Hotel Market e Bar Rosso: eleganza e tranquillità

Pubblicato da nella categoria Alloggiare, Cocktail bar, birra, originale, musica, Hotel di charme, Hotel economico, Uscire. Ultimo aggiornamento il 18 maggio, 2017. 0 commenti

Sia che lo scegliate per un soggiorno, per bere qualcosa o per una buona cena, l'hotel Market vi colpirà per la sua eleganza e il suo sapore autentico.

Hotel Market
Dove?

Comte Borrell 68
metro: Sant Antoni (L2)
Sant Antoni

Quando?

tutto l'anno

Quanto?

a partire da 65 euro

Perché?

per il suo fascino autentico

Telefono:

+34 933 251 205

Wifi:

gratuito

L’hotel Market è un tre stelle che spicca tra i numerosi hotel-boutique di Barcellona.

Anche se non siete ospiti dell’albergo Market, potete accedere ai suoi bei locali eleganti e all’ampio menù del suo ristorante.

La posizione dell’hotel Market

L’hotel Market si trova a Sant Antoni: un quartiere tutto da scoprire, poco distante dalla città antica.

Un quartiere dall’anima autentica

Sant Antoni, nonostante sia un quartiere molto vicino alla città vecchia, conserva il suo sapore autentico di villaggio di campagna.

Al tempo stesso, tutta un’altra vita si è sviluppata lungo le sue strade: bar, ristoranti e negozi originali attirano una clientela giovane e alla moda. È al cuore di questo quartiere così particolare che si trova l’hotel Market.

Rosso, il bar dell’hotel Market

Arredamento accogliente e atmosfera elegante

bar rosso hotel market

Il nome è tutto un programma: il Rosso è rosso. L’arredamento si ispira alla Hong Kong degli anni 30 e l’insieme contribuisce a creare un locale accogliente e tranquillo.

La zona all’aperto

terrazza hotel market

Il bar del Market dispone anche di uno spazio all’aperto con tavolini. Organizzato in lunghezza su una via pedonale poco frequentata, l’atmosfera è più informale.

L’ampia lista delle bevande

La specialità del bar Rosso sono i cocktail. A meno di 10 euro potrete degustare cocktail di ogni tipo: dagli intramontabili ai più originali.

Il Rosso offre, in particolare, un’ampia varietà di mojito e cocktail inediti come il Vanilla Rose, preparato con vodka alla vaniglia, acqua di rose e succo di limone. Abbiamo apprezzato che la loro coppa di cava alla purea di fragole: un abbinamento originale e gustosissimo.

cava fragola hotel market bar rosso

Nel menù compaiono anche molti digestivi, con prezzi da 4 a 10 euro. Troverete anche una selezione di vini al calice, da 4 a 16 euro.

Tapas e brunch della domenica

Per accompagnare le bevande, potete ordinare tapas da 3 a 9 euro. La domenica il bar Rosso propone un brunch dalle 11 alle 15 a meno di 20 euro.

Il ristorante dell’hotel Market

Il ristorante del Market è buono e ha un interessante rapporto qualità-prezzo. A nostro avviso, meritava un articolo a parte: Ristorante Market: raffinato ed economico.

ristorante hotel market

Nella sala del ristorante potrete consumare la colazione, che costa circa 10 euro a persona.

Le camere dell’hotel Market

L’hotel Market offre camere standard, superior e junior suite.

La differenza tra le camere standard e le superior sta nelle dimensioni. Inoltre, mentre le camere standard sono dotate, per la maggior parte, di doccia, le superior hanno sia doccia che vasca da bagno.

hotel market bagno

Le camere che si affacciano sulla strada hanno un balconcino, mentre quelle che si affacciano su un piccolo passaggio pedonale hanno il vantaggio di essere meno rumorose.

Le camere più ampie sono le junior suite. Si affacciano su una terrazza privata ideale per i momenti di relax.

Informazioni pratiche

  • Il bar Rosso è aperto tutto l’anno, dal lunedì al giovedì dalle 17 alle 00:30, il venerdì e il sabato dalle 17 alle 2 e la domenica dalle 11 alle 00:30.
  • Alcune camere sono attrezzate per persone disabili.
  • Potete fare check-in dalle 15 e check-out entro le 14.
  • Tutte le camere sono dotate di riscaldamento e aria condizionata.
  • Potete usufruire di un servizio gratuito di deposito bagagli.
  • Molti membri del personale parlano altre lingue oltre lo spagnolo.

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 2 voto / voti

Loading...

Condividi questa piccola dritta con gli amici!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

A proposito dell'autore

Pauline

Pauline è una letterata curiosa e amante della cucina. Per scrivere i suoi articoli ama scovare i posti più originali e autentici che sedurranno i vostri occhi e le vostre papille. Cosa preferisce a Barcellona? Perdersi nella città antica e inebriarsi con la sua atmosfera magica... o con i profumi dei buoni piatti preparati nelle cucine. Un vero piacere!