Live and Dream: un piccolo hotel tranquillo ed economico a Sants

Pubblicato da nella categoria Alloggiare, Hotel economico. Ultimo aggiornamento il 5 settembre, 2017. 0 commenti

Cercate un hotel economico e ben servito a Barcellona? Situato in un quartiere molto gradevole, l'hotel Live and Dream vi attende!

Live and Dream letto
Dove?

Rossend Arús, 23
Sants
Metro: plaça de Sants (L1 e L5)

Quando?

Tutto l'anno

Quanto?

a partire da 50 euro

Perché?

Per il suo rapporto qualità/prezzo

Wifi:

Gratuito

Il Live and Dream è un hotel senza pretese che offre una posizione ideale, camere confortevoli e prezzi molto interessanti!

Live and Dream: un hotel funzionale a pochi passi dalla stazione di Sants

L’hotel Live and Dream si trova a Sants, un quartiere poco turistico di Barcellona, che però offre numerosi vantaggi: è una zona tranquilla, autentica e lontana dall’agitazione del centro. I prezzi di questo quartiere sono spesso molto meno cari.

  • Situato in una piccola stradina a cinque minuti a piedi dalla stazione di Sants, il Live and Dream ha il vantaggio di una posizione ideale se desiderate essere vicini ai trasporti.

disegno treno

Il Live and Dream e il suo eccellente rapporto qualità/prezzo

Le camere del Live and Dream

Il Live and Dream è un piccolo hotel molto semplice che punta principalmente sul confort e sulla pulizia dei locali. Qui, niente fronzoli! Le camere sono molto essenziali. Tuttavia, l’arredamento dai toni aciduli conferisce un tocco allegro all’insieme.

L’hotel propone due tipi di camere:

  • le camere doppie
  • le camere singole
  • Pagando un supplemento di circa 10 euro, potrete prenotare una camera al pianoterra con terrazzino arredato con un tavolino e alcune sedie.
  • Le camere portano i nomi dei più celebri monimenti di Barcellona! Potrete, ad esempio, alloggiare nella camera “Sagrada Familia” o nella “Casa Batlló”.

Live and Dream: camera verde

 Le aree comuni del Live and Dream

Il Live and Dream dispone di una sala da pranzo al piano seminterrato dove potrete fare colazione.

  • Volete prendere un po’ d’aria? Salite in terrazza all’ultimo piano dell’hotel! Anche se non offre una vista mozzafiato sulla città, permette comunque di approfittare di un momento all’ara aperta.
  • Il Live and Dream si rivolge a tutti i viaggiatori che cercano una struttura comoda e ben collocata, il tutto a prezzi abbordabili. Se per voi sono importanti il design e l’arredamento in un hotel, vi consigliamo di scegliere un altro albergo.

Live and Dream: sala comune

Informazioni pratiche

Reception e check-in

  • Reception aperta 24h/24h.
  • Il personale parla inglese, francese e spagnolo.
  • Potete fare check-in dalle 15:00 e check-out entro le 12:00. Potete, però, lasciare le valigie alla reception se arrivate prima delle 15:00.

Servizi

  • Il wifi è gratuito in tutta la struttura.
  • La colazione non è inclusa nel prezzo della camera. Costa 6,90 € e propone un buffet continentale con cereali, dolci da forno, affettati e formaggi, insieme a bevande calde e fredde. Se volete far colazione in hotel, dovrete segnalarlo alla reception il giorno prima.

Buono a sapersi

  • Tuttes le camere sono per non fumatori.
  • Gli animali non sono ammessi.

 

Bere e mangiare nella zona? Ecco i nostri consigli!

 

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 1 voto / voti

Loading...

Condividi questa piccola dritta con gli amici!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

A proposito dell'autore

Olivia

Olivia ha sempre amato Barcellona: la sua modernità, il suo clima mite, il suo sole cocente, le sue spiagge, il quartiere gotico dalle mille stradine, il suo carattere gioioso e allegro… . Ha scelto Barcellona come sua sede ancora per molto, e questa storia d’amore con la capitale catalana non sembra prossima alla fine!