We Pudding: il caffè bambini da 0 a 99 anni

Marion
Pubblicato da

Ultimo aggiornamento il 14 novembre, 2018. 0 commenti

We Pudding: un caffè particolare per tutti coloro che sognano una piccola fuga in un universo di colori e di fantasia.

We Pudding decorazione
Dove?

Eixample
Pau Claris 90
Metro: Passeig de Gràcia

Quando?

lunedì-domenica: 9:00-22:00

Quanto?

tra i 5 e i 15 euro

Perché?

per il suo lato fantasista

Al piano terra una veranda, un lungo bar con torte allettanti e poltrone spaiate. Al primo piano, un grande tavolo in legno, giochi di società, libri e funghi giganti. Ebbene sì. Avete letto bene e no, non abbiamo alzato troppo il gomito… . Benvenuti da We Pudding, una sala da tè molto carina nel pieno centro del quartiere Eixample di Barcellona.

Benvenuti nel paese delle meraviglie

Spingete la porta del We Pudding: eccovi in un mondo incantato dove è possibile e anche naturale bere un tè servito in belle tazze di porcellana comodamente seduti tra due funghi giganti.

Il soffitto in tessuto con motivi di bastoncini di zucchero crea un’atmosfera acidula ma accogliente. In alcuni quadri dall’aspetto grottesco sono raffigurati cani in abiti d’epoca che ricordano l’universo fiabesco di Amélie Poulain. Facile dar libero sfogo alla fantasia con lo stile particolare del We Pudding… .

we pudding interno

Imparare, creare, esplorare, divertirsi…

“Eat, play and think” ecco il motto di questo caffè fantasista. Qui potete giocare ai giochi da tavolo, sfogliare i libri o usare gli ipad a disposizione.

wepudding giochi

We-Pudding: un locale fuori dal comune che piace a tutti

disegno tazza da tè

Se il We Pudding è la gioia sia per i genitori che per i bambini, è anche il luogo perfetto per conoscere nuove persone e rilassarvi se amate l’arredamento originale e le atmosfere accoglienti.

Passiamo al menù. Abbiamo molto apprezzato i tè, i caffè o i piccoli tramezzini che abbiamo ordinato. I più golosi non rimarranno delusi dalle torte fatte in casa: avevano un’aspetto molto invitante, quindi… fatevi coraggio e scegliete la vostra vittima!

we pudding crostate

Se vi è piaciuto questo caffè originale, non potete mancare il Pudding Diagonal, vi farà viaggiare nel mondo di Harry Potter! È Un altro universo magico! Allora, cosa state aspettando per saltare in sella alla vostra Nimbus 2000? Vi aspettano belle sorprese!

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 1 voto / voti

Loading...

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il nostro modulo per commenti memorizza il vostro nome e la vostra email in modo che possiamo rispondere al vostro commento e inviarvi notifiche quando riceve risposte (se avete optato per ricevere le notifiche). I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Responsable: Anakena Internet Services, S.L.
  • Finalità: Gestionare i commenti e inviare notifiche automatiche via email in caso di risposta.
  • Legittimizzazione: Consenso esplicito dell’interessato.
  • Destinatari: I dati non saranno condivisi con terzi, salvo obbligo giuridico o esplicita autorizzazione.
  • Diritti: Diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità e diritto all’oblio.

Il nostro modulo di contatto invia il vostro nome, email e altri dati forniti al nostro team di supporto in modo che possiamo rispondere alle vostre richieste o mettervi in contatto con i nostri partner specializzati che forniscono il servizio che cercate. I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi (eccetto i partner specializzati) e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Finalità: Supporto e contatto con partner specializzati.

A proposito dell'autore

Marion

Marion è una grande viaggiatrice che ha sempre avuto un debole per Barcellona, città in cui ha trascorso una parte dell'infanzia. Cosa le piace fare? Passeggiare per le stradine della capitale catalana e gustare tutte le tapas della città. "Ci sono hobby ben peggiori, no?";)