferite?

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 1 voto / voti

Loading...

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il nostro modulo per commenti memorizza il vostro nome e la vostra email in modo che possiamo rispondere al vostro commento e inviarvi notifiche quando riceve risposte (se avete optato per ricevere le notifiche). I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Responsable: Anakena Internet Services, S.L.
  • Finalità: Gestionare i commenti e inviare notifiche automatiche via email in caso di risposta.
  • Legittimizzazione: Consenso esplicito dell’interessato.
  • Destinatari: I dati non saranno condivisi con terzi, salvo obbligo giuridico o esplicita autorizzazione.
  • Diritti: Diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità e diritto all’oblio.

Il nostro modulo di contatto invia il vostro nome, email e altri dati forniti al nostro team di supporto in modo che possiamo rispondere alle vostre richieste o mettervi in contatto con i nostri partner specializzati che forniscono il servizio che cercate. I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi (eccetto i partner specializzati) e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Finalità: Supporto e contatto con partner specializzati.

A proposito dell'autore

Olivia

Olivia ha sempre amato Barcellona: la sua modernità, il suo clima mite, il suo sole cocente, le sue spiagge, il quartiere gotico dalle mille stradine, il suo carattere gioioso e allegro… . Ha scelto Barcellona come sua sede ancora per molto, e questa storia d’amore con la capitale catalana non sembra prossima alla fine!