Tapas a profusione nel quartiere Sant Antoni

Valérie
Pubblicato da

Ultimo aggiornamento il 14 novembre, 2018. 0 commenti

Ancora un ottimo affare a base di tapas! Con l'iniziativa "Tapantoni", diversi bar di quartiere Sant Antoni propongono offerte molto allettanti dal 11 al 27 maggio!

tapantoni tapas Sant Antoni
Dove?

metropolitana: Sant Antoni (L2)
Sant Antoni

Quando?

dal 11 al 27 maggio 2018

Quanto?

2,50 euro: 1 tapa + 1 bicchiere

Perché?

per una serata anti-crisi

I bar di Sant Antoni propongono regolarmente delle offerte tra i 2 e i 3 euro: una tapa + un bicchiere.

Sant Antoni ha lanciato la sua prima edizione di questo evento nel maggio 2013 con il titolo “Tapantoni”. Visto il grande successo, questa iniziativa è stata rinnovata ogni anno e più di 35 bar del quartiere hanno deciso di aderire. La nuova edizione ha avuto luogo dal 11 al 27 maggio 2018.

2,50 euro: una tapa + un bicchiere di vino o birra

Questo tipo di iniziativa è ideale per scoprire i bar di tapas del quartiere.

Inoltre, con ottime iniziative come questa, potrete saziare la vostra voglia di tapas di tutti i tipi senza far piangere il portafoglio!

Tapantoni: gli indirizzi dei bar aderenti

Per darvi un’idea di quello che potreste gustare in ogni bar aderente all’iniziativa, vi invitiamo a scoprire la pagina completa tapantoni.com. Troverete gli indirizzi dei locali partecipanti all’iniziativa su questa mappa.

tapantoni.logo

Scoprirete molte tapas salate, ma anche delle gustose sorprese, ce ne sono alcune dolci! Al vostro pasto non mancherà nulla!

 

  • L’anno scorso avevamo provato qualche bar di tapas di questo itinerario. Al Duende ci aveva colpito l’arredamento! Quanto al minuscolo bar 20 metros, il piccolo aperitivo del posto ci era proprio piaciuto. Sarà così anche quest’anno?

Gnam! Si prospetta proprio una bella serata a base di tapas! Buon aperitivo!

Quest’articolo ti è piaciuto?

Clicca qui!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

5,00/5 - 1 voto / voti

Loading...

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Il nostro modulo per commenti memorizza il vostro nome e la vostra email in modo che possiamo rispondere al vostro commento e inviarvi notifiche quando riceve risposte (se avete optato per ricevere le notifiche). I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Responsable: Anakena Internet Services, S.L.
  • Finalità: Gestionare i commenti e inviare notifiche automatiche via email in caso di risposta.
  • Legittimizzazione: Consenso esplicito dell’interessato.
  • Destinatari: I dati non saranno condivisi con terzi, salvo obbligo giuridico o esplicita autorizzazione.
  • Diritti: Diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità e diritto all’oblio.

Il nostro modulo di contatto invia il vostro nome, email e altri dati forniti al nostro team di supporto in modo che possiamo rispondere alle vostre richieste o mettervi in contatto con i nostri partner specializzati che forniscono il servizio che cercate. I vostri dati non saranno condivisi o archiviati con terzi (eccetto i partner specializzati) e non saranno aggiunti a nessun elenco. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra Privacy Policy.

  • Finalità: Supporto e contatto con partner specializzati.

A proposito dell'autore

Valérie

Valérie, la creatrice dei “Piccole Dritte per Barcellona” adora scoprire posti nuovi e inediti, trovare le parole giuste per descriverli e lavorare ai piccoli disegnini che decorano il sito. Qual è la cosa che le piace di più di Barcellona? Le linee sinuose e originali di alcuni edifici. È per il suo lato artistico, direbbero i suoi amici. Gaudì fa proprio al caso suo!