Accueil > Mangiare e bere > Caffè, salone di te > The SweetOphelia Café, i suoi piatti fatti in casa e il suo stile inconfondibile

The SweetOphelia Café, i suoi piatti fatti in casa e il suo stile inconfondibile

interno di The SweetOphelia Café

Prima o dopo la visita al museo Picasso o al Palau de la Música, vi consiglio di regalarvi un piccolo momento di piacere al The SweetOphelia Café. Rimarrete anche voi, come me, completamente affascinati!

The SweetOphelia Café: estetico e armonioso

Qui ogni dettaglio conta e contribuisce a creare un ambiente caloroso: i bei mobili in legno decorano la sala, mazzolini di fiori rallegrano i tavoli, una grande lavagna riveste una delle pareti e le piastrelle esagonali creano un effetto particolarissimo e danno un tocco di allegria e originalità all’insieme. Il risultato? Ci si trova davvero bene!

Se volete approfittare del clima barcellonese, il caffè dispone anche di tavolini all’aperto.

The SweetOphelia Café: un regalo artigianale!

Niente di meglio che degustare un piatto della tradizione fatto in casa! Da SweetOphelia Café, tutto è preparato con molto amore da Arantxa, la proprietaria del locale. Addio prodotti industriali e surgelati, largo a ingredienti freschi e a chilometro zero!

Il menù? Quiches, panini e altri buonissimi bagle. E per rilassarvi, andate senza esitare sui frappè o succhi di frutta fresca. Le combinazioni proposte sono saporite quanto originali!

  • Personalmente, ho optato per una succulenta quiche alle zucchine. La base era cremosa e liscia e la sfoglia croccante al punto giusto!
  • Il mio succo agli spinaci, mela e melograno e zenzero è stato divorato in appena qualche secondo. Ve lo consiglio caldamente!

The SweetOphelia café pasto

Se avete voglia di dessert, non trattenetevi! Lasciate parlare la vostra golosità e assaggiate i dolci: la torta alle carote (la specialità della casa), il fondente al cioccolato, la crostata alla frutta o la cheesecake… . Difficile scegliere e conto di tornare per assaggiarli tutti!

The SweetOphelia Café dessert fatti in casa

The SweetOphelia Café e i suoi prezzi accessibili

Qui i prezzi sono ragionevoli! Considerate circa 5 euro per i panini e i bagle, 3,50€ in media per un dolce e 3 euro per il succo di frutta.

  • Il locale propone formule interessanti per il pranzo: fetta di quiche con succo fresco a 7,50€.

E per chiudere in bellezza? Il servizio è molto gentile! Andrete via con lo stomaco pieno e il sorriso sulle labbra. Bella la vita, no?

The SweetOphelia Café: informazioni pratiche

  • Les SweetOphelia Café è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
  • Attenzione! Se andate a colazione non fate tardi, altrimenti rischiate di non avere molta scelta!
  • Il wifi è gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.