|  | 

We Pudding: il caffè bambini da 0 a 99 anni

We Pudding decorazione

Al piano terra una veranda, un lungo bar con torte allettanti e poltrone spaiate. Al primo piano, un grande tavolo in legno, giochi di società, libri e funghi giganti. Ebbene sì. Avete letto bene e no, non abbiamo alzato troppo il gomito… . Benvenuti da We Pudding, una sala da tè molto carina nel pieno centro del quartiere Eixample di Barcellona.

Benvenuti nel paese delle meraviglie

Spingete la porta del We Pudding: eccovi in un mondo incantato dove è possibile e anche naturale bere un tè servito in belle tazze di porcellana comodamente seduti tra due funghi giganti.

Il soffitto in tessuto con motivi di bastoncini di zucchero crea un’atmosfera acidula ma accogliente. In alcuni quadri dall’aspetto grottesco sono raffigurati cani in abiti d’epoca che ricordano l’universo fiabesco di Amélie Poulain. Facile dar libero sfogo alla fantasia con lo stile particolare del We Pudding… .

we pudding interno

Imparare, creare, esplorare, divertirsi…

“Eat, play and think” ecco il motto di questo caffè fantasista. Qui potete giocare ai giochi da tavolo, sfogliare i libri o usare gli ipad a disposizione.

wepudding giochi

We-Pudding: un locale fuori dal comune che piace a tutti

disegno tazza da tè

Se il We Pudding è la gioia sia per i genitori che per i bambini, è anche il luogo perfetto per conoscere nuove persone e rilassarvi se amate l’arredamento originale e le atmosfere accoglienti.

Passiamo al menù. Abbiamo molto apprezzato i tè, i caffè o i piccoli tramezzini che abbiamo ordinato. I più golosi non rimarranno delusi dalle torte fatte in casa: avevano un’aspetto molto invitante, quindi… fatevi coraggio e scegliete la vostra vittima!

we pudding crostate

Se vi è piaciuto questo caffè originale, non potete mancare il Pudding Diagonal, vi farà viaggiare nel mondo di Harry Potter! È Un altro universo magico! Allora, cosa state aspettando per saltare in sella alla vostra Nimbus 2000? Vi aspettano belle sorprese!

2 Commenti

  1. Siamo appena usciti da questo orrendo posto, la bambina rimasta malissimo, aspettava vedere qualcosa su Harry Potter, ma tranne scopa sullla vetrina e gufo finto nella gabbia non c’era nulla! Pasta faceva pena, solo succo di arancia era buono… delusione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *