Hotel The Gates Diagonal Barcelona: un piacevole 4 stelle dal design innovativo

Pubblicato da nella categoria Alloggiare, Hotel di design, Hotel di lusso. Ultimo aggiornamento il 19 settembre, 2017. 0 commenti

I viaggiatori in cerca di tintarella, shopping e un'aria di festa si sentiranno nel posto giusto all'hotel The Gates Diagonal Barcelona!

hotel The Gates Diagonal Barcelona
Dove?

Diagonal 205
Metro: Glòries (L1)
Sant Martí

Quando?

tutti i giorni dell'anno

Quanto?

a partire da 90 euro

Perché?

per la sua terrazza soleggiata

L’hotel The Gates Diagonal Barcelona è situato tra la spiaggia e il centro commerciale Glòries. Piacerà quindi sicuramente agli amanti dello shopping e della tintarella!

Questo hotel gay friendly si trova anche nei pressi del Razzmatazz, un locale emblematico della vita notturna barcellonese.

Il design del The Gates Diagonal Barcelona

L’arredamento dell’hotel The Gates Diagonal Barcelona ricrea un ambiente marino: il soffitto della grande hall rappresenta il riflesso del mare sulla sabbia, gli sgabelli del bar fanno pensare ai ciottoli della spiaggia, le luci arrotondate alle bolle dell’oceano e i muri sono rivestiti come le cabine di una nave.

The Gates Diagonal Barcelona ingresso

La terrazza

La grande terrazza si trova al decimo e ultimo piano del The Gates Diagonal Barcelona. Dalla qui si può ammirare la torre Agbar, opera di Jean Nouvel, che offre uno spettacolo stupefacente di sera, colorandosi di mille colori.

La terrazza del The Gates Diagonal Barcelona è anche dotata di una piccola piscina e di un bar aperto fino alle 2 del mattino.

hotel The Gates Diagonal Barcelona terrazza

Tutti gli anni è qui che ha luogo la “Mobilee Party”, la festa che segna l’apertura del Festival di culto Sónar. Guardate il video seguente per avere giusto un’idea di questa festa!

La terrazza è aperta da maggio a ottobre. Il bar che si trova nella hall, invece, è aperto tutto l’anno.

Il ristorante Piano

Il ristorante del The Gates Diagonal Barcelona propone una cucina con prodotti di stagione ispirata alle specialità basche e catalane. Potrete scegliere à la carte o optare per un menu antipasto, portata principale, dessert e bevanda. Quest’ultimo costa dai 25 ai 35 euro.

Il servizio di ristorazione è aperto tutti i giorni dalle 13 alle 15:30 e poi dalle 20:30 alle 23. Dalle 11 alle 23, potrete mangiare qualcosa al volo grazie al menu di tapas, panini gourmet e pizze.

Le camere

hotel The Gates Diagonal Barcelona camera

Il The Gates Diagonal Barcelona ha diverse categorie di camere. Tutte godono degli stessi servizi e della stessa luminosità. Quello che cambia è la grandezza e la vista che offrono: le camere che danno sulla torre Agbar sono più care delle altre.

  • Da notare, le pareti del bagno sono in vetro trasparente.

Se desiderate un letto matrimoniale, precisatelo chiaramente al momento della prenotazione poiché alcune camere sono dotate solo di letti singoli separati. Infine. l’hotel The Gates Diagonal Barcelona dispone di varie camere fumatori, il che è piuttosto raro!

hotel The Gates Diagonal Barcelona camera e bagno

Qualche informazione pratica

  • L’hotel dispone di camere predisposte appositamente per le persone con mobilità ridotta.
  • I piccoli animali da compagnia sono ammessi.
  • Diversi membri dello staff parlano italiano.
  • Il check-in è a partire dalle 14, mentre il check-out deve essere effettuato prima di mezzogiorno.
  • Un servizio gratuito di deposito bagagli a vostra disposizione.
  • Tutte le camere dispongono di aria condizionata e riscaldamento.

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 2 voto / voti

Loading...

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il nostro modulo per commenti memorizza il vostro nome e la vostra email in modo che possiamo rispondere al vostro commento e inviarvi notifiche quando riceve risposte (se avete optato per ricevere le notifiche). I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Responsable: Anakena Internet Services, S.L.
  • Finalità: Gestionare i commenti e inviare notifiche automatiche via email in caso di risposta.
  • Legittimizzazione: Consenso esplicito dell’interessato.
  • Destinatari: I dati non saranno condivisi con terzi, salvo obbligo giuridico o esplicita autorizzazione.
  • Diritti: Diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità e diritto all’oblio.

Il nostro modulo di contatto invia il vostro nome, email e altri dati forniti al nostro team di supporto in modo che possiamo rispondere alle vostre richieste o mettervi in contatto con i nostri partner specializzati che forniscono il servizio che cercate. I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi (eccetto i partner specializzati) e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Finalità: Supporto e contatto con partner specializzati.

A proposito dell'autore

Pauline

Pauline è una letterata curiosa e amante della cucina. Per scrivere i suoi articoli ama scovare i posti più originali e autentici che sedurranno i vostri occhi e le vostre papille. Cosa preferisce a Barcellona? Perdersi nella città antica e inebriarsi con la sua atmosfera magica... o con i profumi dei buoni piatti preparati nelle cucine. Un vero piacere!